Vai al contenuto

[VtM][Une] *** Riunione in New York ***


unendlich

Messaggio consigliato

player: Golconda

Angelo Maria Evani

Mentre mi avvicinavo al contanier una ragazza identica al siniscalco sbucò da sopra di esso. Era in tutto uguale ad Eriendal eccezzion fatta per i vestiti e alcuni altri particolari. Ci invitò a salire senza troppi rigiri dicendo che il prigioniero era lì attorno sebbene non fosse riuscita ad individuarlo.

Alla faccia delle precauzioni...

Pensai e con un scatto dei miei muscoli feci un balzo sopra il tetto del container, raggiungendo la ragazza e il tremere. Dunque c'era davvero una botola ed il prigioniero era lì attorno. Ma dove? Temevo che fosse stato portato in qualche piano spirituale ma non avevo idea se noi vampiri potessimo o meno entrarvi. Cosa diavolo stava succedendo? Probabilmente l'avrei scoperto a breve.

@unendlich

Spoiler:  
salto in cima, credo che con la potence che ho non dovrei aver problemi xDD
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta

Una volta giunto sopra il container vedo una donna sbucare da una botola presente sopra di esso...un attimo di esitazione mi coglie..istintivamente mi preparavo a difendermi poi vidi chi era e mi calmai...sorrisi alle sue parole e le risposi subito.

Non mi andava di perdere tempo... ne di farlo perdere a lei ed agli altri...nel dire queste parole sorrido anche al Nosferatu, ma il mio sorriso è gelido e maligno..a dir poco inquietante sembra quasi il sorriso della cupa mietitrice che ti avvisa che la tua ora sta per giungere e che non potrai scappare da lei.

Nel fare questo rivolgo ancora le mia parole ad eriendal mentre scendo nel Container continuando a levitare a qualche centimetro da terra...

Uhm...trattandosi di lupini forse è stata celata magicamente...mi faccia dare un occhiata...

Scendo così lentamente nel container con la valigetta medica in una mano e la pila elettrica nell'altra .

Mentre scendo accendo la pila per vedere cosa c'è li dentro...e per scovare eventuali tracce di magico.

@Unendlich

Spoiler:  
Mentre osservo il tutto nella stanza cercando un eventuale interruttore della luce...se è presente...uso visione taumaturgica che funziona sia sugli individui che sugli oggetti, cercando se vi sono rituali magici attivi o se i cadaveri presenti nella stanza hanno un qualcosa di magico in loro...li studio anche dal punto di vista medico per capire cosa sia successo loro, PERCEZIONE 4+ OCCULTO 5 per individuare ciò che sembra soprannaturale e riconoscerlo, INTELLIGENZA 4+MEDICINA 4 per capire cosa è successo hai tizi e cosa li ha ridotti nel loro stato.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eric

Dentro la luce è accesa. E lascia spazio ad una visione alquanto raccapricciante.

Sangue un po' ovunque. Tanfo di morte.

Ci sono almeno 15 corpi sgozzati su altrettante lettighe. Uno di essi invece è legato con corde e catene di ferro, come un salame.

Vivo. Il solo. Dormiente. Collegato ad una flebo ed un monitor ancora attivi.

Sembra un reparo T.I.P.O. ma con 16 brande.

@Karl & Smith & Angelo

La vampira si siede, coi piedi a penzoloni sul bordo del container.

Ci ho pensato anche io ... ma da sola non c'è verso....Se proviamo in tre magari ... anche solo da un angolo ed inserire sotto qualcosa che aiuti a spingere?

I suoi occhi si posano un istante sul Nosferatu.

Ti spiace controllare che nella frenesia di campioni con cui giocare non distrugga qualche prova importante? Se non sbaglio sei un bravo investigatore ...

La donna salta giù dal container.

Sono anche un po' a secco di sangue, prima una specie di coso ci ha attaccati. Difficile dire cos'era aveva la forza in un vampiro, ma era umano....ma stava troppo male per essere un ghoul ... era malato .. ed i ghoul non si ammalano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo tutti i corpi presenti nella stanza e resto comunque sospeso staccato dal suolo in modo da non lasciare le mie impronte sul pavimento e da far si che non attivi un qualche sensore..la mia padronanza della levitazione è notevole e quindi riesco ad operare senza difficoltà...passo a osservare tutti i cadaveri...Hanno ucciso tutti ...forse per coprire le tracce...ma allora perchè lasciarne uno in vita? Volevano che lo trovassimo? Che io lo trovassi?...

Mi muovo verso l'unico apparentemente vivo rimasto nel container, la mia natura fredda da immortale e il mio senso pratico da medico...mi impongono di analizzare questo individuo con metodicità.

Ripongo la pila nella valiggetta e da essa prendo una siringa con ago ipodermico e una fiala di conservazione del sangue vuota.

Accertandomi del polso e delle pulsazioni inserisco l'ago in una vena del braccio e lentamente e delicatamente comincio a fare un prelievo..in modo da non alterare o scombussolare il suo stato di salute. fatto questo svuoto il contenuto della siringa nella fial per sangue che chiudo in maniera ermetica. fatto questo ripongo siringa e Fiala nella mia valigia e mi metto a studiare il corpo.

passando al vaglio tutte le mie conoscenze di occulto e mediche cerco di capire di che genere di patologia soffra questo individuo o di che mutazione si tratti.

@UnendLich

Spoiler:  
Vista taumaturgica attiva su questo individuo e sulla stanza....passo a studiarlo con cura analizzando le pupille degli occhi, il colore della pelle..il numero di pulsazioni al minuto ecc...INTELLIGENZA 5+ MEDICINA 4 per capire che malattia sta contraendo e cosa sta succedendo ai suoi organi....INTELLIGENZA5+OCCULTO 5 per capire se si tratta di qualcosa di sovrannaturale e di cosa esattamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

player: Golconda

Angelo Maria Evani

Guardai Karl perplesso, cercando di ipotizzare il peso di quell'affare.

Non saprei, almeno un paio di tonnellate buone...

La donna gemella di Eriendal balzò poi giù dicendo qualcosa di molto interessante.

Un ghoul malato??? Diavolo questa mi giunge nuova... comunque non so se riusciremmo a smuoverlo. Da solo dovrei arrivare a poter sollevare sulla mezza tonnellata... ne vale la pena provare?

Mi zitti pensando alla faccenda. Strana. Decisamente troppo strana, i sensi ancora all'erta come se mi aspettassi un'imboscata da lì a poco.

@unendlich

Spoiler:  
ovviamente il peso l'ho sparato a spanne, con i punti sangue la forza pompata tira su max 290kg poi vi è da aggiungere i miei livelli di potence :lol:

cmq sto sempre allerta PERCEPTION + ALERTNESS (+merit DANGER SENSE) asd

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna fa spallucce.

Se provassimo a spingere invece? Dovrebbe volerci meno forza credo, invece di sollevare, che ne pensate?

@Nosfy

Spoiler:  

Intuisci, facilmente, che i morti sono freschi. Sozzati, probabilmente da un pugnale lungo.

Ricordi di aver visto due pugnali negli anfibi di Yoko.

Quindi deduci immediatamente che deve essere stata lei.

@Tremere

Spoiler:  

L'uomo sopravvissuto, o forse dovresti dire, risparmiato, sembra in perfetta salute.

Sin troppo, i suoi paramentrei sono ASSOLUTAMENTE perfetti, quasi come se fosse una macchina nuova.

Ma è lì immobile e drogato, COme può essere tanto sano?

Link al commento
Condividi su altri siti

player: Golconda

Angelo Maria Evani

Annuii con poca convinzione.

Va bene, facciamo questa faticaccia... attendiamo che i due fratelli escano

Dicendo ciò mi appoggiai delicatamente al container pronto a far esplodere la mia innaturale forza

@unendlich

Spoiler:  
visto l'aiuto aspetto a pomparmi la forza con i punti sangue, sfrutterò la mia base con i livelli di potence del caso zizi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver raccolto tutti i campioni che mi servivano mi rivolgo al Nosferatu presente con me...

Jhon giusto?

Ho una traccia da seguire ma devo fare analisi più approfondite e mi serve farle in ul laboratorio attrezzato.

Quello lo già a disposizione ma di certo non posso portare fuori questi cadaveri da quella botola...sopratutto perchè non saprei dove metterli senza attirare l'attenzione.

Rimango a riflettere un secondo

Ora immagino che i nostri fratelli la fuori vorranno spostare il container se davvero qui sotto c'è qualcosa...mi auguro solo non siano così avventati da farlo a mani nude...quello si che atirerebbe l'attenzione!

Quanto a questi abbiamo la fortuna che sono in un container..quindi se riusciamo a far venire un rimorchio possiamo usare la gru magnetica da carico per spostare il container e metterlo sul tir...inviarlo al mio laboratorio e da li vedere come fa questo tizio ad essere in queste condizioni...

Ora dimmi John..tra i tuoi contatti conosci qualcuno di discreto che possa allestire una falsa bolla di consena e venire a ritirare questo carico senza fare domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo in silenzio i cadaveri uccisi mentre parlo sottovoce, quasi a me stesso

Sgozzati, ed il sangue e' fresco, uccisi tutti e posso anche immaginare da chi...

Alle parole del tremere mi volto

Credo che abbiamo gia' fatto abbastanza rumore e preferirei decidere tutti assieme il da farsi. Io credo che la nostra attenzione sia gia' stata avvertita. Una limo e una banda di succhia sangue fuori citta'. Il divertente potrebbe avvenire tra poco, quindi sbrighiamoci a prendere quello che ci serve. Io qui ho finito

Salto fuori dal container... li ha uccisi tutti e credo con quei coltelli... e osservo attorno a me la situazione da una posizione elevata

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO PERCEZIONE+INVESTIGARE

Mi rivolgo poi ai miei compagni in basso parlando a bassa voce

Tutti morti, nessun indizio particolare. Fatemi dare un'occhiata all'esterno

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO PERCEZIONE+INVESTIGARE PER VEDERE SE CI SONO DELLE TRACCE PARTICOLARI
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere il Nosferatu uscire senza nemmeno avermi ascoltato mi mette addosso una rabbia notevole ma il mio temperamento mi fa mantenere ancora una volta la calma.

F*****o ratto...ma chi si crede di essere..nemmeno si è reso conto di quello che aveva davanti, maledetti topi di fogna avremmo dovuto sterminarvi quando ne abbiamo avuto l'occasione.

Prendo la mia valigetta ed esco dal Container richiudendo la botola.

Dopo essere sceso dal container mi rivolgo agli altri fratelli...il mio volto è serio ma denota una notevole preoccupazione.

Signori non so cosa abbia visto il nosferatu per affermare che non ci sono indizi particolari ma ahimè la situazione è più grave di quanto si immagini...qualcuno ha condotto esperimenti su esseri umani qui dentro..esperimenti atti a creare degli ibridi dotati di capacitàfisiche e curative simili alle nostre..il problema signori è che temo che chiunque sia stato abbia ottenuto dei risultati...ci sono andati maledettamente vicini al successo!

Faccio una pausa mentre scruto lo sguardo di tutti i miei fratelli...

Ora dobbiamo spostare questo coso...ma devo avere anche la possibilità di studiare meglio i corpi che sono dentro il container..solo che non posso falro qui..mi occorre la strumentazione adatta e quindi dobbiamo trovare un modo di portare il container al mio laboratorio.

A questo proposito possiamo fare così se riuscissimo a procurarci un Tir potremmo ricorerre alla gru magnetica del porto per sollevare il container e caricarlo sul mezzo...i corpi verrebbero mandati al mio laboratorio e potrei capire con esatezza cosa stavano facendo a quegli individui, mentre a voi il passaggio sarebbe libero. Ora vi dico tutto questo perchè temo signori miei che la somparsa del nostro principe sia solo la punta di un Iceberg gigantesco.

Un ultima pausa per poi rivolgermi ai presenti...

Ora visto che il nostro amato fratello del clan dela maschera non sembra voler collaborare quando gli ho chiesto se aveva dei contatti utili per procurarci un mezzo di trasporto per questo container mi rivolgo a voi...avete delle risorse o dei contatti che possano fare al caso nostro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il tremere e poi i miei compagni quasi con rassegnazione. Poi prostrandomi in un maestoso, deferente e vistosamente ironico inchino verso il tremere parlo

Chiedo perdono a vossignoria per tali avventate parole, ma se aveste ascoltato con attenzione cio' che dissi all'interno differiva e di non poco da quello che avete detto.

Mi rivolgo ora ai miei compagni restando deferente

Cio ' che dissi poco fa e' che preferirei sentire il parere di tutti prima di agire e chiamare qualcuno perche' e' mia intenzione agire assieme al gruppo e NON usufruendo del gruppo.

Mi volto poi verso il Tremere

Ma probabilmente vossignoria era troppo intenta ad elaborare la sua teoria che non ha prestato ascolto a quello che dicevo, pertanto ora la mia domanda e'

Mi rivolgo a tutti i presenti

Io posso far chiamare qualcuno e spostare questo container. Il gruppo ritiene che questo possa essere utile? Io voglio agire come una squadra e risolvere questa situazione assieme. Non ho bisogno di fare la prima donna e non voglio incorrere nelle ire di nessuno peccando di inettitudine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Karl

Scrollo il capo

Il reggente di questo principato è tenuto prigioniero. Chiamare camion ecc richiede un pò di tempo mi sa e non ne abbiamo quanto vogliamo. Io propongo che qualcuno faccia il palo e il container ce lo spostiamo noi adesso, se riusciamo.... sperando non sia un buco nell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna si avvicina al brujah.

Non vi preoccupate .... per ora siamo solo esseri sovrannaturali ad avere occhi posati qui dentro....

Per il resto Eccellenza Von Velsher ho trascorso circa 30 minuti sgozzando quelle cose, se il nostro John ha trovato qualche indizio è un miracolo, noi prima in 3 non abbiamo trovato proprio nulla.

Ma mi dica .... come è giunto alla conclusione che siano esperimenti?

Si poggia di schiena al container, pronta a far forza.

@ocram

Spoiler:  

ti rendi conto che il container da fuori ne mostra come se fossero due ... ma hai ben visto che è un tutto unico.

Qualcosa non quadra.

praticamente .... fuori c'è un segno in mezzo, come se fossero due strutture affiancate, cosa che non è

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo con occhi gelati il comportamento di Jhon quasi a volergli dire con lo sguardo..un altro insulto e non avrai possibilità di pentirtene

Come faccio a saperlo signorina Eriendal?...è semplice ho fatto quello che per cui sono entrato...li ho esaminati!

Mi sono concentrato su quello di loro ancora in vita..e devo dire che sono rimasto sorpreso nel vedere che il suo sistema immunitario

era perfettamente funzionante e costantemente operativo ..anzi stando alle prime analisi quell'individuo è in uno stato fisico pressochè perfetto. Le sue capacità fisiche, motorie e reattive vanno ad una velocità quasi 3 volte quella di un essere umano ben allenato, così come la sue capacità di recupero e coagulazione delle ferite...un essere umano non otterrebbe quei risultati nemmeno con il più potente mix di steroidi e anabolizzanti!

Chiunque vi abbia lavorato ha ottenuto dei risultati a dir poco sorprendenti...

faccio una pausa..questa però è solo un analisi preliminare...per dire con certezza fin dove possa arrivare e cosa abbia causato questo cambiamento dovrei avere la possibilità di studiarlo a fondo, anche perchè non sappiamo se questi siano gli unici inmdividui su cui abbiano compiuto esperimenti.

Mi rivolgo quidi a tutti i miei compagni...

C'è solo una cosa che non capisco, perchè nascondere questi individui in un container e non mettere nessuno a guardia di questo posto? Se veramente Finscher è qui sotto perchè non abbiamo incontrato nemmeno uno straccio di guardia?

Sembra quasi che volesserro che trovassimo questo container ed il suo contenuto...

Resto in silenzi a pensare e poi prendo Jhon in disparte mentre gli altri si apprestano a spingere il container.

A bassa voce mi rivolgo a Jhon.

Ascolta Jhon, io non ti piaccio mi sembra evidente e tu non mi hai dimostrato fino ad adesso quale possa essere la tua utilità ...sono certo che se ti hanno mandato qui hai delle capacità e il tuo anziano ha sue motivazioni...però ricapitoliamo una cosa..ti sei presentato tardi...fai commenti decisamente fuori luogo e a sproposito...mi manchi di rispetto davanti a tutti, in circostanze differenti ti avrei ucciso li dove sei..senza preoccuparmi dell'approvazione dell'auorità. Ora questa è una situazione straordinaria e mi sto sforzando veramente tanto di non perdere la pazienza...ma il tuo atteggiamento non mi aiuta!

Ti propongo un accordo...fino a che questa storia non sarà conclusa evitiamo di calpestarci i piedi a vicenda...eviterò di evidenziare i tuoi errori e di contraddirti come faccio spesso...tu dal tuo prova ad essere più collaborativo con me ed evita pantomimie come quella fatta pochi secondi fa. Ti va bene come accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il tremere con sguardo neutro e rispondo rialassato senza timore alcuno, ma senza spavalderia

Eric, se ben ricordi lo scambio di parole di poco fa avresti notato una cosa. Tu mi hai accusato di non voler collaborare mentre io ti ho risposto dicendo che volevo prima sentire cosa ne pensavano gli altri membri del gruppo;non voglio fare di testa mia ma voglio che siamo una squadra, non mi pare di non voler collaborare e la persona che per prima mi ha mancato di rispetto sei stata tu, quando hai detto che non sono collaborativo; secondo te dovevo starmene zitto e buono ed incassare? Credo che avresti fatto anche tu lo stesso e forse avresti fatto di peggio...

Mi gratto il mento...

... ma ti dirò una cosa, a me di te, ne di tutti gli altri qui mi interessa qualcosa; c'è solo una persona a cui devo tutta la mia vita ed è solo a lei che io rispondo del mio operato. Io sono già morto e lei mi ha salvato concedendomi una cosa che non ha prezzo: il tempo. Se mi vuoi uccidere fallo pure, non credo che nessuna rimpiangerà il mio nome. Io dovevo già morire anni fa, quindi ogni attimo che sto vivendo è un regalo, perciò...

Gli porgo la mano

... se c'è una cosa che non mi piace è avere rancori con qualcuno. Io con te non ne ho, ma non voglio che tu ne abbia con me. Per me possiamo resettare e ricominciare dal principio e vediamo che succede. Magari poi capita che ci salviamo la vita a vicenda e allora sarebbe brutto doversi uccidere.Ti propongo di ricominciare, almeno come colleghi, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alle parole di Jhon e ricambio il gesto stringendo la sua mano.

Per me va bene....ora mi pare di capire che tutti vogliano spostare velocemente il container ed entrare.

Personalmente sarei restio ad agire così frettolosamente...anche perchè qualcosa non quadra.

Mi gratto il mento mentre con la mano desttra tamburello le dita sull'elsa del bastone da passeggio.

Allestire un laboratorio come questo ha senso se si fanno esperimenti durante un viaggio in nave...ma allora perchè abbandonarlo qui al porto totalmente incustodito dove chiunque,mortali compresi, poteva trovarlo? Non ha senso...

Poi c'è il rapimento di Finscher...un uomo molto in vista sia nel mondo umano che in quello cainita. Suona strano anche a te come si sono svolti i fatti?

Rapito il più forte di noi dopo Spartaco...prelevato nel suo dominio...e nessuna traccia di un sanguinoso scontro...mi farebbe pensare che lo hanno prelevato prima che potesse reagire.. ma è folle...tu che pensi di tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...