Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte


Fallen angel

Messaggio consigliato

mi avvicino lentamente alle scritte sfiorandole con le mani dentro me pronuncio alcune parole Mio signore, è per me un grande onore entrare in questo tuo tempio poi facendo uscire la magia da me casto un paio di incantesimi

@Dm

Spoiler:  

Individuazione del magico (preparato al posto di Summon Holy Symbol), individuazione dei non morti, conoscenze religioni +15, conoscenza arcane +8

Dopo un attimo mi guardo intorno Cos'era quella? mi trovo a pensare La maghetta nasconde un segreto, un segreto non più vivo ma è solo un istante e tutto torna alla normalità Meglio rimanere all'erta ed a alta voce chiedo Qualcuno di voi ha capito qualcosa? Cosa c'è scritto ok, ma ha qualche altra informazione? Vediamo se salta fuori che qualcuno sa della cripta

@Dm

Spoiler:  
Come detto per messaggio tango attivo tutto ciò che posso, per tutto il tempo che posso, ma non fisso.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta

la risposta non si fa attendere.

questo carattere è molto antico, è il primo draconico mai creato e risale alle origini dell'impero

umano di Imaskari.

Per quanto riguarda la città so che è riportata nei libri di storia perchè scomparve misteriosamente

assieme alla sua città limitrofa ossia Shade.

shade finì nel piano delle ombre e, tuttora è ancora legata legata ad adesso.difatti i suoi

abitanti si sono evoluti nelle Tenebre.

per quanto riguarda L'altra città scomparsa non si seppe piu nulla fino al suo attuale ritrovamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Clausius è veramente contento di vedere un posto così bello, un posto nuovo in cui non era mai stato.

"Andiamo, non vedo l'ora di esplorare queste antiche rovine! Ma ci dica Signor Talorid, visto che è già stato sul luogo, da quali pericoli dobbiamo stare in guardia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di sapere qualcosa di più riguardo a questo posto

penso mentre comincio a disegnare strani cerchi nell'aria

Spoiler:  
su di me casto influenza ingannevole, volo nefasto, fortuna dell'oscuro su tempra, inoltre provo con conoscenze arcane +20 o conoscenze piani +17 e uso individuazione del magico

Molto interessante

dico in risposta alle parole di Linette

Link al commento
Condividi su altri siti

@Clausis

Spoiler:  
Ricordi che una volta avevi sentito parlare di Assentia,si diceva che Cyric fosse natio di quella città e che li sia nata la sua leggenda di assasino e ladro imprendibile.

Sai che questa architetettura risale almeno all'anno 1135 mentre ora siete nel 3135. Sai anche che questo luogo era noto per possedere l'unico monastero dell'ordine dei "Pugni chiodati" un gruppo di monaci devoti a Hextor, dio della tirannia e della guerra.

la città sembra deserta ed aabbandonata da secoli.

Una cosa curiosa è che quando ti rivolgi a Gervus...non lo vedi più..come avete passato l'arco non è più con voi!

@Chandra

Spoiler:  

Nel setacciare la città con lo sguardo percepisci che in una costruzione più avanti...simile ad una chiesa...vi è un bagliore di magia...diverse aure magiche tutte sovrapposte e si stanno muovendo verso di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
"Quindi questa è Assenzia... ho sentito dire che è qui che sono nati Cyric e la sua leggenda... forse in questo posto potrei trovare un modo per redimere Cyric dalla sua follia, così potrei ottenere la sua riconoscenza..."

Clausius si gira verso Talorid per rivolgergli la parola... ma è scomparso! Il mercante avevà già detto che non sarebbe andato con loro, si aspettava una sua fuga. Per sicurezza, agita la mano dove una volta c'era il suo mandante per verificarne l'assenza.

"Quel Talorid... se ne è andato senza dirci nulla... comunque da quello che so, se vi fa piacere saperlo, queste rovine sono antiche di duemila anni. Questo posto era noto per i "pugni chiodati", ordine di monaci seguaci di Hextor, l'unico ordine al mondo devoto a tale divinità. Non sappiamo nulla di ciò che ci aspetta, quindi teniamo gli occhi aperti e studiamo l'ambiente in ogni minimo dettaglio..."

@DM

Spoiler:  
Nel caso servisse ascoltare +20 e osservare +20. Attivo individuazione dei pensieri per notare se qualcuno si avvicina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti dico ai miei compagni diverse aure magiche si stanno avvicinando e provengono da quella costruzione simile ad una chiesa

Saranno quei monaci di cui sta parlando Clausis?

Mormorando un'altra parola divento invisibile e spicco il volo per cercare di vedere chi si sta avvicinando

Spoiler:  
Uso invisibilità punitiva e poi mi alzo in volo, osservare +5, se necessario mi avvicino al gruppo che sento avvicinarsi e continuo a tenere attiva individuazione del magico inoltre mi tengo pronto a controincantare un eventuale attacco magico con divora magia
Link al commento
Condividi su altri siti

"Prevedo nulla di buono... credo che sia il caso di prepararci al peggio! Signorina Chandra, la prego di tenerci informati sui loro movimenti e su qualsiasi cosa sia capace di notare!"

Detto ciò, Clausius porta la mano sinistra dietro la schiena per afferrare il suo scudo, poi teso il braccio in avanti pronuncia sottovoce qualche parola... lo scudo comincia a muoversi lentamente, sospeso nell'aria! Le mani di Clausius ora scendono all'altezza dei fianchi, intorno all'impugnatura delle sue armi: a sinistra una frusta, a destra uno stocco!

"Già cominciano i guai, spero di sbagliarmi. Vorrei evitare di estrarre le armi ma sono curioso di sapere come si comporteranno gli altri in battaglia, e di cosa sono capaci da fare!"

"Nel caso si presentassero degli individui, consiglio di non attaccare prima di capire le loro intenzioni. Oppure conoscendo il loro movimenti possiamo coglierli di sorpresa, anche nascondendoci se possibile, ma al loro primo gesto offensivo regolatevi voi, agite come sapete fare meglio!"

@DM:

Spoiler:  
Attivo la capacità dello scudo di essere animato e di deviare le frecce. Individuazione dei pensieri sempre attivo. Conosco qualcosa riguardo quella chiesa? Altre divinità adorate ad Assentia?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Non avevo anche io individuazione del magico e dei non morti attive?

Si inizia a ballare già da subito? dico guardando Clausius impugnare le sue armi

chino il capo, richiamando a me il potere del mio dio e sto pronto alla scontro, mente mi avvicino nella direzione indicatami

@Dm

Spoiler:  
Azione preparata: Distruggere
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

Spoiler:  
Vedete un umano di un 1,75 m con cpapelli corvini e occhi profondi con un tono di giallo...e fisicmente ben scolpito...molto muscoloso ma in modo equilibrato per la sua altezza e stazza medie...è dotato di diversi oggetti magici e capite che quelle aure provengono da lui e da ciò che indossa... é abbiglato con una veste color rosso e oro priva di maniche...indossa dei guanti neri e porta una specie di corona a forma di fiamme ed un mantello simile a piume e una maschera che ricoda molto il volto di un dragone.

Si sta avvicinando lentamente con fare sicuro guardandosi attorno...

@Chandra

Spoiler:  
Sei invisibile e vedi questo...per ora si sta limitando ad osservarvi e non sembra avere atteggiamenti ostili...ti sembra quasi spaesato.

@Alphius.

Spoiler:  
Attenzione:(lettura pensieri non è ad area ma va una persona alla volta e devi vedere il bersaglio..inoltre esso può resistere con prova di volontà) Nel vedere l'individuo riconosci un equipaggiamento di vario genere che in parte ricorda un drago, dall'altro ricorda tantissimo una fenice. Dal suo aspetto e dalla muscolatura diresti che quell'individuo ha svolto diversi allenamenti fisici intensi ma ha equilibrato la forza con la destrezza e resistenza. Non diresti un guerriero..ma diresti un monaco ..difatti non idossa alcun genere di armatura.

@Sommae:

Spoiler:  
Azione preparata distruzione? cosa è un incantesimo?...serve una prova di osservare che non hai superato..se no lo avresti visto...
Link al commento
Condividi su altri siti

"Dall'aspetto sembra un monaco, non sembra essere ostile, proverò a parlarci..."

Clausius guarda l'uomo avvicinarsi ma non è spaventato, è stupito di vedere qualcun altro oltre il suo gruppo girovagare solitario in quel luogo. Si rivolge a lui.

"Salve, chiedo scusa per l'impulsività della mia compagna... per caso lei è del posto? Mi sembra strano vedere qualcuno in questo luogo, da solo poi! Comunque piacere, il mio nome è Clausius e questi sono i miei compagni. Potrei sapere il suo nome e cosa l'ha spinta in questo luogo?"

@DM

Spoiler:  
Prova di conoscenze per cercare di capire più cose possibili dal suo aspetto. Nel caso servisse uso percepire intenzioni, osservare, diplomazia... e credo che in questo caso posso utilizzare individuazione dei pensieri! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@Chandra

Spoiler:  
devi essere visibile perchè funzioni una prova di intimidire.

@Clausius

Spoiler:  
Non ti riesci a leggere i suoi pensieri...qualcosa di lui resite e ti vieta l'accesso alla sua mente e sembra vi riesca senza troppi sforzi.

Sembra tranquillo. ora che ti avvcini vedi che la seta usata per i suoi vestiti e le cuciture i colori e gli abbinamenti ricordano molto i costumi che i monaci usavano nella battaglia dei disordini...Nel 1135 cioè esattamente 2000 anni fa! Riconosci poi che egli indossa la corona della fenice e il mantello della fenice...ma questi sono diversi..sono stati strutturati come i primissimi modelli di quel set magico. Non si fanno da secoli in quel modo.

@Phoenix

Spoiler:  

prego tocca te postare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi si presenta davanti (al posto della Maschera del Dragone ha un paio di occhiali blu!!!):

Spoiler:  

saint+14.jpg

Personaggio senza dubbio sgargiante, porta una corona e un mantello d'orati che ricordano la testa e le ali di una Fenice (al cotrario dell'immagine non ha un'armatura rigida, ma le vesti sono della stessa fantasia di colori). Molto prestante ed atletico, non trascura l'estetica e le buone maniere.

In sostanza...è Phoenix! (se non sapete chi è andate a frustarvi nell'angolino!)

[edit]: non sembra per nulla sorpreso dell'apparizione dal nulla di Chandra.

Fa un'inchino verso le signore, ma quando sente il tono intimidatorio di Chandra dapprima ci rimane male, poi si riprende e in tono amichevole e sicuro (tranne verso la fine del discorso) dice:

Salve stranieri. Il mio nome è Phoenix, e questa è la città dove un tempo servivo e difendevo con le capacità e la forza d'animo che il grande Hextor mi trasmette.

Ci fu una grande battaglia e l'intera città venne coinvolta.

Purtroppo il buio avvolse tutto...fin'ora.

Dalla degradazione dovuta al tempo direi che sono passati PARECCHI anni, tanto che la città è completamente deserta.

Voi ditemi, in che epoca siamo, cosa è successo qui intorno all'anno 1135 che voi sappiate?

E subito dopo, sempre in tono fermo ma gentile:

E voi invece chi sareste? Cosa vi porta qui, nella città che ormai solo io sono rimasto a difendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in tono gentile, MAI spocchioso.

Scavi... una risposta molto diplomatica!

Evidentemente avete una missione da tener segreta, e a occhio e croce per necessitare del vostro intervento non è una cosa da nulla. Escludendo l'uccidermi, altrimenti staremmo già combattendo, CHI o COSA siete venuti a cercare?

Di persone, anche se mi sono appena risvegliato non ne ho percepite, e immagino possiate capire che essendo questo un luogo di culto estremamente importante, non possiate venire a razziare tutto quel che vi passa per la testa. Sarebbe educato dare una spiegazione.

Ma prego, prima di tutto riponete le armi e conservate gli incantesimi...

Sarà un posto dimenticato, ma direi che per la chiaccherata che dobbiamo fare possiamo concederci ancora la comodità di parlare seduti attorno ad un tavolo.

Prego, seguitemi verso quella casa.

Se decidete di seguirlo:

Spoiler:  
Verso la prima "casa" prende il primo tavolone che trova, senza sforzo la ribalta dolcemente sgombrandolo di quel che c'era sopra e della polvere, dopodichè prende una sedia e si siede, facendo cenno di fare lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Clausius sorride alla persona appena incontrata, rimette lo scudo dietro la schiena e fa un inchino.

"Grazie, la seguo volentiere, ho proprio voglia di farmi una bella chiacchierata con un abitante di questa città, e avrei un mucchio di cose da chiederle!"

Clausius lo segue, si siede vicino a Phoenix ed inizia a parlare.

"Piacere di conoscerla Phoenix, ammiro molto i suoi modi cortesi. Siamo un gruppo di avventurieri ingaggiati per l'esplorazione di queste meravigliose rovine. Ebbene sì, ciò che ha detto la Signorina Chandra è vero, attualmente siamo nell'anno 3238. Devo dire che sono alquanto stupito, ma come ha fatto a vivere in questo luogo per quasi duemila anni? Non faccio fatica a credere alle sue parole, conosco bene le vesti che sta indossando, sono le stesse indossate dai monaci nella battaglia dei disordini del 1135... e poi quelli sono la corona e il mantello della fenice! Da quello che ricordo non vengono prodotti con questo modello da secoli, quelli che sta indossando sono talmente antichi che potrebbero essere i primi prototipi! In quali avvenimenti è stato coinvolto duemila anni fa? Cosa sa della storia di questo posto? Come ha potuto vivere per tutti questi anni e cosa ha fatto? Sarei veramente felice se rispondesse alle mie domande, la prego di raccontarmi tutto ciò che sa. Ovviamente sono a sua disposizione nel caso le servisse qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Phoenix

Spoiler:  
Non riesci a credere alle tue orecchie...sono passati più di 2000 anni...sei l'ultimo della tua gente...sono tutti morti.. l'unica cosa che sai era che era iniziata la grande battaglia dei disordini e che le divinità erano sulla terra e combattevano. sono tutti morti ormai...

ma come è possiile che tu sia vivo? Hextor ti ha presevato..ma a che scopo?

Ora che ci pensi qualcosa non quadra..il sole è filtrato...ti guardi intorno e attorno alla città c'è roccia...sei in una montagna..dentro di essa...come è possibile..dove è finita Shade? forse i tuoi compagni possono risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' scettico su questo qui, sono passati più di 2000 anni ed è ancora vivo! Cioè solo un dio potrebbe aver fatto questo, e per cosa? non mi sembra nemmeno uno dei guerrieri più forti che potessero avere pensa Thomas come pervaso da un incontrollabile desiderio di domande quando apre la bocca però chiede

E tu quando ti sareste svegliato e che protezioni ha, oltre a te si intende? E ancora, anche se volessimo depredare una città ormai scomparsa dalle cartine 2 millenni fa', chi ci fermerà? TU?

Poi avvicinandomi a Lilinette sotto voce in modo che solo lei possa sentirmi

Spoiler:  
Se nascondi qualcosa di non morto, non ti conviene tirarlo fuori. i livelli sottostanti hanno grandi protezioni contro queste creature
per poi allungare il passo e allontanarmi senza aspettare risposta per poter sentire meglio le risposte della nostra nuova guida

@Dm

Spoiler:  
Conoscenze religiose +15 conoscenze piani +8, per capirci qualcosa in più sulla storia che sta raccontando, percepire intenzioni +7 per capire se dice il vero, ascoltare e osservare +7 per vedere se c'è qualcosa di strano in giro (ricordando che ho visione della morte, individuazione del magio e della non morte ancora attivi)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thomas

Spoiler:  
Scusa non ho capito...la tua intenzione è scagliare un incantesimo contro Pheonix come lo vedi? se lo fai sei libero di farlo..descrivi.

@Phoenix

Spoiler:  
L'individuo che ti ha appena parlato ha appena messo in dubbio sia le tue capacità che il tuo valore. Ha detto che se vuole razziare lo farà e non sarai tu ad impedirlo...mette in dubbio tutte le tue capacità!

Non occorre certo ucciderlo ma uno come lui porta solo caos in maniera inutile forse è giusto che capisca con chi ha a che fare..quel tanto che basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...