Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore


MizarNX

Messaggio consigliato

Decido di parlare al traduttore con aria seria dicendogli di moderare le parole al villaggio...Abbiamo fatto il possibile...ma gli scienziati imperiali hanno condotto esperimenti su di loro allo scopo di renderli delle macchine belliche prive di intelletto....ci siamo scontrati con 2 di questi poveri soggetti che sono stati costretti ad attacarci...quello che erano diventati era un vero e proprio abominio contro la loro natura...abbiamo solo potto alleviare la loro sofferenza e rendergli la vera libertà. Quanto agli altri non abbiamo avuto notizie..li abbiamo cercati ovunque ma non sono nella base...la nostra paura e che siano morti durante le prime fasi degli esperimenti...se fossimo giunti su questo pianeta un solo giorno prima forse avremmo potuto salvarli.

Ascolta..di al capo villaggio che i suoi uomini non hanno ceduto alle torture e che sono morti da veri guerrieri feluciani..combattendo fino all'ultimo.

Quanto ai soldati ne abbiamo fatti fuori un po', abbiamo messo fuori uso il loro camminatore e distrutto il laboratorio dove compivano esperimenti...abbiamo vendicato i vostri cadutoi per lo meno!

Poi rivolto a Valance:

Usa il com link e contatta la nave percheè venga a prenderci...digli che abbiamo dei passeggeri in più da imbarcare....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta

Valance contatta la nave, mentre il traduttore va' a parlare con il capovillaggio.

Nel giro di qualche minuto la Banshee è sopra il villaggio e in pochi istanti tocca terra in un'apertura tra i grossi funghi.

Valance accompagna i quattro ex-prigionieri sulla nave. Il Traduttore ritorna da voi con il capovillaggio. Vi spiega che l'anziano è triste per le notizie che gli avete portato, ma è sicuro che da parte vostra abbiate fatto il massimo per salvare i guerrieri.

Tutto il villaggio si raduna per salutarvi.

@Nota:

Spoiler:  
Se volete interagire è il momento giusto, altrimenti si passa oltre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un ultimo gesto aspetto che tutti siano saliti sulla nave....poi concentrandomi comunico con ogni anima del villaggio tramite la forza e rilascio nelle loro mente un unica parola ed emozione: Grazie!

Dopodichè salgo sulla nave e dico al pilota che necessito di cure mediche una volta giunti a destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio parlare Mical ascoltandolo in silenzio la vendetta non è una cosa che ad un Jedi si addice!. Mi assicuro che al traduttore vengano dati anche i kit medici e i medipac che abbiamo recuperato dentro la base dicendo con questi probabilmente alleviare le sofferenze dei vostri malati potrete. Al cospetto del capo villaggio dico: nel ritornare qui attenti siamo stati a non lasciare tracce del nostro passaggio ma attenti state perché forse gli imperiali con voi se la prenderanno per le perdite subite. Grati siamo verso il vostro popolo per l'aiuto che fornito ci avete. Che la Forza possa sempre al vostro fianco stare detto ciò mi siedo in disparte mettendomi in meditazione in attesa dell'arrivo della nostra nave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo al Traduttore: Resta ancora la questione del Soldato imperiale prigioniero...

Credo che la tribù debba comunque spostarsi: la prossima volta che un esploratore imperiale li troverà potrebbero non essere così fortunati...

Medito per un istante sulla questione:

Era svenuto quando lo abbiamo portato quì, quindi non credo riuscirebbe a ritrovare il villaggio: se lo lasciate andare un volta, un volta pronti a partire, non credo potrà nuocere

Certo... la cosa più sicura sarebbe ucciderlo...

Master

Spoiler:  
Detto questo, per me si può andare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate il prigioniero alle cure dei Feluciani e salite sulla Banshee, che subito prende quota per evitare caccia di pattuglia imperiali.

Mentre la nave si preprara per il salto nell'iperspazio, il captiano Okeefe vi aggiorna sulla situazione.

Bentornati a bordo, vedo che praticamente siete come nuovi. Bene. Il nostro comune benefattore ha stabilito come randezvous il remoto Sistema Zandrax. Tra pochi istanti dovremmo essere pronti per il salto nell'iperspazio, mettetevi comodi. detto questo torna in cabina insieme al droide copilota e attiva i motori iperspaziali.

Mentre attendete la fine del balzo, vi scorrono davanti le immagini della vostra avventura, prima sulla Stazione e poi su Felucia. Tanta è la strada che avete fatto insieme, chissà cosa vi riserverà il futuro!

I prigionieri imperiali assaporano la libertà come se fosse un sogno.

Quando uscite dall'iperspazio, vi accoglie la maestosa visione della Rinascita, una nuovissima fregata Nebulon-B, che sarà anche la nuova casa dell'Ammiraglio.

Il Capitano Okeefe fa atterrare dolcemente la Banshee su uno dei ponti della Rinascita e, una volta sbarcati, venite accolti dal capitano della nave, Adrian Verana.

Il Capitano Verana è un umano alto ed asciutto con capelli neri e una barba ben curata che fa il tono con la mascella squadrata. Egli è vesitito con la semplice uniforme di un ufficiale di Alderaan e i suoi occhi scuri sembrano valutarvi attentamente uno ad uno. Il Capitano Verana vi comunica che vi sono stati assegnate delle stanze sulla Rinascita e che tutte le strutture della nave sono a vostra disposizione in qualsiasi momento. Inoltre, vi informa che la vostra ricompensa è già stata accreditata e che siete liberi di controllare sui terminali nelle vostre stanze.

L'Ammiraglio Varth viene scortato nelle sue stanze da alcuni Agenti di Sicurezza di Alderaan, che addocchiano con sospetto l'ex Imperiale. Una volta che l'Ammiraglio è andato, il Capitano Verana vi comunica che il Senatore Organa è molto grato nei vostri confronti, soprattutto in considerazione del pericolo che avete affrontato. Aggiunge poi che nel caso vogliate rimanere al servizio del Senatore, le stanze sulla Rinascita vi saranno assegnate in maniera permanente.

Infine conclude In base ai risultati del primo incontro con Varth, sarà molto probabile che il Senatore richieda di nuovo i vostri servigi, ma cercate di non menzionare il coinvolgimento del Senatore nella faccenda. Anche se Varth è rimasto in contatto con il Senatore fino alle precedenti l'imprigionamento, non vogliamo ancora rischiare di collegare palesemente il Senatore ad un movimento di resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema per questo...prima di recarci nelle nostre stanze vorremo chiederle se alcuni di noi, se lo ritenessero necessario, potessero usufruire del centro medico di riabilitazione. Negli ultimi giorni abbiamo dovuto sopportare disversi scontri con gli imperiali e il tempo di rimettersi in sesto e curarsi non c'è stato...non vorremmo mai dover compromettere una nuova missione a causa del nostro stato di salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremmo bisogno di parlare con il Senatore Organa, su Su Felucia abbiamo visto un villaggio con diversi malati, colpiti da una malattia di origine Imperiale: speriamo che i medici di Alderaan possano fare qualcosa per loro

Master

Spoiler:  
Se il riusciamo a contattare il senatore, gli speigo la situazione, sempre che non voglia farlo il capitano.

Molte grazie capitano, credo che avremo tutti bisogno di un po' di riposo, con permesso, andrei nella mi stanza.

E mi incammino vero l'alloggio che mi hanno assegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stanchezza prende il sopravvento insieme alla tristezza per tutte le vite che sono state spezzate negli ultimi giorni. Senza dilungarmi troppo mi dirigo verso l'alloggio che mi è stato assegnato. Una volta all'interno sistemo le mie cose da un lato quindi mi siedo a gambe incrociate iniziando a meditare quale cammino da intraprendere il più saggio sarà? Da quando a loro insieme sto tante vite spegnere ho dovuto per sopravvivere. E' questo che la Forza da me vuole? O meglio tornare al mio remoto pianeta d'origine è?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...