26 Giugno 201114 anni comment_613981 @DM: Spoiler: Clausius beve dell'ambrosia poi riempie le due borracce, le mette nella borsa insieme alle gemme e al pugnale di ossidiana. Prime di uscire dalla porta si mette a studiare il tomo. "Non riesco a crederci, Cyric mi ha donato la possibilità di conoscere la sua storia! Devo subito sfogliare ogni pagina di questo libro!" Spoiler: Che vantaggi mi da il libro? E le gemme? Il pugnale? Prove di conoscenza a raffica! xD Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613982 @Dm Spoiler: Guardo il mio compagno e gli dico telepaticamente Mi sembra giunto il momento di armarci seriamente, chiudi la porta e vieni a scegliere un po' di armi! Sorridendo beffardo Spoiler: Mi do un occhiata in torno, vedo un paio di braccia di naga per caso o un mantello dell'invisibilità, o entrambi? E comunque che c'è di bello bellissimo da arraffare?? Tipo mi dai carta bianca su un qualsiasi equipaggiamento da Tot?? Che so tipo c'è 1milione di MO divise in cose non più grandi di 100.000, o hai qualcosa in mente di specifico?? Segnala
26 Giugno 201114 anni Autore comment_613983 @Clausius Spoiler: Passi una buona ora a esaminare le gemme(l'equivalente di 50000 mo) il tomo ti da un + 10 intrinseco a conoscenze delle religioni, conoscenze arcane, piani e un + 5 in tutte le conoscenze bardiche.. Il pugnale trattalo come la dagger of Denial(ma sostituisci il fatto che sei fedele a Cyric non importa che tu non segua vecna e non ti serve i talento vero credente. ) per capire cosa è va a pag 50 del magic item compendium! Ti rendi conto che la voce che sentivi partiva da li! @Revan Spoiler: La porta non si chiude dall'interno ...oggetti amgici e mantelli non ci sono...le braccia del naga le trovi della tua misura...il tuo compagno è di taglia grande...e qui trovi di tutto ma sono solo armature e armi..artiglieria pesante...l'arma lui non la vuole cambiare ma può indossare armatura..e scudo. Hai l'equivalente di 600000 mo per sbizzarrirti e dargli armatura e scudo...il valore magico di armatura e scudo che puuoi utilizzare è + 5 e la somma non deve superare il valore 10 in poteri! @tutti. Spoiler: Nota: Quando entrate vedete Clausius uscire dalla sua stanza..da quando siete usciti a quando avete cercato è passata un ora buona..contate che anches e gli altri 3 non hanno postato state agendo contemporaneamente. Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613984 @ DM: Spoiler: Come azione Gratuita mi casto addosso sulla difensiva (concent. +26) Potere Divino (altro +6 a for bab del guerro, +16pf) e faccio una allegra raffica di colpi sul ciccino con Poderoso 16 (Lottare +35). Se colpisco rilascio Ferire TST cd24 per dimezzare(parte solo se colpisco). E già che ci siamo il Pugno è anche stordente (anche se misso) TST CD 26. A sto punto divento visibile. Ora ho 40for, CA39, RD 5/bene 208pf Attacco: +20/+20/+15/+10 (3d6+15for+16poderoso) [edit]:ho cambiato l'azione! controlla! (scusa) Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613985 @DM: Spoiler: Fatto ciò Clausius esce dalla porta, in qualsiasi ambiente si trova comincia ad esplorarlo. Spoiler: E io invece vado a dormire, tanti saluti! Segnala
26 Giugno 201114 anni Autore comment_613986 @ DM: Spoiler: Come azione Gratuita mi casto addosso sulla difensiva (concent. +26) Potere Divino (altro +6 a for bab del guerro, +16pf) e faccio una allegra raffica di colpi sul ciccino con Poderoso 16 (Lottare +35). Se colpisco rilascio Ferire TST cd24 per dimezzare(parte solo se colpisco). E già che ci siamo il Pugno è anche stordente (anche se misso) TST CD 26. A sto punto divento visibile. Ora ho 40for, CA39, RD 5/bene 208pf Attacco: +20/+20/+15/+10 (3d6+15for+16poderoso) [edit]:ho cambiato l'azione! controlla! (scusa) @Phoenix Spoiler: Fai la bellezza di 121 ma nel farli vedi la bestia pigarsi in 2 dal dolore e restare ferma rantolando...nel vedere questo ti senti male e ti pieghi a terra gettando un fiotto di sangue dalla bocca...ti sembra quasi che qualcuno ti abbia colpito a velocita e forza devastante..diresti addirittura 4 colpi...ti segni 80 danni. Cosa può essere stato? Nota: ripensa bene alle parole che hai sentito! Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613987 @ DM: Spoiler: Mi tiro un pugno in faccia! Spoiler: Scherzo -.- Spoiler: Mi rialzo e tendo la mano alla bestia. Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613988 @Dm Spoiler: se applico le braccia ad un armatura, queste si modella magicamente ad essa, posso ?? T.T io le ho già, vorrei che anche il mio amichetto potesse in modo da poi poter giocare insieme meglio!!DAIIIIIIIII!! Sono stato il primo non merito un premio sostanzioso per la velocità e per aver evitato che il mio nuovo amichetto non diventasse il mio nuovo carnefice!! Dopo mi sa che lascerei tutto li... ...no non è vero prendo: 2 scudi torre animati in adamantio +5 della velocità, fearsome fortificazione moderata controllo dei non morti; un arco lungo composito +10 abile +5 esplosione di fiamma affilato; Spadona abile +5 esplosione di ghiaccio affilato; una faretra di con degli spazi extra-dimensionali per tante frecce (se c'è) 1000 (se ci sono) frecce; 2 armatura completa in mitrhael +5 vanishing, mascherata e forma eterea, movimento silenzioso superiore, nascondersi superiore; uno zaino di quelli con spazi extradientsionali (se ci sono); ...poi mi accontento Segnala
26 Giugno 201114 anni Autore comment_613989 @Phoenix Spoiler: Come tendi la mano alla bestia vedi che questa si rialza...dapprima ringhia di rabbia e di dolore..poi ti guarda fisso negli occhi notando la tua clama...anche essa si quieta e la senti parlare con voce umana..la stessa voce che sentivi dentro di sin da quando hai visto tua madre venire uccisa...non hai dubbi è lui! Il passeggero oscuro! Hai capito che non devi reprimermi Phoenix...tu ed io siamo parte della stessa cosa. Reprimendo ciò che sei come facevi con i monaci di Hieroneus ti divorerà uccidendoti. Ma se accetti ciò che sono...ciò che tusei...allora il mio potere...sarà il nostro potere! Accetta ciò che sei e sarai tu a controllare la belva! @Revan Spoiler: Hai ottenuto molto Revan, hai riavuto un gregario, e ti sei rifatto il guardaroba..direi che è andata bene anche a te! Segnati il tutto. Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613990 @ DM Spoiler: Continua a fissarmi negli occhi dopo avermi parlato o fa altro? Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613991 @Dm Spoiler: Anche le braccia per ciccio??(devo trovargli un nome o lo ha?) Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613993 @ DM: Spoiler: Cosa sono io? e NOI, cosa diventeremmo? Assassini o Giustizieri? Segnala
26 Giugno 201114 anni Autore comment_613994 @Phoenix Spoiler: Adesso spetta a te compiere la tua scelta.Saremo ciò che tu vorrai, agiremo insieme faremo quello che prima poteva sembrarci impossibile!...se avrai bisogno di me ti basterà concentrarti e cercarmi dentro di te Ora il mio potere sarà il tuo! A queste parole la creatura ti stringe la mano...senti un dolore pulsante al palmo per un secondo e vedi la creatura sparire e venire risucchiata dentro di te. Un istante dopo vedi la tua mano ustionata curarsi da sola e velocemente...ti senti diverso..più forte di prima e più recettivo..i tuoi sensi sono migliorati la tua forza, la tua agilità..nemmeno nei tempi migliori ti eri mai sentito così bene! La gabbia scompare e ti ritrovi fuori dalla stanza nella sala comune ove vedi Clausius e Revan. Quest'ultimo è accompagnato da un grossissimo individuo in armatura completa..porta dietro di se uno spadone bianco...si direbbe quasi fatto di ossa! Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613995 @ Clausius e Revan: Spoiler: Beh, a quanto pare la prova è superata...e vedo che ha lasciato anche qualcosa! Chi è, di grazia, questo singolare personaggio? Riferito al cavaliere in completa con lo spadone bianco. E voi, Clausius, avete ottenuto qualcosa di interessante? Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613996 @Dm, Clausius e Phoenix Spoiler: Si trovano tanti amici nelle profonde tombe. Lui è Oz dico indicando il mio accompagnatore Non parla molto Poi gettando una imbracatura ai piedi di Phoenix dicoTieni, questo è un regalo indossale, sono sicuro gradirai Spoiler: sono un paio di braccia di naga (spacie selvagge) for e des x2 oltre ad avere un paio di braccia in più!! non ti danno attacchi extra comunque!! Purtroppo per lei non ho trovato niente signor Clausius, non che le serva il mio aiuto sia chiaro Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613997 @ Revan, Clausius: Spoiler: Raccolgo queste braccia e le indosso. Faccio un paio di movimenti, scatti, salti pugni nell'aria, ma notate che l'imbragatura restringe di molto i movimenti. Oh, diamine...sono realmente onorato di questo dono, ma sfortunatamente non mi permette di muovermi con la libertà di cui ho bisogno. Se preferisci darlo a chi può essere più utile fai pure, altrimenti lo conserverò come ricordo di questo atto di gentilezza! Spoiler: Le braccia non raddoppiano For e Des, è un orribile errore di traduzione del manuale Specie Selvagge. In realtà c'è scritto che DUPLICANO (non raddoppiano, maledetti traduttori ubriachi). E da quanto ho capito sono considerate come un'armatura media. Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_613998 @Phoenix Spoiler: Io le ho sempre usate in quel modo e nessun master mi ha detto niente (come ora!!), comunque c'è scritto che vengono indossate e tolte come un armatura media, non che contano come un armatura media, infatti puoi indossarci sopra un armatura!!! Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_614010 @dm Spoiler: osservo le varie scritte e subito la soluzione dell'indovinello mi sale alla mente Offri a Selune la sola cosa che è tanto fragile che il solo pronunciarne il nome la rompe. Per questo indovinello ho dovuto pulire tutti i pavimenti dell'accademia ed ormai so che è il silenzio Una cosa che è più leggera di una piuma ma che nessun mortale trattiene a lungo. Questa è sicuramente la vita immateriale ed un mortale non la trattiene per mmolto tempo shar la mia dea mi crea più problemi col suo indovinello. notando il catrame nel calice un'idea mi balza in mente ma certo il fuoco! nel completo silenzio cerco una torcia o qualsiasi altro oggetto con cui appiccare fuoco al catrame @dm Spoiler: cercare +17 se posso prendo 20(posso anche volare ricordo) Segnala
26 Giugno 201114 anni comment_614012 @ dm Spoiler: Bene, ecco la prova... " Ho gambe ma non cammino Una forte schiena ma non lavoro Due buone braccia ma non reggo nulla Un posto a sedere ma non mi siedo e Nulla attendo." direi la sedia in legno finemente lavorata "Chi la costruisce non la usa Chi l'acquista non la vuole Chi la usa non l'apprezza" questa è sicuramente la bara in alabastro, in pochi vogliono morire "Non posso essere toccato Ma ferisco chi mi chi tocca Mi muovo agilmente attraverso una secca foresta Ma muoio su un percorso di montagna Dove passo lascio una nera coltre." Un Braciere spento con dei carboni di color verde. Il fuoco. "La parte d'ogni uccello Che mai è nel cielo, che può nuotare nell'oceano e rimanere asciutta." Un'ombra. Le ombre non si vedono in cielo ed essendo intangibili non si bagnano "Ne tocca uno per unirne due, è una catena di un solo anello che unisce chi manterrà parola fino a quando la morte non lo spezzerà." Potrebbe essere la fede nuziale d'argento unirne due... fino a quando morte non lo spezzerà... Comincio a bruciare gli oggetti nell'ordine che ho pensato Spoiler: sedia, bara, braciere, ombra,anello Segnala
26 Giugno 201114 anni Autore comment_614118 @Lilinette.... Spoiler: La stanza non ha ne oggetti ne fiaccole...ti sovviene che dovrai ricorrerre alla magia..e forse questo è lo scopo di questa stanza... Nota: sei sulla buona strada..ma pensa bene! @Chandra Spoiler: Bruci il fuoco secondo l'ordine prestabilito...senti le forze che ti abbandonano poichè l'Hellfire consuma molte delle tue energie. Con l'ultimo oggetto che brucia ricevi una sferzata di potere e tutti i punti cos persi con il fuoco infernale vengono ripristinati. Per ogni oggetto distrutto ne compare uno in sostituzione: Trovi Un Mantello da Battaglia di Vycaena,Un globo delle tempeste,Il bastone inferiore di Silverimoon(30 cariche),Anello dei pensieri sussurranti, La corona lacrima di Drago di Sharvenn. Nota: Vedi Imperi Perduti di Faerun per le capacità degli oggetti. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.