Vai al contenuto

[Dalamar78] - Le Ombre sopra Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato

''mi sa che è meglio lasciare a più tardi i piccoli piaceri della vita e di tornare dagli altri!! potrebbero arrabbiarsi se sto via troppo!!''

mi porto sin davanti l'entrata della locanda e con molta calma faccio finta di entrare in locanda dirigendomi verso i miei compagni appena riesco a vederli tra la folla''ehi allora come va da queste parti??'' esclamo con tono molto sarcastico soprattuto rivolto verso il nano..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre discutete su quello che avete rispettivamente scoperto, le attività della locanda proseguono; via via che il tempo passa, la locanda inizia a riempiersi sempre di più di ogni sorta di avventore.

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // gradirei una presenza un pò più assidua da parte di tutti grazie..
Link al commento
Condividi su altri siti

stufodel trambusto che si stà protraendo nella locanda attendo che il bagno caldo sia pronto e mi congedo dai miei compagni rispondendo in tono leggermente brusco alla domanda posta dal malefico Halfling

Per ora un bagno caldo e rilassante mentre leggo un libro. Poi vedo che posso fare per quello che avete scoperto. Inoltre Io non urlerei alla città intera quello che avete scoperto.

@DM

Spoiler:  
attendoil bagno, non vado in camera ma tengo tutto vicino a me e stò per un po di tempo in ammollo lavandomi e sfogliando il libro degli incantesimi.

@Tutti

Spoiler:  
scusatemi ma in questi giorni mi è saltata la connessione e sono riuscito a fare solo un post -.-" adesso sono tornato XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Lumina ritorna, annuendo alle parole del mago.

Ha ragione, è meglio parlarne domattina.

Dice, sorridendo.

Cosi possiamo ragionarci su

Aggiunge, scrollando le spalle.

Si, hai ragione, meglio andare in camera e parlare domattina davanti ad una bella colazione.

Dico, aspettando il consenso dei miei compagni per andare in camera.

@tutti

Spoiler:  
Scusate, ma in sti giorni sto lavorando parecchio e ho difficoltà a connetermi. Inoltre domani partirò e ritornerò solo lunedì.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Aspetta un secondo dannato halfling" prendo Arakturatikor da parte e gli dico a voce bassa "Stasera, prima che tu faccia i tuoi soliti giri, ci dobbiamo a recare a un posto di guardia. Se riuscissi a entrare e prendere in prestito qualche uniforme della guardia cittadina, penso che ci potrebbero tornare molto comodo. Io vengo con te per farti da palo e ariete in caso di emergenza. Se ti comporti bene, hai il resto della serata libera"

Link al commento
Condividi su altri siti

Elven e Luminia prendono congedo e si ritirano nella loro stanza, mentre Broler e Arakturatikor si apprestano a fare un giro notturno.

@ Broler & Arakturatikor

Spoiler:  
Uscite dalla locanda e vi dirigete verso la più vicina caserma; notate che le strade di Trabadan sono quasi deserte la sera quindi incontrate ben poche persone alle quali chiedere informazioni, impiegando una buona mezzoretta prima di riuscire a trovare la caserma. Fermi a qualche decina di metri di distanza, protetti dall'ombra offerta da una piccola tettoia, osservate i contorni del basso edificio che funge da caserma.

@ Elven & Larry

Spoiler:  
OFF GAME // Se volete fare qualcosa durante la notte ditemelo; se non vedo risposte, vi considero in stand-by fino al giorno dopo
Link al commento
Condividi su altri siti

''si si certo!!''

velocemente faccio un salto vicino ad una casa per poi sparire nelle ombre , per poi avvicinarmi al posto di guardia della caserma

''amica mia esci fuori!! abbiamo un piccolo lavoretto da fare! dico a bassa voce alla mia sempre vicina amica ombra

@master

Spoiler:  
nascondersi e muoversi silenziosamente, poi mi avvicino al posto di guardia rimanendo sempre a tre metri dalle guardie e vicino a delle ombre.

appena sono li vicino inizio ad osservare e cercare una finestra o un entrata secondaria per entrare nella caserma.nel frattempo la mia ombra si fa un giretto all'interno dell'edificio in modo che possa dirmi come è strutturata all'interno la caserma.

ovviamente la mia ombra si muove furtiva all'interno di muri e cose varie senza destare sospetti.

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Broler & Arakturatikor

Dopo aver stabilito come muovervi, vi separate con l'intenzione di ritrovarvi davanti alla caserma delle guardie tra poco.

@ Broler

Spoiler:  
Fai il giro della caserma e noti che è presente un solo accesso, sorvegliato da tre guardie

@ Arakturatikor

Spoiler:  
Fai il giro della caserma e noti che è presente un solo accesso, sorvegliato da tre guardie; ci sono anche due finestre ma sono protette da robuste grate di ferro.

La tua fedele ombra torna poco dopo, riferendoti che l'interno della caserma ha una struttura molto semplice: c'è un ingresso, un piccolo ufficio del comandante, un dormitorio, una piccola armeria scarsamente fornita e quattro anguste celle.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
''perfetto vediamo cosa riesco ad organizzare'' mi muovo velocemente vicino l'entrata rimanendo ben nascosto, celato tra le ombre della notte.Dopo una veloce occhiata all'entrata e alle guardie sussurro alla mia ombra ''cerca di distrarre le guardie senza farti notare io penso ad entrare!poi raggiungimi!''

detto ciò prendo un sasso e lo lancio nella direzione opposta alla mia cercando di distrarre le guardie, dove la mia ombra inizia a creare dei forti rumori buttando giù casse e barili che si trovano lungo i muri delle case circostanti.

@master

Spoiler:  
da nascosto faccio una prova di raggirare lanciando il sasso, con la mia ombra che inizia a creare scompiglio in modo che le guardie si allontanino dall'entrata.

Appena sono lontane da nascosto entro dentro velocemente magari con una prova di acrobazia per fare scena XD

appena sono dentro la mia ombra mi raggiunge.(ovviamente se riesco)

nascondersi +26 raggirare +1 l'ombra fa rumore nella dirzione opposta alla mia a circa 12 metri dalle guardie acrobazia in caso per fare figo +14

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
se knives non ha nulla in contrario vado io

"Aspetta ragazzo, da solo non puoi sgusciare davanti a tre guardie, ma ho un idea: io mi ferisco, niente di grave ma fa scena e sbuco da un lato della strada dicendo che mi hanno aggredito. Tu magari manda la tua ombra e falla vedere, così li confonderai un po'... se tutto va bene un paio inseguono l'ombra e il terzo mi aiuta, tu intanto sgusci dentro. Cerca però di fare in fretta, arraffa documenti, rapporti e roba del genere, ma sopratutto se la trovi una uniforme.

Ti sta bene?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@DM

Spoiler:  
una volta concluso il bagno caldo mi dirigo nella mia camera e, una volta sparrate porte e finestre mi assicuro che nella stanza non vi siano trappole o ingressi segreti. Nel caso in cui non trovi nulla del genere lascio uscire il mio famiglio e ci gioco un po. Infine mi sdraio a letto lasciando vagare il pensiero fino ad addormentarmi. LA mattina mi sveglio presto in modo da studiare gli incantesimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...