Vai al contenuto

Presa della scimmia

Risposte in primo piano

Cerco, cerco e cerco, ma non trovo niente, ergo chiedo:

premettendo che non ho sottomano Ultimate Combat (è a casa a fare da fermaporta) e ho l'urgenza di imbastire un PG, l'idea era quella di un combattente con due spadoni, uno per mano, ma non so se esiste un talento similare a Presa della Scimmia di 3.5...

mi sapreste illuminare?

Grazie 1000

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

potresti riadattarlo tranquillamente. tanto faceva schifo in 3.5 e lo farebbe anche in Pathfinder

potresti riadattarlo tranquillamente. tanto faceva schifo in 3.5 e lo farebbe anche in Pathfinder

Quoto, ma che te ne fai di doppio spadone, solo per quei 2d6 in + fetenti? conviene a questo punto avere uno spadone e devastare di poderoso

Presa della Scimmia non consentiva l'uso di 2 spadoni nemmeno in 3.5, ma solo la possibilità di usare uno Spadone di taglia Grande con 2 mani.

La cosa più vicina che si può fare in 3.5 è Combattere con 2 armi Sovrabbondanti e usare due spade bastarde.

Puoi scegliere di usare 2 spade bastarde e con la variante del guerriero a due armi, puoi giungere ad avere -2/-2 oltre che innumerevoli altre abilità nel combattere a due armi.

• Autore

La cosa più vicina che si può fare in 3.5 è Combattere con 2 armi Sovrabbondanti e usare due spade bastarde.

Infatti, era un talento talmente osceno che mi ha creato confusione. ergo, ho adottato la soluzione di un unico spadone, variante del guerriero con arma a due mani (apg) e giù, di Poderoso!

Meno caratteristico, ma fortunatamente anche meno PP!

Grazie per i consigli :)