Vai al contenuto

TheDoubleH

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    69
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su TheDoubleH

  • Compleanno 10/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Venezia
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di TheDoubleH

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. TheDoubleH

    Full Discipline

    Ciao a tutti, volevo porre una questione poco chiara riguardo al monaco; Se uso sia il movimento che l'attacco di lion's den, che è una DC, posso usare l'azione minore di Ago Caduto?
  2. Ciao a tutti, potresti elencarmi tutti i numeri dei dragon magazine in cui vi sono talenti e poteri per lo psicocombattente? grazie in anticipo
  3. si scusami! volevo dire 9x9!
  4. Il bastone dell'Archittetto, aumenta di un numero di quadretti l'area o la zona pari al bonus potenziamento. Un Dubbio: I quadretti che aumentano, si aggiungono all'area di effetto, o si contano per il calcolo del quadrato intero dell'area di effetto? Esempio: Io uso un potere con emanazione 1 distanza 10. l'area di effetto dovrebbe essere 3x3. Se avessi un bastone dell'archittetto +3, diverrebbe 6x6 oppure aggiungo 3 quadretti al 3x3, quindi 9+3= 12?
  5. Oltrettutto, cambierebbe l'aspetto? o.O [OT : Mi sono sempre chiesto anche come fosse un minotauro o un kenku Dhampir ]
  6. Era questo infatti il paraddosso che non concepivo. Tecnicamente da regolamento era possibile, ma di fatto era una assurdità! quindi mi sono posto le tue stesse domande!
  7. La razza Vyrolak e la Classe Vampire è su Heroes of Shadows; il Dhampyr è nel Dragonborn 2009
  8. Ah bhè, non avevo considerato il frazionamento in quarti per comprenderne meglio l'"essenza". Certo c'è da dire che è un po' difficile da immaginarlo! La sua complessità, IMHO, non deriva dalla metodologia d'utilizzo quanto a quella di definizione e di interpretazione. Come lo interpretereste una creatura del genere?
  9. Salve a tutti, il titolo di questo topic è atto per sottolineare alcune ambiguità che io, nonostante costanti letture, non riesco a risolvere. 1) Che differenza c'è tra il Dhampir e il Vyrolak? 2) Se ambe due sono "mezzi vampiri", come verrebbe considerato un Vyrolak con multiclasse Dhampir? 3) E se oltre a questa perversa combinazione, gli aggiungessi la classe "vampire"?
  10. fermi fermi fermi! Mi rendo conto solo io dell'onnipotenza di questa classe? Come Rituale/potere giornaliero mi prendo "Prigionia" che non offre TS di qualsivoglia forma e elimino TUTTI I BOSS più potenti del gioco. Orcus e Divinità comprese.
  11. TheDoubleH

    Dominato (condizione)

    Domanda tecnica interna alla Domanda stessa. Se uno mi domina e mi obbliga a utilizzare un potere di attacco a volontà su me stesso, e io dispongo solo di attacchi a volontà a distanza, nel momento in cui me lo "sparo addosso" è considerato presuribilmente in mischia, indi per cui dovrei effettuare un secondo attacco, "di oppurtunità" su me stesso?
  12. TheDoubleH

    Afferrare in volo

    Bhè, io mi trovo su un campo di battaglia e ho in mischia un drago e mi trovo già ad un'altura di 3 metri perchè sono sulla muraglia. la mia CA, grazie al cielo è di 27 quindi dubito che mi afferri, ma il suo presupposto è questo. Quindi, nell'eventualità accada, la scelta più consigliata sarebbe di: a) afferrarlo a mia volta così che non possa "mollarmi" tentare le tre azioni di movimenti per liberarmi dall'essere afferrato?
  13. TheDoubleH

    Afferrare in volo

    Domanda tecnica: che succede se un pg viene afferrato ipoteticamente da un drago e questo il round successivo usasse le sue tre azioni di movimento per salire di quota e poi come azione gratuita "mollare" l avversario facendogli un sacco di dadi 10? C è diritto ad un TS? come si gestisce la cosa?
×
×
  • Crea nuovo...