Vai al contenuto

3.5 Faerun - La città della regina Ragno


Eiden

Messaggio consigliato

A quanto pare mi tocca... beh se dobbiamo avvicinarci a quell'inferno meglio andarci protetti!

Eh va bene andiamo a controllare da vicino.. Però prima meglio proteggerci dalle scottature! Su avvicinatevi a me!

Mi concentro un secondo, estraggo il simbolo mio simbolo sacro, un piccolo libro d'ottone, simbolo della conoscenza e recito alcune parole magiche. Le mie mani emettono una luce rossastra che va a ricoprire tutti i miei alleati, brilla per un attimo poi scompare, come se fosse assorbita dal loro corpo.

Spoiler:  
Resistere all'energia di massa (PA). Tutti hanno resistenza al fuoco 20 per un'ora e quaranta!

Bene ora possiamo andare!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie

dico riconoscente al mio amico

io posso andare in avanscoperta, dopotutto non è facile vedermi o identificarmi come una minaccia

Detto questo comincio ad avanzare nascondendomi in ogni anfratto che trovo...

Spoiler:  
Sempre osservare +17 e ascoltare +10. Muoversi silenziosamente +19 e nascondersi +23. Mi posso muove a velocità normale senza penalità grazie a stealthy movement
Link al commento
Condividi su altri siti

Stormking

"Molto bene. Se ci dobbiamo muovere senza farci vedere credo che però io avrò un piccolo problema a rendermi poco visibile ... non sono mai stato portato a nascondermi." dico mentre faccio notare la mia stazza, più grande di un normale umano. "Se potete fare qualcosa per aiutarmi bene, altrimenti cercherò di fare del mio meglio, cercando di non mettere in pericolo anche voi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cendor...e anche se spero che non ci serva sono molto grato per il tuo supporto... e no sono spiacente ma io non posso fare qualcosa per aiutarti Stormking....anche se dubito che questo incendio sia stato direttamente procurato per attirare noi...comunque si stiamo attenti e avviciniamoci con cautela....

Lasciamo andare avanti Eimlin che qui puo sicuramente nascondersi meglio di tutti noi....direi di seguirla a una decina di metri di distanza cercando di non dare nell'occhio.....detto questo mi avvicno cautamente alla zona dell'incendio....

@ DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente e nascondersi a +9 , sopravvivenza +19 per cercare eventuali tracce...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stormking

"Speriamo in bene..." penso mentre seguo il resto del gruppo dall'ultima posizione della fila, cercando di essere il più 'leggero' possibile. Inoltre, finchè camminiamo cerco di concentrarmi per raccogliere le mie forze psioniche.

@Dm

Spoiler:  
-5 a Nascondersi e -5 a Muoversi silenziosamente. Non mi stupirei se qualcuno mi sentisse o mi vedesse. Ahahah

Inoltre faccio una prova di Concentrazione +19 per acquisire il focus psionico. La CD da superare è 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora farò anch'io qualcosa per il gruppo quando saremo più vicini, ho qualcosa per renderci tutti invisibili.

Girandosi verso il mezzogicante

Così almeno non ti vedranno prima di sentirti...

@Dm

Spoiler:  
Aspetto che la gatta ritorni e a seconda delle notizie lancio l'incantesimo.

Quanto so bravo mi faccio anche i messaggini sotto spoiler XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eimlin

Sfuggi alla vista dei tuoi amici in un attimo.

Spoiler:  
Avanzi cercando di far meno rumore possibile tra le piante che trovi ai lati della strada, così facendo arrivi molto vicina al luogo dell'incendio.

Quello che ti appare davanti è uno spettacolo orribile, una quindicina di drow ha messo a ferro e fuoco un'abitazione, non prima di aver torturato gli abitanti ed averli appesi in modo che formino un macabro simbolo ad un albero lì vicino.

Ti soffermi un'attimo e cerchi di farti un'idea più precisa di quello che realmente ti trovi ad'osservare.

Due drow spiccano sopra gli altri, uno è un maschio che indossa una cotta d'arme porpora decorata con uno stemma raffigurante un ragno in cima ad un bastone, sopra ad un giaco di maglia con una strana catena appuntita che oscilla dalle sue mani, e una femmina che indossa una cotta di maglia finemente lavorata, con una mano drow ingioiellata di quello che ti sembra argento è legata al collo, sembra essere lei a comandare.

Due rivoltanti creature seguono ogni passo della donna, a prima vista ti sembrano zombi ma non hanno la loro proverbiale traballanza ed ottusità mentale ed in più non noti nei loro corpi nessuna traccia di pelle visibile.

Gli altri dieci, undici drow sembrano essere combattenti armati di stocco, buckler, e giaco di maglia tra loro noti anche un paio di donne.

@Stormking

Spoiler:  
Ottieni il focus psionico.

@Tutti tranne Eimlin

Spoiler:  
Cercate di tenere il passo delle gatta ma per rimanere uniti e far meno rumore possibile la perdete presto di vista.

Vi siete avvicinati comunque di un bel po' al luogo dell'incendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre nascosta ritorno dai miei compagni

Poco più avanti vi sono 15 drow che hanno torturato ed appeso ad un albero gli abitanti dell'abitazione che sta andando a fuoco.

Vi sono due drow, un maschio ed una femmina, che sembrano più potenti degli altri. Il maschio ha, sulla cotta, uno stemma raffigurante un ragno in cima ad un bastone

faccio una pausa Conosci questo simbolo Cendor?

Mentre la donna è seguita costantemente da due esseri simili a zombi ma che mi sembrano essere delle versioni migliorate di quest'ultimi poiché non traballano e sembrano dotati di una qualche forma di intelletto, probabilmente sarà una chierica di Loth...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...lasciarli andare sarebbe eticamente discutibile...le anime di quei poverini appesi non ci lascerebbero più dormire in pace...ma comunque se dormire male non è un problema possiamo lasciarli andare e seguire le loro tracce cosi da trovare esattamente il loro covo...non vedo molte altre scelte a questo punto....

Il sangue chiama sangue...sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum brutta storia..

Mi spiace ma non conosco quel simbolo.. Dannati pagheranno per quel che hanno fatto!! Siamo in minoranza si ma abbiamo il vantaggio della sorpresa! Io dico di andare là e dargli quel che si meritano!!

Notate dalla faccia del chierico che lui stesso si meraviglia di aver pronunciato parole tanto ardimentose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla restando un po' in disparte dal gruppo con voce stanca

Come detto prima se vogliamo sfruttare l'effetto sorpresa io ho un paio di incantesimi che farebbero al caso nostro...

Una volta invisibili ci potranno scoprire solo con l'udito.

Dopo una piccola pausa ad effetto.

A voi!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stormking

"Penso che ci siano due alternative dunque: o li attacchiamo e cerchiamo di ucciderli coperti dalle magie di Majere; oppure cerchiamo solo di seguirli e arrivare al loro covo. Nel primo caso però, se fossimo fortunati, potremmo anche ottenere la fuga di alcuni drow se avessimo la meglio. Quindi potremmo poi seguire quelli e arrivare comunque al covo. Ma questo nei migliori dei casi." detto questo aspetto le risposte degli alri compagni aggiungendo:"Voi dovete solo dirmi se decapitare o meno le teste di quegli individui e io ubbidirò."

"Speriamo scelgano la prima opzione. Dopotutto saranno tanti, ma un po' di azione mi terrebbe in allenamento."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se attacchiamo dobbiamo uccidere o catturare non possiamo lasciarcene fuggire neanche uno.....comunque vero sono il doppio di noi e anche se riuscissimo ad avere un effetto sorpresa basterebbe che anche solo uno sfuggisse per rovinare la nostra missione....mi duole doverlo ammette ma ci ho rimuginato su e seguire le loro tracce dopo che se ne sono andati è la soluzione migliore e unica a questo punto....dico con aria affranta....dobbiamo trovare il loro covo e se lo troviamo senza che sappino che ci siamo è meglio...già il sottosuolo è insidioso ma andandoci sapendo di essere aspettati è da evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

I drow non credo siano tipi da fuggire... inoltre se dovessimo affrontarli nel sottosuolo saremmo nel loro habitat naturale, e potrebbero essere molto più di una quindicina! Qua abbiamo il vantaggio della sorpresa!

No no no, se proprio devo scendere nel sottosuolo meglio andarci con 15 drow in meno! E poi qua posso scappare, mentre la sotto.. brr.. non voglio nenache pensarci ad affrontare quegli esseri in mezzo a dei bui cunicoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocatore:

Secondo me se non ci sbrighiamo a decidere l'effetto sorpresa sarà il loro dopo che ci avranno accerchiato...

Per me l'unica a questo punto è metterla ai voti tanto siamo dispari... siccome odio gli elfi è scontato dire cosa voterò...

Da Master

Spoiler:  
La prossima volta usiamo il topic di servizio per metterci più velocemente d'accordo.

P.s. Domani dovrebbe entrare il vero Majere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...