Vai al contenuto

Hirugami: Rotta verso il Continente!


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima risposta

No, non serve altro

I marinai sono molto concisi nel rispondere al samurai, evidentemente hanno più fretta di tutti ad abbandonare la nave. Usciti fuori, vedete che dei pirati non c'è neanche l'ombra. Velocemente, fate avvicinare i passeggeri alle scialuppe, quando vedete di nuovo la nave pirata. L'imbarcazione, ormai fuori controllo, è in balia delle onde, che la spingono prorpio nella direzione della Soyokaze. L'impatto è tremendo: la vostra nave si inclina pericolosamente, e alcune persone cadono fuori bordo, in balia dei flutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Morihei

Uomini in mare, lanciate delle torce per illuminare l'acqua!

Cerco rapidamente una corda sul ponte o se non ne vedo una taglio con la Katana la passantina che porta all'albero maestro.

Mi lego quindi un capo in vita subito dopo aver tolto l'armatura e mi tuffo in mare con solo la Katana.

Gorodoshi, proteggi me e queste anime in balia dei flutti!

@DM

Spoiler:  
Nuotare +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Morihei si tuffa in acqua, mentre il kitsune e l'akki si danno da fare per aiutare la gente a bordo. Un'altra onda, più grande della prima, fa in modo che la nave pirata si incastri ancora di più nella Soyokaze, finendo per tagliarla letteralemnte a metà. Le due parti della nave iniziano lentamente ad affondare, mentre quanto si trovava sottocoperta si riversa in mare, galleggiando o affondando inesorabilemnte, a seconda dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila di ciarlare! Urlo al piccolo akki quasi per sfogarmi.

Siamo in difficoltà ma c'è gente che non sa che fare! Se non hai nulla di buono da fare allora per me puoi anche affogare dato che penso sempre che sia stato tu a fare il primo danno!

Ora fai come vuoi ma non darmi fastidio, devo aioutare questa gente!

SIGNORI STATE CALMI! LA SITUAZIONE E' TRAGICA MA AGITARSI LA PEGGIORA. PRESTO BUTTATEVI IN MARE ED AFFERRATE QUALCOSA CHE GALLEGGIA, NON RESTATE SULLA NAVE CHE AFFONDA O AFFONDERETE CON LEI!

Dopo aver urlato queste cose anch'io mi butto in acqua e cerco di dare l'esempio, cerco un pezzo di legno abbastanza grosso e lo afferro per no affondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morihei riesce a raggiungere uno dei passeggeri finiti in acqua e lo trascina verso una botte che galleggia a poca distanza. Seguendo i consigli di Kojiro, gli altri passeggeri in acqua tentano di regggerdi a qualcosa. Intanto la tempesta sembra peggiorare di intensità e le onde si fanno sempre più alte e forti. Cercate di stare tutti uniti e di non perdervi di vista, quando l'ennesimo cavallone vi colpisce in pieno, buttandovi sott'acqua. Come la maggior parte degli altri, anche voi perdete i sensi dopo questo ultimo, impietoso, assalto da aprte del mare. Quando riprendete i sensi, siete su una spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ishi Ishi

un rulo straziante a vedere l'onda che mi sommerge,poi il buio fino al mio risveglio su della sabbia

s-s-sabbia ??? sono vivo !!!

urlo mentre la bacio con forza forse ingoiandone anche un po'per sbaglio

ti prego fa che sia tutto realtà...niente più acqua niente più pericoli....mi sei mancata terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Morihei

Spoiler:  
Tasti il corpo dolorante. Qualche contusione, ma all'apparenza niente di rotto.

@ Kojiro

Spoiler:  
Vicino a te ci sono Ishi Ishi che bacia la sabbia e Morihei che si tasta il torace. Intorno vi sono vari frammenti di legno e oggetti trasportati dalla corrente. Oltre a voi, giacciono sulla sabbia una decina di corpi. Alcuni sono coperti di alghe o mezzi sepolti sotto frammenti di legno, e a questa distanza non riesci ad identificarli bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ishi Ishi

dopo aver finito di ringraziare ogni singola divinità del mio popolo e non solo della mia salvezza alzo lo sguardo verso la spiaggia notando i corpi di altre personese sono morte i loro averi sono di chi primo arriva....poi noto che il kitsune si avvicina a loromaledetto....vuole arrivare primo.....mi toccherà lasciargli il meglio se arriva primocerco di rialzarmi a fatica visto lo sbattimento subito per poi anch'io andare a osservare se c'è gente viva o morta e sopratutto se i morti portano qualcosa con se

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Morihei

State bene? dico ad Ishi Ishi e Kojiro vedendoli correre verso le altre persone.

Verificando se ho ancora la mia katana infilata nel fodero legato alla cintura mi alzo lentamente, guardandomi in giro per vedere di cosa potrei disporre per fronteggiare un'eventuale minaccia prima di raggiungere gli altri due superstiti.

Vedo inoltre se si è danneggiato o perso l'oggetto che io ed il giovane monaco mio compagno di viaggio stavamo trasportando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che odio le navi è un eufemismo.

La stabilità della terra e dei boschi dove sono nato e cresciuto mi fa rimpiangere l'amara e dura scelta di lasciare Matsuda.

Un forte giramento di testa mi coglie mentre nel mio lungo naso entra un pò di sabbia portata dal mio respiro.. Starnutisco come reazione naturale e sento che i miei peli sono bagnati da acqua che sembra appiccicosa..

Ma che cosa succede?

I miei occhi si aprono lentamente e vedo una spiaggia di sabbia popolata da persone che fanno le cose più disparate. Chi cerca tra dei corpi a terra, chi si alza, chi si controlla.. Sembra proprio un naufragio.

Mi giro su di me, ponendomi con il ventre al sole e dopo aver respirato un poco mi tiro su sedendomi e aspettando che la testa finisca di girare. Osservo i miei oggetti,controllando che ci sia tutto e ignorando quanto succede nel resto del mondo.

Prima controllarsi, poi sopravvivere.

Spoiler:  
Shisui è un nezumi con pelo grigio topo e dei baffetti chiari. Indossa una armatura di pelle e porta con sè un lungo arco legato a uno zaino semipieno. Ha degli occhi scuri che scrutano sempre il mondo intorno a sè e il suo naso si muove frenetico, sopratutto nelle situazioni che non conosce.

Ha uno sguardo distaccato e disinteressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...