31 Maggio 201114 anni Autore comment_605130 @Nick Spoiler: Maledizione!! Rimango sempre fermo nel corridoio cercando di appoggiarmi al muro (di modo da non avere cattive sorprese alle spalle..) e mi tengo pronto a sparare contro lo zombie che ha attaccato il professore se gli altri non riescono ad eliminarlo. Non sono riuscito a far niente per Mr. Gark, non posso permettere che succeda lo stesso ad altri Quanti colpi? Da 1 a 4 Da ora chi ha l'arma con FC > 1 deve dirmi quanti colpi dare, se no io uso solo 1. Regola: COLPI MULTIPLI e BERSAGLI MULTIPLI Ogni colpo aggiuntivo incrementa tutti i tiri di una difficoltà (+10%). Ogni nemico aggiuntivo incrementa i tiri di una difficoltà (+5%). Esempio: Nick 20 (essendo poliziotto è minima 20) RA + 20 Letalità pistola a corto raggio + 5 Skill Trigger Discipline = 45%ZK (Zombie Kill). La pistola di Nick ha rateo FC 4, può sparare 4 colpi per esempio a 2 zombie, ma la probabilità di ucciderne ciascuno scende da 45% a 45 - 4x5 (colpi) - 2X5 (target) = 15% Però invece che tirare una sola volta al 45%, tira 4 volte al 15%. Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605138 Non riesco nemmeno a pensare un'imprecazione mentre la mia ramazza si rompe ed io mi trovo lo zombie addosso, riesco a scuoterlo probabilmente più grazie alla paura che all'abilità. Ora sono disarmato di fronte a lui, mentre guardo i miei compagni, con Nick pronto a sparagli in testa se necessario. Provo quindi ad arretrare cautamente, lasciando lo spazio agli altri. "Quello stramaledetto! mi ha toccato!!" Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605157 Spoiler: Si scusami, mi preparo a sparare solo 1 colpo, non sono abbastanza bravo per più colpi. Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605162 Ancora scioccato per essere stato assalito, guardo Dave ben sapendo di dovergli la vita. Oh, bloody whores..! Con il sangue marcio che mi ha bagnato il viso, alzo lo sguardo proprio nel vedere Baldwin essere aggredito..e senza riuscire a far niente. No! Non un altro, bagascione! Vedendo quindi il sopravvissuto in difficoltà, tento di arrivare da un lato addosso allo zombie che lo sta assalendo per colpirlo con le grosse pinze alla tempia. Watson, attento a dove spari tu! urlo al poliziotto, preoccupato del fatto che potrei beccarmi pure una pallottola. @zm Spoiler: attacco normalmente lo zombie con le pinze. Una volta. Se è possibile vorrei farlo mentre è addosso al Professore, così magari non mi si fila almeno finchè non lo colpisco lol Segnala
31 Maggio 201114 anni Autore comment_605166 Spoiler: Uccidere Gli Zombie Non vi avevo ancora detto una cosa basilare... gli zombie a differenza dei vivi, non hanno punti vita (a meno di quelli grossi/speciali). Hanno soltanto una probabilità di essere uccisi ZK% (Zombie Kill Percentage), che poi è il tiro che fate voi in miscia/distanza. Quindi, a meno di tiri con alti gradi di errore ("Catastrofi") che portano dei danni ai personaggi stessi, anche sbagliando tiro voi li colpite, ma senza ucciderli. Info Generale Vedrò di raccogliere a breve in un nuovo topic il riassunto di queste regole che vi ho postato man mano. Aspettiamo jax, poi si parte con la risoluzione Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605219 Farai la fine del tuo compagno Alzo l'accetta sopra la testa e mi preparo a colpire. Spoiler: Mi metto in HOLD. Se nessuno lo uccide prima di me lo attacco. Segnala
31 Maggio 201114 anni Autore comment_605261 Il professore indietreggia fin contro il muro all'altro lato del corridoio (2m dal mostro). Davanti gli si piazzana in supporto Lorenzo e Dave che colpiscono violentemente il mostro mentre nick è pronto a sparargli se tutto dovesse capitolare.... Spoiler: Dave per un colpo in mischia normale non puoi metterti in HOLD. Puoi farlo solo con un colpo a distanza o con un Colpo di grazia (implica che venga prima buttato in ginocchi con un Knok Prone). Dave colpisce con l'accettta lo zombie ZK% = 10 MA + 20 Arma = 30% Tiro: 57 fallisce con 2° (gradi) errore Lorenzo rotea la pinza contro il collo del mostro ZK% = 12 MA + 10 Arma = 22% Tiro: 19 riesce ad ucciderlo Non dobbiamo attendere Jax, non serve Entrambi lo colpiscono e Lorenzo spappola il cranio dello zombie quando questo gli è quasi arrivato contro... coprendovi di parti di cervello e schizzi di sangue. Dopo qualche secondo di adrenalina le orecchie smettono di fischiarvi e tutto torna ad essere silenzioso. Il corridoio è a coperto di chiazze di sangue, sui muri stracce di sangue, i corpi dei due ex-lavoratori giacciono a terra in brandelli. In fondo al corridoio, lo psicologo sta ancora soccorrendo Mr.Gark che ora sta cercando di rialzasi, in volto è bianco, ma sembra riuscire a muoversi trascinandosi. Tocca a voi Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605300 Tiro il fiato, ricordandomi solo ora di respirare correttamente. "Mai un attimo di riposo! Grazie ragazzi per aver eliminato quel coso..." Poi però sento i tentativi di Gark per rialzarsi. "Omioddio, me ero dimenticato. Dottore, come sta?" CHiedo bene sapendo della laurea in psicologia e non medicina del nostro compagno, mentre osservo gark attentamente.. Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605301 Spoiler: Giusto hai ragione. Chiedo venia Lascio cadere l'accetta insanguinata e mi osservo Che schifo! Mi avvicino al riquadro antincendio Sento il bisogno di pulirmi Apro leggermente l'acqua e mi lavo in maniera grossolana, giusto quel tanto che basta per togliermi i pezzi di zombie di dosso. Lascio aperta l'acqua per chiunque altro voglia pulirsi e osservo il corridoio Dobbiamo liberarci di questi corpi e dei loro pezzi. Se vogliamo usare questo posto come base cerchiamo almeno di tenerlo pulito Il professore mi fa tornare alla mente il signor Gark. Lo fisso freddamente. Quello rischia di diventare un peso e basta Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605362 Sussurro qualcosa a Mr Gark per vedere se risponde al suono della mia voce. Dopo rispondo alla domanda del professore "E' molto debole, come potete ben vedere. Se fossimo in un 'ambiente tranquillo potrei cercare di fare di più, ma qui e ora mi è impossibile. E questo ci riporta alla domanda che avevo fatto" dico in tono truce lanciando uno sguardo al povero Mr Gark. Finito il combattimento il mio cervello ha ripreso ha funzionare tutto in un colpo e mi sono ritrovato il cervello invaso da tristi riflessioni. Non c'è più niente di sacro. Quei maledetti zombie c'hanno portato via davvero tutto. Questa non è più la tranquilla civiltà in cui vivevo...devo incominciare a rimettere in ordine le mie priorità. Forse ha ragione Lorenzo, non posso rischiare la vita di molti per un solo individuo...però io non mi sento ancora pronto a questo cambiamento: io continuerò a votare per portare il signor Gark con noi, ma accetterò senza discussioni la decisione degli altri.D'ora in poi la cosa più importante dovrà essere ila sopravvivenza del gruppo, non dell'individuo. Che Dio ci perdoni. Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605374 Abbandonarlo? E' un uomo in difficoltà, non si può abbandonarlo. Per la tua domanda, io sono contrario ad abbandonarlo, proviamo a fare il possibile, laviamo le ferite e bendiamolo per ora. Tendo l'orecchio per vedere se si sentono dei rumori sospetti nelle vicinanze Speriamo che non ci abbiano sentiti Segnala
31 Maggio 201114 anni Autore comment_605375 L'ufficio da cui sono sbucati gli zombie è ora libero e la porta è spalancata. Cercando nella stanza trovate in un angolo trovate un piccolo frigo bar con dentro una pentolina di pasta, delle forchette e coltelli, bicchieri, una bottiglia di acqua, una bottiglia di spumante, un piatto di carne. Il cibo seppur conservato in frigo è visibilmente degradato. In un angolo trovate 3 scatolette di tonno ed una di trippa. Trovate anche un portafoglio con dentro 50 sterline e delle monete. Sull'appendiabiti ci sono due cappotti uno da uomo ed uno da donna, non della vostra taglia ma adattabili, una borsa da ufficio, una piccola torcia di emergenza da muro. Sul muro appena entrati trovate un documento con visibili i numeri di telefono interni degli uffici. NUMERI 001: Piano terra - Portone Ingresso 002: Piano terra - Reception\Guardia Notturna 003: Piano terra - Area Magazzino 101: Primo piano - Ufficio A 102: Primo piano - Ufficio B 201: Secondo piano - Ufficio A 202: Secondo piano - Ufficio B 203: Secondo piano - Ufficio C (il vostro) 301: Magazzini esterni - Portone Ingresso 302: Magazzini esterni - Zona Containers 303: Magazzini esterni - Pressa Idraulica Spoiler: E' ora di riorganizzarsi, ditemi come vi posizionate in formazione. Per capire chi è in fronte e controllerà le finestre, chi è nel retroguardia e rimane sulla porta, chi è nel mezzo e può eseguire delle ricerche nella stanza. Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605376 Oh, che schifo! Dopo esser riuscito a spappolare la testa dello zombie una smorfia di disgusto compare sul mio viso, mentre mi guardo intorno e mi giunge alle narici il puzzo di sangue e interiora. Diamine..e siamo solo all'inizio... Vado a riporre le grosse pinze alla cinta dopo aver scrollato un po' di cervello, quindi seguo l'esempio di Dave lavandomi al quadro antincendio e poi richiudendo il rubinetto per non sprecare acqua. Tranquillo Prof..dovere.. Poi, come riportato alla realtà dallo strizzacervelli e dalla guardia, vado a portare gli occhi su di loro mentre stiamo esaminando l'interno della stanza appena scoperta. Io, come già detto, voto per abbandonarlo. Sta più di là che di qua, e..non possiamo permetterci di portarcelo appresso. Quanto siamo a voti? Avanti, chi la pensa come me lo dica, o toccherà portarci appresso il monco rischiando pure di ritrovarcelo a succhiarci le falangette durante la prossima notte..e non mi sembra una cosa piacevole.. Nel parlare, ho casualmente raggiunto i viveri, e nel constatare quanti siano vado ad aggiungere Mangiamo? M'è venuta fame! @tutti Spoiler: Mi metterei nel mezzo, a proseguire le ricerche nella stanza Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605385 Mi avvicino alla finestra e guardo fuori Fermo li Lorenzo. Quello potrebbe essere l'unico cibo che vedremo da qui a qualche giorno Mi volto e osservo il signor Gark Io direi di finire prima di esplorare il piano, quindi di liberarci dei resti degli zombie e solo allora di valutare la situazione Spoiler: Alzo la cornetta del telefono più vicino e, se c'è linea, compongo il 202 che dovrebbe essere la stanza che non abbiamo ancora visitato Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605386 Approfittando di questo momento di tranquillità sistemo meglio i bendaggi al signor Gark e lo osservo meglio per vedere se c'è stato qualche cambiamento importante nelle sue condizioni. Si sa mai, magari il virus degli zombie è preannunciato da particolari sintomi, e comunque tentar non nuoce. @DM Spoiler: Da quanto non mangiamo?. Altra cosa: i coltelli sono abbastanza appuntiti da funzionare come armi? Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605406 Mi muovo su e giù abbastanza nervoso "Dave ha ragione, se vogliamo far di questo posto il nostro rifugio sarà meglio controllare il resto del piano, poi ripulirlo, poi pensare a cosa fare di Gark." *Ne parlo come se fosse un animale. Cosa mi sta succendo?* Mi guardo le mani, pensando al terrore di quando la cosa ha tentato di mangiarmi. "Io però sono disarmato. Vedete qualcosa che potrei usare?" Spoiler: L'appendiabiti è a muro o con le gambe? è possibile usarlo come arma? ci sta qualcosa qui o nel ripostiglio di utilizzabile Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605414 Tranquillo Dave, mica ti rubo queste prelibatezze..! scherzo, andando a ridacchiare nel guardare le scatolette. Ah, sia ovvio che io la mia parte non la do a un morto che cammina, quindi nel caso mangiate di meno voialtri per trovare qualcosa a Garik. Continuando quindi a guardarmi in giro sento la domanda del Prof., e alzando le spalle Io non penso che il mio tubo mi serva più..se vuoi è tuo.. mi avvicino quindi a Baldwin a dargli una pacca sulla spalla e allungargli l'ingombrante arma, sorridendogli e sussurrando qualcosa con tono scherzoso. @Prof. Baldwin Spoiler: A buon rendere..spero che poi mi aiuterai a far ragionare questa mandria di zucconi..quello è andato.. Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605426 Prendo il tubo datomi da Lorenzo. "Grazie, quando troverò di meglio te lo tornerò." Prometto mentre penso sconvolto *Questo ragazzo è come gli altri suoi coetanei a cui insegnavo. Completamente disilluso. Per fortuna so che tasti toccare per farli ragionare...* @Lorenzo Spoiler: Credo sia utile tenerlo in vita il più possibile, così potremmo studiare quanto ci mette a diventare uno di loro... Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605433 Io rimango di retroguardia con la pistola pronta. Gli altri sono troppo rilassati, meglio rimanere vigili, che poi che siano rilassati è normale visto quello che abbiamo appena passato. Spoiler: Se sto di retroguardia non posso prendere nulla dalla stanza? Perchè stavo puntando al cappotto da uomo. Altra domanda, se prendessi il cappotto da uomo mi andrebbe a ridurre il movimento ma migliorerebbe un minimo la protezione? Segnala
31 Maggio 201114 anni comment_605439 No problem Prof... vado a replicare, continuando ad aggirarmi tra le scrivanie. Quindi, soffermando lo sguardo sulla descrizione delle varie aree del magazzino, vado a pensare a voce alta Bhè..allora è quasi tempo di controllare l'ultima stanza del piano..e, fatto ciò..direi che potrebbe esserci qualcosa di utile nella reception. Magari qualche arma o protezione, e..telecamere per tenere sott'occhio ciò che succede nell'edificio. Ditemi quando siete pronti a vedere la prossima stanza.. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.