Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore


MizarNX

Messaggio consigliato


  • Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta

Estraggo il fulminatore e mi affianco a Mical.

"Concordo. Rapido, veloce, e, se possibile, indolore"

Avanzo cautamente, tenendo d'occhio se vedo qualcuno o un terminale per fare cosa suggeritomi.

@Master:

Spoiler:  
Percezione +6, Furtività +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che non poteva andare tutto liscio..

Mi immobilizzo sul posto per non far rumore, e cerco di capire se le voci sono ferme, si stanno avvicinando o allontanando.

Mi rivolgo a Yoria, parlando a bassa voce:

"Sono d'accordo. Cerchiamo di evitare lo scontro."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eghon:

Spoiler:  
Prova in Percezione: CD 10, risultato 20 - successo!

Ti sembra che le voci siano due, ma non conosci il linguaggio.

@Valance:

Spoiler:  
Prova in Percezione: CD 20, risultato 18 - fallimento!

Non capisci se i soggetti siano fermi oppure si stiano muovendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea valance...direi di procedere senza altri indugi..se qui il droide è il capo è facile che ch sia qui lavori per lui..nel dubbio dobbiamo muoverci prima che alle guardie imperiali venga la brillante idea di bloccare tutte le navicelle in partenza.

Detto questo procedo con tranquillità in direzione delle vocicon fare tranquillo e sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio minore scegliere dobbiamo annuisco alle parole di Mical rischioso potrebbe essere ma muoverci in fretta dobbiamo se le mosse delle guardie imperiali anticipare vogliamo. Se le navicelle in partenza bloccate verranno prima che lasciato la stazione avremo, maggiori pericoli affrontare dovremo. Mi accingo a seguire il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena girato l'angolo vi trovate a pochi metri la fonte dei rumori: due Gamorreani armati di vibro-asce.

I due smettono di parlottare non appena vi vedono, mostrandosi non troppo sorpresi della vostra presenza in quel luogo.

A prima vista non sembrano avere intenzioni ostili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due guardie vi osservano e quando Mical prende la parola lo ascoltano attentamente. Poi parlottano tra di loro, ma non si spostano da davanti alla porta.

@Dadi:

Spoiler:  
Mical Prova in Persuasione - tiro di dado risultato 1 - fallimento automatico

Una volta terminato di parlottare le due guardie si girano verso di voi e fanno segno di no con la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...