Vai al contenuto

Teurgo Mistico


Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

A breve giocherò con il mio gruppo un breve prequel dell'avventura che stiamo giocando da poco più di un anno in cui andremo ad interpretare gli eroi "veri" dell' ambientazione (originale) durante la loro impresa più memorabile, di cui in gioco stiamo scoprendo l'andamento proprio ora. Sostanzialmente invece di farcelo raccontare lo giocheremo attivamente. Ciò che sappiamo è che sarà principalmente contro i demoni.

La scelta dei pg, avvenuta a tavolino, mi ha obbligato alla scelta del saggio dell'ambientazione, per l'appunto un Teurgo Mistico.

Saremo di livello 20 e la campagna sarà prettamente interpretativa. La build che mi è stata suggerita dal master è la seguente Mag7/Chr3/Teu10.

I valori sono i seguenti: 6, 8, 8, 28, 21, 14 invecchiamento, razza(umano) e avanzamento già considerati.

Mi occorrerebbe ausilio per Talenti, Scuola di Specializzazione e Oggetti Magici.

Grazie mille a tutti, spero di non essere risultato troppo prolisso!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per il party sono sicuri uno stregone, un paladino ed un ranger.

Manuale Base e basta.

Il teurgo di cui sopra credo sarà più supporto e difesa che non altro.

Credo che Abiurazione, Trasmutazione e Divinazione saranno le scuole su cui mi baserò per il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i consigli sono sempre i soliti

Magari al 3° iniziativa migliorata fa comodo, così da avere più possibilità di ocminciare per primo e buffare

Con il mago prendi molti talenti di metamagia dove è possibile

Da Teurgo prendi qualcosa per l'incanalare, sopratutto Incanalare Selettivo che ti consente di curare solo i tuoi alleati

Sempre utili sono Incantesimi Rapidi-Estesi per i buff

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...