Vai al contenuto

Gid-Gallery... La matita di Gideon3

Risposte in primo piano

Concordo con Dream....non puoi farci queste cose.....:mad:

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 94,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? &

• S-t-u-p-e-n-d-o!

• azzzzzzz ma è magnifico

Immagini pubblicate

dunque...in attesa di postare qualcosa di nuovo vi mostro un frammento d'immagine, il genere per me è nuovo poichè sono più a mio agio col fantasy che con il sci-fi;-)

E per fortuna, altrimenti sai che ne usciva fuori... bello veramente gid, complimenti (mi sono stufato di farteli, disegna ogni tanto qualche ca**ta :-p )! :bye:

Io non commento...............troppo miticooooo :lol:

Concordo con Joe Perficio, ogni tanto puoi disegrare qualcosa di brutto per non doverci costringere sempre a farti i complimenti?:-p

(Tanto sono sicuro che anhe in un disegno "brutto" il tuo fantastico stile si riconoscerebbe:-D)

wowwww... già questo frammento è spettacolare!!!! :sbav2:

a quando l'immagine completa??? :-D

• Autore

LOL

devo ancora finire la tavola e prima dovrò mostrarla al committente, abbiate pazienza...per farmi perdonare vi mostro un disegno dedicato agli autori di Sine Requie

sinepietade.jpg

Geniale questa... :-D

per farmi perdonare vi mostro un disegno dedicato agli autori di Sine Requie

Qusto significa che il disegno è una caricatura dei creatori del gioco?:confused:

ehehe bellissimo :cool:

Non conosco la fonte dell'ispirazione, ma è davvero bello! simpatico e comunicativo!!! bellissime le pose e le espressioni...

assolutamente, assolutissimamente geniale....

Sarò malato io, ma mi ricordano il Gatto e la Volpe...

Gideon, mi prenoto per sceneggiare per te un Pinocchio pulp-gotico.

Bellissimi tutti e due i disegni!!! Devo dire che il secondo è un po' macabro, ma è meraviglioso lo stesso. Congratulazioni!!! :-D:-D

madò Gid, tra il frammento sci-fi e la caricatura.. complimentoni ^^ le espressioni so favolose poi, troppo forti :-D

Complimentissimi!!!

Sia il "frammento" Sci-Fi, che le caricature sono fantastici.

• Autore

Sarò malato io, ma mi ricordano il Gatto e la Volpe...

Gideon, mi prenoto per sceneggiare per te un Pinocchio pulp-gotico.

no no, non sei malato, me lo hanno già fatto notare...il riferimento è casuale ma gli stessi protagonisti ammettono di essere un po' il gatto e la volpe:-p

Qusto significa che il disegno è una caricatura dei creatori del gioco?:confused:

non è una caricatura, loro sono proprio così :mrgreen:

Bellissimi tutti e due i disegni!!! Devo dire che il secondo è un po' macabro, ma è meraviglioso lo stesso. Congratulazioni!!! :-D:-D

c'hai azzeccato ;-)

sine requie è un gioco ambientato in un macabro mondo in rovina,

dopo la seconda guerra mondiale i morti sono tornati in "vita" ed il piaveta è stato sconvolto...leggendolo è rinato in me l'interesse per l'orrore,

Ann XIII, l'ultima edizione, è un manuale molto evocativo, direi cinematografico;-)

Non conosco la fonte dell'ispirazione, ma è davvero bello! simpatico e comunicativo!!! bellissime le pose e le espressioni...

eh...

ammeto che per capire il disegno bisognerebbe conoscere gli autori e la loro opera,

il fatto è che volevo mostrarvi qualcosa dei miei ultimi lavori ma purtroppo o sono incompiuti o non posso farveli ancora vedere;-)

Ottimi lavori Gid! interessantissimo la porzioncina della scena sci-fi...sei il solito mandrillo!

Fantastico....Sono davvero bellissimi e dico poco :-p

Possibile che uno dei due soggetti lo abbia visto a lucca accompagnandoti nei tuoi giri loschi da illustratore? :lol:

Allo stand dove vendevano sine requie ricordo uno simile...

Bellissimo :-p

Le espressioni sui volti dei due tizi sono veramente eccezionali:-D

• Autore

grazie :-D

se vi è sfuggioto vi segnalo la pubblicazione di una nuova avventura cthulhuesca :-p

Il mistero la morte ed il dirigibile mary

trovere i disegni dei nostro lothavier e fairdragoon

ed alcuni dei miei...

in questa immortalati 2 dei png;-)

sofiavshenry.jpg

EDIT

Possibile che uno dei due soggetti lo abbia visto a lucca accompagnandoti nei tuoi giri loschi da illustratore? :lol:

Allo stand dove vendevano sine requie ricordo uno simile...

si si, erano tutti e due allo stand asterion :-p