Vai al contenuto

Nuovo set base: M12


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Per quanto mi riguarda mi riferivo all' Hive Mind il mazzo che chiude con Mente Collettiva + i vari patti ( Patto dell' evocatore, patto del titano ecc... ) dove questa carta fà game da sola se protetta in maniera adeguata e stacker da t1 dove trova sinergia con carte come smokestack e tangle wire sempre carichi...

Si ma la carta di cui parla è sundial of the infinite, seconda tra quelle del post 111

IlGoblin comunque Buongiorno!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E come sempre, non disdegnamo qualche nuovo spoiler direttamente da mamma Wizzy.

Il ritorno del Pentavus

Spoiler:  
attachment.php?attachmentid=120713&d=1309378823

Un chierico interessante

Spoiler:  
Purtroppo non abbiamo l'immagine.

Grand Abolisher WW

Creature - Human Cleric ®

During your turn, your opponents can't cast spells or active abilities of artifacts, creatures, or enchantments.

2/2

Il nuovo Garruk!

Spoiler:  
attachment.php?attachmentid=120779&d=1309492928

Vendetta di Sorin

Spoiler:  
attachment.php?attachmentid=120761&stc=1&d=1309461187

Ragno ciccione

Spoiler:  
0162_MTGM12_EN_LR.jpg

Una ragnatela

Spoiler:  
0163_MTGM12_EN_LR.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci saranno troppi zombi e non morti in genere? Questa dovrebbe essere una piccola anticipazione di innstrad?:stelle:

Chi lo sa. E' da tanto che non si vede una tribe di zombie. Dai tempi di Assalto, credo.

In ogni caso, se in draft riesco a mettere insieme i pezzi dell'Empires, voglio una nocciolina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

però dovrà pure esserci un modo per calarli tutti e tre rapidamente, altrimenti da soli sono poca cosa.... che bello di nuovo il ponder:-D

Da accanito giocatore di T2, non riesco ad immaginare cosa possa succedere con Ponder e Preordain insieme fino a settembre *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Da accanito giocatore di T2, non riesco ad immaginare cosa possa succedere con Ponder e Preordain insieme fino a settembre *_*

Sono anche io contentissimo per la ristampa del Ponder! Volevo procurarmene qualcuno e la sua ristampa è sicuramente una notizia che mi interessa molto!

Mi stavo chiedendo come mai ristampare Ponder invece di Preordain. Hanno intenzione di fare uscire un anno uno ed il successivo l'altro, o c'è un motivo per cui è stato preferito Ponder a Preordain per M12? Hanno utilizzi estremamente simili (forse Ponder lo vedo meglio nei mazzi più orientati sulle combo, visto che permette di "vedere" una carta in più), ma mi chiedevo se ci fosse un motivo per cui in M10 è stato stampato per la prima volta Ponder, in M11 Preordain ed in M12 di nuovo Ponder. Li alternano? Non gli è piaciuto Preordain e voglio spingere un ritorno di Ponder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente... Fa combo con quasi tutte le carte soldato (i tappini) oltre che essere già sgravata perchè costringe l'oppo a pensarci mooooooolto bene prima di attaccare. In pratica questa è un'altra di quelle carte che o hai un rimedio a breve-medio termine o vince da sola.

Certo è che muore abbastanza facilmente, appena entrato (ma anche dopo 2-3 turni) non mette molta paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jade mage in limited è molto forte, timely reinforcements mi sembra altamente sbroccata si troverà come mental misstep.

Con la ristampa di ponder mi sa che mi porto pyromancer ascension il prossimo t2

buono il master thief ma meglio sower of temptation.

Io voglio carte da dredge in innistrad...

Pareri sui nuovi planeswalker e sui loro utilizzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...