Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore


MizarNX

Messaggio consigliato

Aspetta un momento... dico a Valance Io ne ho un altro

Estraggo da una delle borse alla cintura il mio Comlink

Potrebbero esserci utili anche per comunicare tra noi... se tu ne hai già uno, l'altro potreste tenerlo voi.. continuo porgendo il mio comlink a Mical e Yoria.

Procurarci dei mantellacci non dovrebbe essere difficile, qui nelle zone secondarie... andiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta

Con una manina frugo nelle tasche interne del mantello e tiro fuori un piccolo com-link Un com-link e un cappuccio posseggo già. Per me quando siete pronti andare possiamo. Della stazione io esperto non sono. Qualcuno di voi idea ha di dove incominciare il droide a cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio muoversi...quando avranno finito di setacciare i settori principali le guardie controlleranno quelli secondari...meglio muoversi!

Mi sistemo il mantello coprendo bene la spada laser attaccata alla cintura e mi tiro su il cappuccio del saio mentre procedo in direzione del settore d'incontro col droide.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ottima domanda, Yoria."

"Non dovrebbe essere difficile, comunque.

Penso basti chiedere al proprietario di questo splendido locale qualche informazione, e , in caso di insuccesso, conosco un droide che potrebbe sapere dove andare. Tutto sta a raggiungerlo."

"Per me si può andare."

Mi accingo a seguire il jedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti

Spoiler:  
Ehm, la ragazza ci ha già detto dove andare: zona di stoccaggio V14...

Sintonizzo anche il mio comlink sul canale sicuro, dopodichè mi dirigo verso l'uscita.

Andiamo, credo che sarebbe meglio se io e Valance andiamo avanti, magari separati, e poi venite voi due.. dico rivolto a Mical e Yoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro gruppetto esce dalla bettola ed inizia a dirigersi verso l'area di stoccaggio V14. Strada facendo vi addentrate in una delle zone peggio mantenute della stazione: pareti arrugginite e bruciacchiate da colpi di fulminatore, pozzanghere dell'acqua dell'impianto di condizionamento della stazione e sporcizia ovunque. Arrivati nei pressi dell'area V14 vi trovate davanti ad una porta con su scritto:

Area Riservata

Accesso vietato a tutto il personale non autorizzato

Tuttavia non notate particolare sorveglianza, eccetto che per un Twi'lek seduto alla destra della porta. Alla sinistra della porta notate invece un terminale, probabilmente usato per aprire la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascondendomi in un punto in ombra ma mantenndo il campo visivo sulla guardia parlo a bassa voce ai miei compagni.

La sorveglianza è minima ma se siamo veloci possiamo entrare senza essere notati...

Ascoltate restate nascosti e in silenzio io farò in modo di allontanare la guardia dalla sua posizione...appena si sarà allontanata dovete aprire velocemente la porta ed entrare...

@master

Spoiler:  
Allora un punto forza l'ho recuperato al termine dell'incotro(da regole è automatico) ora uso un punto forza per usare mind trick sulla mente della guardia...per convincerla di aver visto ed udito un intrusione in vicolo vicino alla porta...l'idea è allontanarla dalla postazione per dare anoi il tempo di entrare senza essere notati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo velocemente i miei compagni e a bassa voce mi rivolgo a loro..

Fatto...ci sono riuscito.

Ora Eghon Yoria copriteci le spallle e controllate non arrivi nessuno, Valance ora devi riuscire ad aprire la porta velocemente.Vai..prima che la guardia si renda conto dell'inganno.

Mi muovo velocemente vicno alla porta per supportare ed eventualmante proteggere Valance mentre apre la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percorro la strada fino all'area V14 guardandomi attorno con circospezione. Per stare dietro agli altri 3 devo camminare piuttosto in fretta sempre fretta umani hanno. Seguendo le indicazioni per l'area V14 ci imbattiamo in una porta chiusa e vigilata da un Twi'lek. Cerco immediatamente di appiattirmi vicino alla parete per non farmi notare. Grazie alle capacità di Mical la guardia sembra allontanarsi. Faccio un cenno di assenso verso Mical e, mentre lui insieme a Valance si avvicinano al terminale per cercare di aprire la porta io trovo una posizione nascosta da cui tenere sott'occhio la zona in cui si è diretta la guardia.

@DM

Spoiler:  
Prova di furtività +6 e percezione +4
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene..

Sussurrando:

"D'accordo, vado!

Mi avvicino silenziosamente al terminale, e provo ad aprire la porta.

@Master:

Spoiler:  
Prova di Furtività (+7) per avvicinarmi in silenzio, prova di Informatica (+12) per aprire la porta.

Penso che sia fattibile come "Inserire comando di routine"; se l'atteggiamento del computer è minore di Amichevole, provo a migliorarne l'atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valance si avvicina al terminal ed inizia a lavorare per ottenere l'accesso all'interfaccia comandi.

@Valance:

Spoiler:  
Attitudine del sistema: ostile

Sistema di comunicazione della Stazione Sel Zonn - accesso non autorizzato.

Terminare immediatamente la connessione.

Prova in Use Computer CD 25, risultato 29 - successo!

L'attitudine del sistema è ora non amichevole, il messaggio sullo schermo si aggiorna in questo modo

Sistema di comunicazione della Stazione Sel Zonn - accesso non autorizzato.

Connessione non autorizzata.

Prova in Use Computer CD 20, risultato 20 - successo!

L'attitudine del sistema è ora indifferente, il messaggio sullo schermo si aggiorna in questo modo

Sistema di comunicazione della Stazione Sel Zonn - accesso limitato.

Inserire comando.

A questo punto tenti di accedere all'apertura delle porte del settore V14:

Sistema interno della zona di stoccaggio V14 - Stazione Sel Zonn.

Settore in quarantena, accesso vietato ai non addetti.

Terminale SZ1058 di controllo della porta V18A8

Status: bloccata

Aprire porta?

A questo punto digiti il comando di apertura

Richiesta accettata.

Terminale SZ1058 di controllo della porta V18A8

Status: sbloccata

Con un rumore metallico la porta si apre.

Dopo qualche istante, che però a voi paiono ore, la porta si apre con un rumore metallico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi assicurato che tutti siano passati entro per ultimo assieme a Yoria dopodichè riprendo il mio posto accanto a Valance...a bassa voce mi rivolgo ai miei compagni di avventura.

Molto bene signori siamo dentro...ora prendiamo quello per cui siamo qui e andiamocene...Valance..se ai possibilità più tardi di entrare nel sistema guarda se c'è un uscita secondaria o qualcosa da cui possiamo andarcene senza essere notati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...