Vai al contenuto

Giudizio su Bone Knigh


Messaggio consigliato

Mi spiegate come faccio a tirare su un BK di allineamento buono (dato che nel manuale non c'è la limitazione dell' allineamento) se cmq usa tutte abilità malvagie tipo "Summon Skeletal Steed (N/M)" "Fill the Ranks (non morti L/M)" "Intimorire non-morti (che incanala energia negativa ed è quindi un' azione malvagia)" ecc..???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Basta intrepretarlo come una combattente che combatte la non morte con la non morte (in pratica adotta gli stessi metodi impiegati dai suoi nemici)

ps: ti piace proprio il BK!

Già, ho intasato il forum con questa CdP! :P

Io ce lo interpreto pure buono, ma Heironeus dici che sarà d'accordo? Il problema è che ho classato Chierico 4/ Ordained Champion 3/ Bone Knight 2 e i livelli di OC (che mi servivano per skillare Cavalcare senza perdere troppi livelli da incantatore) mi costringono a venerare Hey o Hex ma non voglio fare il pg malvagio, se trovassi un' altra CdP al posto dell OC sarebbe ok (anche perchè gradirei molto castare cure spontanee invece che in del dominio Guerra), tipo l'umano esemplare ma sono Goliath :3

Alone ci ho già rinunciato a prendere l'archetipo Santo :°°°(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perdonatemi, qualcuno mi può rimandare a qualche traduzione in Italiano di questa CdP? Un mio PG si è stufato del Paladino (fa fatica a stare dietro al codice d'onore) e io gliel'ho proposta, visto che non concedo malvagi (quindi no Guardia Nera).

Proponigli di usare un paladino della libertà,non sembra ma è mooolto più libero nelle azioni di un paladino classico( per dirne una ha raggirare tra le abilità di classe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, qualcuno mi può rimandare a qualche traduzione in Italiano di questa CdP? Un mio PG si è stufato del Paladino (fa fatica a stare dietro al codice d'onore) e io gliel'ho proposta, visto che non concedo malvagi (quindi no Guardia Nera).

In alternativa c'è sempre la Guardia Grigia, che una specie di vendicatore.

E' sempre Legale Buono, ma siccome i suoi nemici sono malvagi, è autorizzato a torturarli, picchiarli, avvelenarli, insultarli e scender a compromessi di qualsiasi tipo pur di estirparli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa c'è sempre la Guardia Grigia, che una specie di vendicatore.

E' sempre Legale Buono, ma siccome i suoi nemici sono malvagi, è autorizzato a torturarli, picchiarli, avvelenarli, insultarli e scender a compromessi di qualsiasi tipo pur di estirparli.

Sì conosco la classe, è quella del Complete Scoundrel, ma ad occhio e croce a parte ciò non propone nulla di interessante.

Proponigli di usare un paladino della libertà,non sembra ma è mooolto più libero nelle azioni di un paladino classico( per dirne una ha raggirare tra le abilità di classe)

Anche qui discorso simile, non mette sul tavolo nulla, e io ho bisogno di una bella CdP come il BK.

Davvero nessuno ha tentato di tradurla? Mi faceva comodo, ma posso farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' ma è una copia del paladino,i privilegi sono più o meno gli stessi a parte l'aura.

Io te lo consigliavo visto che tu hai detto che il tuo giocatore si è stancato del codice d'onore del paladino,non delle capacità di classe del paladino,quindi ti offrivo un'alternativa in cui il tuo giocatore non dovrebbe cambiare niente a parte allineamento e codice d'onore.

Se poi il tuo giocatore si è anche stufato del fatto che il paladino è scarso allora è un altra storia e ti consiglio un paladino2/chierico3/gray guard10/ordained champions 5 con serenity e metamagia divina sui persistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bone Knight è un ottima classe, ma la vedo un po sprecata su un paladino, penso che onestamente stia meglio su un Chierico (o Chierico con 2 livelli di Prestige Paladin, magari con il feat Serenity dal Dragon Compendium, diventa veramente un cumulo di TS e immunità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' ma è una copia del paladino,i privilegi sono più o meno gli stessi a parte l'aura.

Io te lo consigliavo visto che tu hai detto che il tuo giocatore si è stancato del codice d'onore del paladino,non delle capacità di classe del paladino,quindi ti offrivo un'alternativa in cui il tuo giocatore non dovrebbe cambiare niente a parte allineamento e codice d'onore.

Se poi il tuo giocatore si è anche stufato del fatto che il paladino è scarso allora è un altra storia e ti consiglio un paladino2/chierico3/gray guard10/ordained champions 5 con serenity e metamagia divina sui persistenti

No la mia campagna non è così ottimizzata, ed è un Paladino 5, inizialmente studiato per diventare Pugno di Raziel. Dici che posso fare la Gray Guard e poi il Pugno di Raziel?

In pratica è uno che si diverte in mischia, e volevo aiutarlo a fare un bel personaggio funzionante se non proprio perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...