Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Cerco, cerco e cerco, ma non trovo niente, ergo chiedo:

premettendo che non ho sottomano Ultimate Combat (è a casa a fare da fermaporta) e ho l'urgenza di imbastire un PG, l'idea era quella di un combattente con due spadoni, uno per mano, ma non so se esiste un talento similare a Presa della Scimmia di 3.5...

mi sapreste illuminare?

Grazie 1000

• Replies 6
  • Views 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

potresti riadattarlo tranquillamente. tanto faceva schifo in 3.5 e lo farebbe anche in Pathfinder

potresti riadattarlo tranquillamente. tanto faceva schifo in 3.5 e lo farebbe anche in Pathfinder

Quoto, ma che te ne fai di doppio spadone, solo per quei 2d6 in + fetenti? conviene a questo punto avere uno spadone e devastare di poderoso

Presa della Scimmia non consentiva l'uso di 2 spadoni nemmeno in 3.5, ma solo la possibilità di usare uno Spadone di taglia Grande con 2 mani.

La cosa più vicina che si può fare in 3.5 è Combattere con 2 armi Sovrabbondanti e usare due spade bastarde.

Puoi scegliere di usare 2 spade bastarde e con la variante del guerriero a due armi, puoi giungere ad avere -2/-2 oltre che innumerevoli altre abilità nel combattere a due armi.

• Author

La cosa più vicina che si può fare in 3.5 è Combattere con 2 armi Sovrabbondanti e usare due spade bastarde.

Infatti, era un talento talmente osceno che mi ha creato confusione. ergo, ho adottato la soluzione di un unico spadone, variante del guerriero con arma a due mani (apg) e giù, di Poderoso!

Meno caratteristico, ma fortunatamente anche meno PP!

Grazie per i consigli :)