Vai al contenuto

[VtM][Une] *** Riunione in New York ***


unendlich

Messaggio consigliato

Le prove le possiamo avere signor Jhon...il punto sta se vogliamo capire come sia successo tutto.

Sorrido nel dire queste parole...sapete forse è solo un ipotesi e spero sia infondata..lo spero per i nostri C**i altrimenti ci ritroveremo in una situazione che definire terribilmete spiacevole sarebbe un eufemismo! Non abbiamo ancora avuto notizie dai 2 Toreador e la cosa non mi piace...ma ora ho bisogno del suo aiutoJhon..o meglio delle sue amicizie e dei suoi contatti.

Eric si avvcina all'orecchio di Jhon sussurrandogli qualcosa...

@Ocramgandish

Spoiler:  
Eric ti chiede: Conosco il modo per appurare con la massima certezza l'identità del principe joe senza alcuna possibilità di errore.

Per farlo mi occorre un campione del suo sanghe..anche solo una goccia purchè fresca e il buono stato. Voi per quanto abile non potete fare di certo nulla di simile direttamente...ma siete un Nosferatu e potete trovare qualcuno di abbastanza abile e capace da riuscirci e che sia così disperato da rischiare tutto pur di farlo...qualcuno che possa essere sacrificato se le cose andassero male.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta

Jhon Smith

Mi strofino il mento mentre Eric mi parla

... interessante ... sembra proprio che sappia quello che fa...

Sorseggio del sangue

E dimmi una cosa, ammesso che riesca ad avere una goccia di quel sangue, puoi identificare se il sangue e' di una secifica persona o se e' un cainita , un umano o un lupino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a Jhon...Bello streone che sarei se non ne fossi capace...se mi ipegno potrei dire anche quanto resta esattamente da vivere ad una persona solo da una goccia della sua vitae!

Scambio uno sguardo d'intesa e poi riempio nuovamente un bicchiere di Vitae...

Posso farlo senza alcun margine di errore...non sbaglio mai su queste cose! comunque o fatto in modo che nemmeno una parola di questa conversazione possa giungere a nessun altro se non ai presenti...quindi se trapelasse qualcosa saprei subito chi cercare...lo stesso vale per voi ovviamente e questo ci vincola...

Guardo il nosferatu con massima serietà e freddezza...allora ci state?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon Smith

Appoggio il bicchiere pensieroso

... la faccenda si fa pericolosa ... pure troppo ... una goccia di vitae ... ma come e' possibile e poi ... un tremere ... diffidare di tutti e di nessuno obbedienza cieca solo al principe ... ma chi e' il principe ...

La faccenda potrebbe diventare molto... troppo complicata. Stiamo parlando del Principe della citta', non di un fratello qualsiasi, non conosco nessuno tanto pazzo da fare una cosa simile, nessuna e' cosi' disperato.

Scuoto il capo...

Non so, e' troppo rischioso, preferire che questa conversazione non sia mai avvenuta. Saro' un codardo forse, ma al momento non ho in mano la possibilit' di uscirne fuori integro e non intendo rischiare... faccio una piccola pausa ... per il momento. Se dovessi avere qualche novita' potrei riconsiderare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo serio Jhon...

Il tempo è tiranno di queste notti fratello...oggi ci siamo e domani potremmo non svegliarci più o essere baciati dal sole mentre dormiamo nei nostri giacigli sicuri di tutto!

Sai bene che quest'auto è sicura..ma New york è un estensione Di joe e della McAllister....anche essa con molti segreti.

Inoltre il nostro vero principe a prescindere da tutto non è Finscher..ttutti noi abbiamo giurato la nostra fedeltà a Spartaco..e io non starò fermo mentre il suo dominio rischia di cadere in mano ad un impostore. Questa conversazione salterà fuori in un modo o nell'altro..io posso far si che sia il più tardi possibile e farla cadere in un dimenticatoio...per allora dovremo avere prove concrete per far crollare le maschere di questo dominio.

Mi gratto il mento mentre riempio il bicchiere di Jhon

Tu hai contatti con tutti i tuoi fratelli di clan giusto? potresti cercare nell'altra setta.il folle che sfiderebbe Finsher!

@Master

Spoiler:  
Via MP ti scrivo cosa faccio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon Smith

Resto pensieroso alle parole di Eric...

... gia' ... un folle ... che pensa di sconfiggere Joe... potrebbe essere una buona idea ...

Annuisco mentre copro con la mano il bicchiere

Ti ringrazio ma non credo che berro' ancora. L'idea mi piace, ma ho bisogno di tempo per organizzare la cosa e non sara' semplice. Fammi pure scendere, devo incontrare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo Jhon..per il momento attenderà...

prima devo mostrarvi una cosa e per farlo devo portarvi in un luogo che so essere sicuro a tutti gli effetti...per il vostro stesso bene!

Poi rivolgo una parola a Sebastian attraverso il telefono della macchina.

Sebastian, oscura totalmente i finestrini e blocca le portiere.

Un istante dopo parte un clack alle portiere e i vetri diventano scuri anche all'interno della vettura mentre l'auto si dirige al parcheggio sotterraneo che conduce all'ascensore della cappella Tremere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Jhon mentre mi pronuncia le sue arole di disapprovazione.

Di queste notti ci si può fidare veramente di qualcuno quando si sospetta persino del principe?

Il luogo dove vi porto è un posto a cui voi avreste modo di accedere solo dentro un posacenere..o in una gabbia per animali a mo di cavie. Questa segretezza è d'obbligo altrimenti chi è sopra di me darebbe un preciso ordine...e io sarei costretto controvoglia a darvi la morte Ultima.

detto questo credetemi se vi dico che è per il vostro bene che non sappiate proprio ove ci stiamo recando..ma vi posso garantire che è il posto più sicuro dove possiamo finire il nostro discorso e dove possa mostrarvi determinate cose.

Oltre che l'unico ove possa avere un vantaggio ed una garanzia che non cercherete di pugnalarmi una volta che ci saremo separati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@i 3 3

Angelo resta silenzioso tutto il tempo, placido e tranquillo.

@Alabaster

Yoko solleva di scatto gli occhi da Joe e vedi che ha un cellulare in mano.

Non ci posso credere .... Eric ha semi rapito due primogeniti .... ma stiamo fuori?

Sospira

Tesoro, potresti andare ad avvertire Agata? Ti ci faccio portare dal ragazzino che hai visto prima in pochi istanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Angelo con uno sguardo serio e glaciale che vada a fondo nella sua anima quasi a volerlo terrorizzare mostrandogli la mia rabbia e disapprovazione..ma sul mio volto nemmeno un increspatura che possa mostrare un minimo cenno di emozione.

Angelo...fratello! Chi ha mai parlato di Andare in cappella? Se desideri entraci sei il ben accetto..ti ci posso portare...il clan degli stregoni è sempre felice di accogliere volontari per le sue ricerche...di questi tempi sono cosa così rara...

lascio comparire un sorriso a queste parole e poi mi rivolgo a entrambi...

Le prove le dobbiamo trovare...di sicuro abbiamo troppe incongruenze tra quello che abbiamo trovato e quello che ci è stato raccontato prima della missione. Inoltre non è chiaro ancora come sia stato rapito il principe e ancora meno come abbia fatto un fratello con forza sufficiente e a pestare un lupino trasformato a rimanere bloccato da delle banalissime catene di ferro.

Ragionateci un secondo...se vuoi neutralizzare un fratello senza ucciderlo hai 2 sole possibbilità...o gli giri il collo, ma con uno come joè è pericoloso perchè dovresti brancarlo in un corpo a corpo con la possibilità di venire colpito, oppure lo impaletti! Quello è un modo sicuro per evitare che un prigioniero cainita scappi...non è possibile che della banali catene di ferro trattengano un fratello del suo calibro..sempre ammesso che quelle catene fossero fatte di ferro..

Guardo perplesso entrambi...

Angelo non so se le gemelle siano coinvolte, ma da come yoko parlava con Joè sembrava fosse a conoscenza di un suo segreto e che lo stesse aiutando a tenerlo celato...durante la discussione ha detto chiaramente che non ne poteva più di fingere tutto...a cosa si riferiva?

Non so te ...ma io voglio vederci chiaro in questa faccenda...se a te sta bene che sia un Ventrue a comandarti...ammesso che sia davvero questo...e che ti dica sempre dove andare e quando fai pure, mi chiedo solo cosa direbbero gli anziani del tuo clan quando si chiederanno perchè non hai voluto approfondire quanto accadeva...

Osservo attentamente i fratelli nella mia macchina...

Dunque Angelo...che vogliamo fare...pensi di andare a fondo a questa storia e capire cosa sta succedendo nel dominio del tuo anziano Spartaco...o ti sta ancora bene dover agire come cane al guinzaglio di Finscher?

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo

Innanzitutto, IO sono l'anziano del mio clan sino al risveglio di Spartaco, secondariamente Yoko parlava di se stessa riguardo al fingere, non hanno nascosto affatto la loro discussione, potevi origliare per bene, tanto che c'eri.

Inoltre ritengo che i tuoi problemi siano pressapoco conclusi.

Eriendal è andata a risvegliare Spartaco. Quindi, di fatto, sulla prima parte avevi ragione. Il mio clan ora ha qualcuno sopra di me. Sua Eccellenza

Tira fuori il cellulare.

Per le stranezze delle cosa accadute è proprio quello di cui dovevamo discutere, Finscher ha chiaramente chiesto come sia possibile che siamo entrati in un momento tanto propizio. Me lo chiedo anche io. Come è possibile, quanto alle catene, bè il lupo scappato era chiaramente uno sciamano. probabilmente erano magiche, questa è roba tua, non saprei fare altro che speculazioni sterili e fini a se stessi, tanto quanto una bibbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartaco VademecuM

Comparso a NY all'inizio degli anni '80 all'incirca, quando il sabbath stava assediando la città.

Qualcuno racconta di averlo visto arrivare all'aereoporto, accompagnato da una spilungona dai capelli lunghissimi e neri.

Rumors vari vogliono la donna vestita di grigio con un lungo abito elegante e costoso, piedi calzati in scarpe con tacco, che non facevano alcun rumore sul selciato.

Spartaco è diventato primogenito senza alcun oppositore nel clan Brujah e successivamente principe con il pieno appoggio di tutti.

Inizialmente toreador, tremere e nosferatu gli erano contro. Ma nessuno dei tanti ha osato sollevarsi contro di lui.

In fondo le voci che circolano da sempre sono inquietanti.

C'è chi giura di averlo visto avvolto in una tunica romana, chi sperigiura di aver trovato un ritratto di uno storico degli antichi romani identico a lui, datato 35 a.C.

DI certo c'è, che nel 2001, è stato visto abbattere un nemico che stava dando filo da torcere a Tom ed Agata [gangrel e tremere, coppia di anziani potenti] con pochi colpi di artigli.

I nosferatu hanno raccolto addirittura testimonianze di gente che è certa di aver visto uno dei due aerei schiantati alle twin, rallentare ... guarda caso, quello della torre dove risiedeva lui ...

Ed infine, la voce più assurda e spaventosa ... uno dei suoi fidati, amico, ex primogenito prima di Angelo, morto ed in cenere davanti testimoni, sembra essere stato visto bazzicare casa di Eriendal, non vivo e vegeto.

Nessuna spiegazione plausibile, o forse si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...