Vai al contenuto

Hirugami: Rotta verso il Continente!


Lone Wolf

Messaggio consigliato

@ Ponte

Spoiler:  
Prima che l'onda si abbatta su di voi, riuscite a mettervi al sicuro sottocoperta. La nave ondeggia sempre di più e le pergamene e i mobili non legati cadono per terra. A dun certo punto, sentite un boato e rumore di legno che va in pezzi.

@ Ishi Ishi

Spoiler:  
La nave ondeggia sempre di più, poi vedi la chiglia squarciarsi: sembra che la prua di un'altra nave abbia speronato l'imbarcazione. Dalla falla inizia ad entrare acqua a fiumi.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

@ponte

Spoiler:  
Cosa sarà successo? Che ci stiano ancora attaccando i pirati? "O qualcosa di peggiore?" chiedo dirigendomi con la spada tratta verso la fonte del rumore, limitandomi per un attimo a pensare a orrende bestie marine.

@DM

Spoiler:  
Pardon, non ho capito che fine fanno i marinai ed i pirati.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Morihei

Spoiler:  
Sei riuscito a far rientrare i amrinai superstiti, mentre i pirati sono rimasti fuori, in balia della tempesta.

Morihei e Kojiro procedono velocemente sottocoperta, in direzione del rumore. Giunti a pochi metri dalla stiva, vedono la porta aprirsi, e un piccolo akki scappara gridando mentre la nave imbarca acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Dove pensi di andare! Vieni qui ed aiutaci o morirai anche tu se la nave affonda! Così dicendo provo ad afferrare l'aki per portarlo al suo dovere presumendo che lavori nella stiva.

@DM

Spoiler:  
So qualcosa di come funziona il reclutamento dei marinai? Insomma so se sia possibile che sia qui per lavorare oppure posso dedurre che sia qui per sabotare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ishi Ishi

nave affonda !!! nave affonda !!!

faccio mega terrorizzatocercando di schivare l'altro per superarlo con destrezzae cercare di trovar riparo da qualche partea

devo trovare sciluppa e rematori....

mi immobilizzo come folgorato e mi giro verso il tipo che ha appena cercato di fermarmi

qui affonda tutto !!!! cerchiamo scialuppa !!!! falla grande così !!!!

faccio aprendo le braccia il più possibile gridando con voce stridula

@DM

Spoiler:  
acrobazia +7,artista della fuga +7,equilibrio +9. non credo serva ma raggirare +7
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kojiro

Spoiler:  
In tutta la tua vita, non hai mai incontrato una persona che sarebbe felice di avere un akki come dipendente.

Il piccolo goblinoide riesce ad evitare la presa della volpe e continua a schiamazzare. Morihei non fa in tempo a raggiungere la sala da pranzo, che i marinai e i passeggeri rimasti si riversano nei corridoi.

Per tutti gli dei del mare! sbraita il capitano Dobbiamo muoverci, o faremo compagnia ai ningyo e i samebito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Morhei

Restate tranquilli, cercate di mantenere il controllo e riusciremo a salvarci tutti! Restate calmi e disponetevi in file, verificate che nessuno dei vostri cari si sia perso e formate gruppi compatti! grido alla folla in tutte le lingue che conosco mentre mi faccio strada verso il capitano.

Capitano, cos'è successo? Abbiamo urtato contro degli scogli? E' necessario abbandonare la nave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene capitano andiamo. Per ora l'akki sembra non voler rispondere alle domande ma prima o poi lo dovrà fare. Non può cerco scappare via da solo. Per gli Dei siamo in mare!

@DM, Tutti

Spoiler:  
Non so se sia corretto che un Kitsune abbia queste espressioni ma la situazione mi sembre poco allegra e penso possa scappare un'ingiuria anche a lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Morihei

Non preoccuparti, faremo in modo che non affoghi nessuno. dico avvicinandomi all'Akki posandogli la grossa mano canina sulla spalla, a rincuorarlo.

Capitano, come potremmo esservi utili? Volete che ispezioniamo il ponte prima dei vostri uomini, così da verificare che sia sicuro e libero da altri pirati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Morihei

Siete feriti? Avete competenze in battaglia? Dovete recuperare delle armi o possiamo dirigerci direttamente al ponte? chiedo ai due marinai indicati dal capitano.

Grazie Kojiro; sei ferito dal precedente scontro? dico a Murakami mentre proseguiamo in base alla risposta dei marinai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...