EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Deve essere perchè è in realtà la Veste Impenetrabile di Dyrr non di Leomund Sicuramente la trovi sul Perfetto Arcanista in manuali successivi non saprei. Il punto è che Google dà un pò di risultati per la Veste Impenetrabile di Leomund. Questa cosa mi perplime assai EDIT: Leggendo l'oggetto, direi che è lo stesso della quale ho trovato risultati vari in giro. Even More Perplimed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1031295 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Qualcuno si ricorda dove venga descritto l'incantesimo "Volo giornaliero"? Al momento la cosa mi sfugge... può essere su Magia di Faerun? Non ho neanche i manuali sotto mano.... Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Qualcuno si ricorda dove venga descritto l'incantesimo "Volo giornaliero"? Al momento la cosa mi sfugge... può essere su Magia di Faerun? Non ho neanche i manuali sotto mano.... Grazie anticipatamente Manuale del giocatore, pagina 309 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 su che manuale e a che pagina dtrovo il dragonborn spellscale? e mi servirebbe anche un incantesimo che funzioni come ingrandire persone per chiunque, del più basso ilvello possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio.Gala Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 dove trovo la descrizione della possibilità di beccare un amico quando tiro per colpire un avversario in lotta con l'amico in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 su che manuale e a che pagina dtrovo il dragonborn spellscale? Il dragonborn è un archetipo, lo spellscale è una razza. Entrambi comunque si trovano su Races of the Dragon. Siccome ciascuno di essi ha un intero capitolo dedicato, non puoi mancarli. dove trovo la descrizione della possibilità di beccare un amico quando tiro per colpire un avversario in lotta con l'amico in questione? http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20050301a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 dove trovo la descrizione della possibilità di beccare un amico quando tiro per colpire un avversario in lotta con l'amico in questione? Non esiste questa possibilità. I tre personaggi vengono considerati tutti in lotta. MdG pag 157 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio.Gala Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Intendevo con armi a distanza, pardon. Ecco: You share your foe's space when you're grappling. If you and your foe are different sizes, use the larger of the two space entries. Any attack that can reach the shared space can hit you. You don't get cover from a foe you're grappling, but any ranged attack aimed into your shared space has an equal chance to strike you or the creature you're grappling. Roll randomly to determine which creature a ranged attack strikes (see note 3 on Table 8-6 in the Player's Handbook). If you use a weapon against a foe you're grappling (see Part Two), you don't have to roll to determine the target you actually attack. Su che pagina del mdg è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1031295 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Su che pagina del mdg è? "Tirare o lanciare in mischia", pag. 140. Se non sbaglio, però, non c'è la possibilità di beccare un alleato... si subisce solo un -4 a colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio.Gala Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 "Tirare o lanciare in mischia", pag. 140. Se non sbaglio, però, non c'è la possibilità di beccare un alleato... si subisce solo un -4 a colpire. Infatti si, però nel talento tiro preciso migliorato mi fa riferimento a questa possibilità che sono sicuro aver letto da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1031295 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Infatti si, però nel talento tiro preciso migliorato mi fa riferimento a questa possibilità che sono sicuro aver letto da qualche parte. Si, a causa di copertura/occultamento. Pag 150, 152. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio.Gala Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Trovato, pagina 150, tabella 8-6, dettaglio n.3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ciao! esiste una razza con queste caratteristiche? 1- senza MDL 2- tipo esterno 3- bonus a intelligenza grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Credo sia difficile per via del tipo esterno.. mi viene in mente il Lesser Tiefling dalla Guida del Giocatore ma, appunto, non è un'esterno.. Potresti provare il Neraphim dall'atlante planare: non ha MDL, è un esterno, ma non ha bonus a Int. ps: ma non credi di chiedere un po' troppo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 mi servirebbe un incantesimo che funzioni come ingrandire persone per chiunque, del più basso ilvello possibile... idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 mi servirebbe un incantesimo che funzioni come ingrandire persone per chiunque, del più basso ilvello possibile... idee? Mi vengono in mente Espansione (combattente psichico 1) e taglia gigante (comunque wu jen 7) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 taglia gigante (perfetto arcanista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 taglia gigante è effettivamente definitivo ma credo che espansione dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Esiste una CDP per incantatori Arcani che abbia progressione piena e conceda Attacco Furtivo? (e non lo abbia come prerequisito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 esiste una razza con queste caratteristiche? 1- senza MDL 2- tipo esterno 3- bonus a intelligenza Elfo del sole con il talento Otherworldly. Esiste una CDP per incantatori Arcani che abbia progressione piena e conceda Attacco Furtivo? (e non lo abbia come prerequisito) Non mi risulta. Ma per ottenere lo stesso risultato che ti prefiggi puoi prendere la classe base dell'incantatore generico di Arcani Rivelati, se il DM la concede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato