Vai al contenuto

Mago - Draconic Incarnation: Chiarimenti


Wolfwood

Messaggio consigliato

Heilà! salve a tutti! Sarà perchè possiedo il manuale in inglese o perchè son semplicemente arrugginito (io e il mio gruppo avevamo abbandonato d&d, lasciando i pg fermi al liv 20 per più di un anno, mi sa), ma il cammino epico Draconic Incarnation per il mago mi solleva qualche dubbio:

1) La 'Draconic form' permette al mago di continuare ad utilizzare i propri poteri normalmente anche dopo aver cambiato sembianze?

2)L' 'Ancient Arcanist' fornisce due arcane daily attack powers di 25esimo livello da scegliere a propria discrezione: aumentano il numero di poteri giornalieri da poter utilizzare o vanno semplicemente ad accrescere la lista da cui il mago può selezionare il solito numero fisso di poteri?

Ringrazio a priori per eventuali delucidazioni :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1) si

2) anche qui apparentemente li guadagni, cosa alquanto oscena dal punto di vista di bilanciamento, ma apparentemente si... D:

fonte: dragon 388

beh, mi consola il fatto di non essere l'unico ad esserci rimasto leggermente... 'perplesso' *_* è assurdo. Per questo ho chiesto chiarimenti: ti permette di aumentare le caratteristiche, ti concede la ganzissima metamorfosi draconica :D e ti 'regala' (a questo punto credo sia lecito utilizzare il termine) anche due poteri!.. mah! pazzesco. Ho anche cercato notizie su qualche errata, ma nulla! Non che mi lamenti: per il pg che volevo testare è l'ideale :P

grazie mille per la risposta, Aleph ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema, scusa per la "freddezza" del messaggio ma avevo fretta! ^^

ma figurati ;) sei stato chiaro e sintetico ^^

Mi scuso per il doppio post, ma, già che mi trovo, chiedo qualche altro chiarimento (tanto riguarda sempre questa build):

1) ho selezionato il talento 'Arcane mastery' al 21esimo: utilizzo un action point per recuperare un potere giornaliero durante l'incontro. Posso riutilizzare nel medesimo incontro il potere recuperato?

2) Mettiamo che il potere recuperato sia Summon Balor del 29th liv e che si possa riutilizzare nel medesimo incontro: possono coesistere i due Balor? In caso affermativo, i bonus di 'Symbiosis' propri del Balor sono cumulativi (ovvero 2XBalor = 2xSymbiosis)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...