Vai al contenuto

[VtM][Une] *** Riunione in New York ***


unendlich

Messaggio consigliato

Nel preciso momento in cui il Nosferatu toglie il braccio e mi sorride il suo sorriso diviene fastifioso ed irritante per me.

Le sue parole mi cantilenano nella testa come la voce insopportabile di un bimbo che continua a chiamare il papaà assillandolo con domande stupite o richiedendo la stessa cosa centinaia di volte.

La mano destra comincia a stringere con molta forza il pomello del bastone da passeggio mentre il mio sguardo diventa da serio a glaciale...per un secondo l'animo da giudice supremo che sussiste nel mio animo comincia ad ergersi potente ed imperioso....

Mi rivolgo così al nuovo arrivato.

Per essere un Nosferatu sei ben poco informato....la riunione è già terminata e la corte era composta dai qui presenti rappresentanti di clan...se ti fosse importato qualunque fossero stati i tuoi impegni ti saresti premunito di arrivare puntuale o almeno di avvertire del tuo ritardo.

Ora se ti dico che la situazione è grave...vuol dire che siamo nella ***** fino al collo...quindi tralasciamo le S*******e di presentazione e sbrigati a salire in macchina, ci stai già facendo perdere tempo prezioso.

Resto fisso con lo sguardo sul Nosferatu e poi salgo velocemente in macchina lasciando la portiera aperta mentre lascio che Angelo e il nuovo ospite salgano in macchina.

@Narratore

Spoiler:  
PERSUASIONE 4+AUTORITA' 4 per far capire al Nosferatu quanto sono serio e deciso nelle mie parole...e che voglio che salga in macchina...nessun uso di discipline ovviamente!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta

player: Golconda

Angelo Maria Evani

Prima di salire in macchina mi soffermai innanzi al Nosferatu.

Sono Angelo, primo dei Brujah... è un onore per me incontrare un membro del tuo clan, da secoli i Nosferatu sono stati miei buoni amici e compagni di lotta. Mi auguro che potremo intenderci e che presto potrò avere il piacere di conoscere il vostro primogenito... il fratello Tremere ha ben detto, la riunione è finita e ora ci stiamo dirigendo verso un gruppo do corrotti lupini che pare siano coinvolti nella questione

Mentre stavo per accomodarmi nell'auto pensai per un momento alla mia moto, decisamente preferivo viaggiare da solo e con l'aria fresca sulla faccia... mi voltai verso il Tremere.

Perdonatemi fratello ma la mia memoria fa brutti scherzi... sono venuto in moto fin qui e preferisco seguirvi con essa... fatemi strada, non avrò problemi a venirvi dietro

Guardai poi il nosferatu con un sorrisetto ironico.

Preferisci venire in moto con me? noi vampiri non abbiamo di casco dopotutto e l'aria della notte è fresca...

Detto ciò faccio un cenno al ragazzo in blusa rossa chiedendogli di portarmi il mio veicolo.

@tutti

Spoiler:  
scusate se ho cambiato idea, preferisco seguirvi con la moto :D se il nosfe vuole gli do un passaggio :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Stephen Morelli

Ecco, lo sapevo... una Toyota...

"La prossima volta vedrò di venire con la mia, mr. Jager..." dico in tono ironico, seguendolo verso l'uscita dell'hotel.

Appena fuori dalla porta Jager si scansa per evitare un nosferatu intento a discutere con gli altri fratelli usciti prima di noi.

Lo conosco di vista, non è di certo il loro primogenito... Non voglio soffermarmi di più in sua presenza, mi fa ribrezzo!

"Concordo, rechiamoci sul luogo del rapimento, magari il nostro particolare 'tocco' ci permetterà di scoprire qualcosa di più".

Continuo a seguire Jager verso la sua auto.

Speriamo almeno che non sia un RX...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

oh - ho vi siete scordati una cosa ed avete ignorato il suggerimento.

Brutte cose: Eriendal esce dietro di voi.

Eriendal si alza, lentamente, supera tranquillamente il metro ed ottanta.

Inizia a camminare il suono dei suoi tacchi che rimpomba nell'albergo arriva sul selciato d'ingresso.

I suoi tacchi si fermano, mentre lei si posa di spalle al muro di cinta.

267498_249337435082849_179700692046524_1237547_5037500_n.jpg

Le braccia incrociate, la sigaretta penzoloni tra le labbra.

Sapete, vostre eccelleze, sono ******amente curiosa.

Un ginocchio si piega indietro, posando il piede sul muro.

Mi sto seriamente chiedendo dove voi stiate andando. Non ricordo di aver diramato la locazione di mia sorella.

Poi suoi occhi si posano sul nuovo arrivato.

Un investigatore che va in un covo di presunti lupi sgozzati? Andiamo bene. Ma dove ***** aveva la testa Spartaco quando ha permesso ciò?

N.B. Eriendal ha INTIMIDIRE 5 ed AUTORITA' 6, inoltre la sua voce è una delle voci più belle che voi abbiate mai ascoltato. NON vi sta facendo paura, ma siete TUTTI certi che potrebbe farlo senza usare alcuna disciplina, se solo lo volesse.

N.B. Nessuno, MAI, mette in discussione Spartaco apertamente, non lo facevano nemmeno i vostri siri

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa nulla .... il tuo ... superiore ... deve averti delegato e nel farlo avete perso tempo, è chiaro.

Il principe è scomparso, quella macchina si sta dirigendo, se e quando si lascerà dire dove, verso un luogo dove potrebbe essere tenuto.

Loro invece.

Indicando i due toreador

Stanno andando a vedere dove è scomparso cosa può essere successo. Il sistema di telecamenre ha avuto due punti bui che non esistevano sino a ieri notte. Vai dove rietieni di essere maggiormente utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la mia bladanza e la mia imperiosità vengono quasi a scomparire del tutto quando eriendal si erge su noi come una grande ombra capace di eclissare il sole. Non è la paura non è il potere ma la sua determinazione e la sua decisione che ne hanno fatto una delle sorelle più importanti e considerate in questo dominio.

Al suo ingresso sento la necessita di abbasare lo sguardo..seppure il mio orgoglio mi impone di non piegarmi mai sento che non posso fare diversamente.

Quando la signora termina le sue parole al nuovo arrivato mi accingo con voce tranquilla ed umile a rivolgermi nuovamente a lei.

perdoni la mia irruenza ma ricordo bene cosa hanno fatto quei lupini degenarati l'ultima volta che hanno mostrato il loro muso in questa città e mi sono fatto trasportare dalla preoccupazione per vostro marito... la prego signorina MCAllister ci dica esattamente la posizione di sua sorella così da poterle dare assistenza e capire cosa stavano facendo i quegli esseri al porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

player: Golconda

Angelo Maria Evani

Stupidi. Dei dannati stupidi... ci eravamo lanciati all'inseguimento di fantasmi invece che di lupini assassini. Ma dove diavolo avevamo la testa?!?!? Porta la mano destra al petto facendo un lieve inchino alla donna.

perdonateci signora, abbiamo perso tutti la testa alla vista di quei ******i bastardi dei Black Spiral Dancer... ho avuto modo di incontrarli molto tempo fa e le assicuro che non serbo un buon ricordo... ci dia tutte le informazioni necessarie per portare a termine la missione

Mi azzittii fissando con rispetto la donna, potente quanto non mai nella voce e nei modi.

@tutti e storyteller

Spoiler:  
siamo un branco di rincoglioniti XDDDD ero certissimo che ci avessero dato anche l'indirizzo LOOOOOOOOOOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Karl

Scendo giusto in tempo per vedere la scena e mi fermo poco lontano dalla vampira

Vedo che non hai perso il tuo tocco...

Commento asciutto.

Da come stanno andando le cose, se questi sono i nuovi primi, questo principato ha qualche problema... ma non mio. Tirare Joe fuori dai guai invece lo è. Probabilemente rischioso, ma un reggente che ti deve un favore vale qualche rischio.

Scrollo il capo

Mi puoi dare la posizione e dirmi come posso contattarla per cortesia?

Con ancora la chiave in una mano e il thermos nell'altra

E questa dove l'hai messa?

Mostrando la chiave e riferendomi ovviamente alla moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna tira fuori dalla borsa quello che sembra un palmare.

Digita per un po' e poi lo mette a posto.

Quindi estrae un cellulare, cambia la scheda e ci digita un poco sopra.

Porge il cellulare a Karl.

Ho hackerato il navigatore della limo ed inserito le coordinate.

Il navigatore del cellulare indica dove andare e quale strada seguire.

Eriendal infila la scheda levata prima su un cellulare più modesto.

Voglio un rapporto da voi ogni 30 minuti. Da tutti, non dal gruppo. Ci rivediamo qui alle 6.00, che saranno 35 minuti prima dell'alba.

La sigaretta le cade dalle labbra e lei la schiaccia con il lungo tacco.

La moto è là indicando una ducati nera, opaca, quasi difficile da vedere immersa nel buio della notte Newyorkese.

Il ticchettio dei suoi tacchi si allontana verso un'auto che sta parcheggiando in questo preciso istante.

Auto sportiva, nera, molto bassa, ruote larghe.

Difficile identificare la marca, troppo poco tempo e troppo modificata.

Dal posto di guida scende una donna che non avete mai visto, lasciandolo libero per Eriendal.

Amy-Adams.jpg

La Siniscalco sale e parte sgommando appena la ragazza è salita.

La macchina zigzaga nel traffico della 5th e scivola via veloce.

Lo ricordate bene tutti. Prima che avesse una carica ufficiale si narrava di una principessina ereditiera che frequentava le corse clandestine.

Decisamente non era una mistificazione ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene...allora signor Angelo lei e il ritardatario del Clan della maschera mi seguirete in moto.

Jeagar ed il suo compagno di clan si occuperanno di capire perchè le telecamere avevano degli angoli bui..speriamo trovino qualcosa.

Muoviamoci!

Detto questo chiudo la portiera della macchina e mi rivolgo a sebastian

Oscura i finestrini esterni della macchina e segui le coordinate impostate sul navigatore...ho una certa fretta quindi cerca di essere li il prima possibile.

Detto questo apro il frigobar della limousine e prendo un termos di sangue fresco...sangue di un giovane banchiere ebreo...sui 25 anni un sangue dolce e piacevole ...con un qualcosa di vellutato.

Infine ripongo il termos datomi dalla mc Allister nel frigobar e richiudo!

Durante l'attesa ripercorro mentalmente la mia attrezzatura e quanto ho sulla macchina..tenendo il cellulare sempre attivo. Pronto a fare rapporto in qualsiasi momento.

Molti dubbi mi pervadono la testa e spero che questo viaggio mi aiuti a fugarli...

Qualcosa non torna...non riesco a capire ma ho come la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato in tutto quello che sta accadendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

player: Golconda

Angelo Maria Evani

Alla fine il nosferatu sarebbe dovuto venire con me in moto, beh glielo avevo proposto io quindi che problema c'era? Strinsi la mano della creatura, di certo non avevo i pregiudizi di altri miei fratelli nei loro confronti. Se non ero diventato una bestia sanguinaria due secoli fa era stato proprio grazie ad uno di loro. Ripensare a Jacob mi strappò un sorriso.

Avanti salta a bordo amico... ho l'impressione che in questa coterie saremmo noi i paria della situazione, nessun problema per me... che l'etichetta se l'infilino su per il loro sedere morto

Senza aggiungere altro accendo la moto dando una bella sgasata per far vibrare motore e marmitta. Quando tutto mi sembra a posto guardo incuriosito il nosferatu.

Beh che aspetti? Salta a bordo così seguiremo la macchina di quel dannato mago

Appena il mio passeggero fosse salito avrei iniziato a seguire l'auto del tremere, direzione... un covo di Black Spiral Dancer. Poteva iniziare meglio la nottata?

@tutti

Spoiler:  
appena il nosfy è salito do di acceleratore e seguo l'auto di fallen asd
Link al commento
Condividi su altri siti

Max osserva gli altri partire, poi conduce Morelli alla macchina.

Pultroppo per Stephen la Lexus del primogenito è proprio il modello che temeva, anzi è molto peggio. Ha il tettuccio sfondato come se qualcosa ci fosse precipitato dentro, frammenti di vetro ovunque sui sedili e... fori di proiettili sulla carrozzeria?

Jager apre la portiera del passeggero per farlo accomodare.

-In genere il contrassegno dell'FBI mi evita rogne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strinsi la mano con decisione

... deciso e pratico ...

Salii sulla moto

Ma dove siamo diretti di preciso se posso chiedere?

Spoiler:  

[ATTACH=CONFIG]8296[/ATTACH]

QUALUNQUE DESCRIZIONE E' SUPERFLUA PER CHI E' MILLE VOLTI E NESSUNO.

Jhon Smith finora veste pratico con abiti grigi, una giacca marrone ed una sacca a tracolla in cuoio con i suoi averi.

Viso asciutto, caucasico, barba incolta, capelli corti neri, occhi neri. Ma puo' sempre cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...