27 Febbraio 200619 anni comment_66721 Ho votato per Happy Days, ma anche l'A-Team ha portato via molte delle mie preziose ore incollato al televisore
27 Febbraio 200619 anni comment_66722 Ho votato Happy Days, che è quello che conosco meglio. Molto bello anche Scrubs, e oltre a questo l'unico altro che ho seguito è Baywatch, ma non reggono il confronto.
27 Febbraio 200619 anni comment_66729 Io ho votato Happy Days perchè è uno dei primi telefilm che seguivo quand'ero bambina, quindi mi è rimansto nel cuore. Come seconda scelta avrei messo l'A-Team (un'altro telefilm della mia infanzia ...) e come terza Scrub... ma ovviamente non si pote...
27 Febbraio 200619 anni comment_66766 E.R. Erano diventati un po' melensi ultimamente, ma con le puntate del medico croato e Carter in Africa nonchè quelle puntate sulla guerra in Iraq hanno dimostrato di saperci veramente fare!
1 Marzo 200619 anni comment_67080 A-TEAM! A-TEAM! A-TEAM! Hannibal, Sberla, P.E. e Murdock lives forever!!!
1 Aprile 200619 anni comment_71502 Minghia.... scrubs mi fa troppo scompisciare dalle risate:lol: :lol:
1 Maggio 200618 anni comment_76521 Dov'è k.i.t.t. supercar?!??!?!?!??!?! e Magnum P.I??!?!??!?!?!??!?!?
1 Maggio 200618 anni comment_76540 ragazzi mi potrete anche picchiare ma Dawson's Creek ha accompagnato la mia adolescenza quindi Dawson's Creek forever
2 Maggio 200618 anni comment_76644 ragazzi mi potrete anche picchiare ma Dawson's Creek ha accompagnato la mia adolescenza quindi Dawson's Creek forever Grandissima!
4 Maggio 200618 anni comment_77039 Dimmi dove e quando! Io sarò lì a proteggerla in onore di Dawson Creek!
4 Maggio 200618 anni comment_77101 è stata ardua...è stato un téte a téte fino alla fine...Mac Guyver, A-Team, Scrubs, Happy Days...lode a loro, ma alla fine ho votato C.S.I
4 Maggio 200618 anni comment_77126 mi ricordo che da piccolo, in estate, quando i miei lavoravano, io ero piazzato dai miei nonni e, dopo mangiato, mi divertiva un bordello quel ragazzo con il giubottino di pelle che diceva "hei" e che con un pugno ben assestato faceva andare il ju-box (mi auguro che si scriva così)...beh quel ragazzo era fonzy, il + grande tamarro della storia
18 Maggio 200618 anni comment_79001 Ju-box??? E' una nuova consolle?? A parte il Juke Box,adoro Scrubs perchè è un telefilm troppo fuori,con situazioni paradossali all'ennesima potenza,ma anche con slanci di umanità veramente struggenti... Adoro anche C.S.I. ma il voto è uno solo... Ciao. Enry.
18 Maggio 200618 anni comment_79006 Fonzie rulez:cool: !! lo ammetto, l'imbecille che ha votato DAWSON'S CREEK sono io. so che è una troi*** pazzesca, ma è parte integrante della mia prima adolescenza, e non me la sono sentita di rinnegarlo. quando ho visto l'ultima puntata, anni fa, mi sono pure venute le lacrimucce! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi dove e quando! Posso venire anch'io?