Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Build per Cavaliere

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi, chiedo aiuto per una builda da pally / cdp Cavaliere Umano.

Sono ancora al secondo Livello quindi sto ancora cercando di soddisfarne i requisiti.

Volevo fare 10 da paladino e 10 da cavaliere, ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto. Le mie stat sono:

for: 16

dex: 12

Cos: 16

Int: 10

Sag: 8

Car: 16

E ho 25 Pf (2° livello) - sono Umano. Mi interessano soprattutto consigli sui talenti da prendere oltre quelli scontati :)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Scusami magari sto prendendo un abbaglio gigante...ma saggezza 8??? Non ti blocca gli incantesimi...?

Scusami magari sto prendendo un abbaglio gigante...ma saggezza 8??? Non ti blocca gli incantesimi...?

Magari punta si di una variante che gli elimina gli incantesimi (Holy Warrior - Complete Champion ad esempio). Tuttavia un malus alla saggezza non è una buona cosa.

• Supermoderatore

Magari puoi trovare ispirazione nelle build presentate al concorso di ottimizzazione per paladino e knight.

• Autore

No, è vero! mi ero dimenticato di dirvi una cosa parecchio importante. Il mio master ha considerato eccessivo che il Paladino avesse bisogno di 4 caratteristiche alte per essere giocato ( Car, Sag, For, Cos), così ha scelto che gli Inc si basano sul Car e non sulla Sag!

Mi piace il tuo master =)

A questo punto guardati pure il talento serenity così usi il Car pure per imposizione delle mani e qualcos'altro che non ricordo =)

A questo punto guardati pure il talento serenity così usi il Car pure per imposizione delle mani e qualcos'altro che non ricordo =)

Serenity passa tutto sulla saggezza quindi non gli è utile.

Oltre a questo, imposizione delle mani è già a base carisma.

• Autore

lol già! Ad ogni modo bella gente, sto ancora aspettando consigli per talenti e un eventuale build :)

Serenity passa tutto sulla saggezza quindi non gli è utile.

Oltre a questo, imposizione delle mani è già a base carisma.

Ops è vero mi sono confuso con le caratteristiche =)