Vai al contenuto

VtM: La Tratta


bear-owl 91

Messaggio consigliato


  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta

In realtà no ... Non ricordavo di conoscere il francese ... Ma in effetti ha un senso, se ci pensi, gli occhi verdi ed i capelli ondulati, non sono tratti razziali nipponici, lo sai bene come me che sono sangue misto, magari un dei miei genitori era francese ed i ho fatto francese a scuola ... Boh, se non lo sai tu, che mi sopporti da anni, io non lo so proprio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

alzo lo sguardo verso Ethan con fare tranquillo...Ho un certa dimestichezza con molte lingue e per fortuna il mio francese è di madrelingua...anche se ammetto che è da parecchio tempo che non lo parlo in modo costante..vista la mia lunga permanenza nel Nuovo Mondo...ma non credo che questo comporterà la benchè minima difficolta? Beh intanto che l'areo ci porterà a destinazione ammetto che mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di voi e su come amiate passare le notti...credo che la storia di ogni fratello possa nascondere avventure interessanti al di la di ogni immaginazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...ancora non mi è chiaro a che clan aparteniate e da quel che ricordo non lo avete mai rivelato pubblicamente..

In compenso avete una predilezione per i Gangrel specialmente per questo mio fratello di clan..

Amate il canto, beh di sicuro sono molti i fratelli nelle corti europee che sapranno apprezzare uan simil dote..il canto è una pregiata forma d'arte e l'arte è rinomata nelle notti francesi..

Eravate una cantante anche prima di ricevere l'abbraccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso un po' su.

Non ho trovato modo di diventarlo, ero troppo poco *******, ma il mio clan è scontato, se ti ho detto che so cantare, no?

Guardando Ethzn come a cercare un assenso, o un diniego.

Ho trovato fama e successo, dopo che la mia sire si è infatuata della mia voca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Ma è una storia decisamente interessante...vi prego raccontatemi di più..parlatemi della vostra sire e di cosa avete passato dopo lìabbraccio..la memoria di un fratello e cosa preziosa ed il mio clan tiene in estrema considerazione i racconti...Chissà magari vi sono domande a cui non avete trovato risposta e forse io potrei averne la risposta..dopotutto sono uno studioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Martin e poi Ethan, in successione con un'espressione di profondo stupore stampata in viso.

Domande in sospeso? Ma ti rendi conto che senza Ethan starei cercando gli anfibi da ieri sera?

Fisso fuori dal finestrino per un po'.

Mi sa che sono stata abbracciata a Londra, mentre militavo in un gruppo di punk ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Eve parla comincio a prendere appunti con la matita sul block notes

Interessante quindi avete passato la vostra giovine età umana presso i possedimenti del principe Ventrue Mitras..e vi siete fermati li a Londra dopo l'abbraccio? Li avete conosciuto il vostro Mentore Ethan... vi prego continuate...è davvero interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi se ho frainteso ma le poche informazioni che mi avete dato erano vaghe..frammentate. Capirete che non conoscendovi era difficile inquadrare la situazione ..quindi ripartendo dall'inizio potete raccontarmi qualcosa di voi e del vostro accompagnatore? Forse non è il modo più formale ed elegante di chiederlo ma capirete che mi alletta decisamente poco viaggiare con qualcuno di cui non so praticamente...niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sguardo diventa serio e per un breve istante un leggerissimo bagliore rosso mi attreaversa gli occhi....

La mia era semplice curiosità Madmoiselle...mi auguro che dove andiamo il suo atteggiamento sia quantomeno più educato e cordiale...per quanto poco la conosca mi dispiacerebbe sapere che un fratello con cui ho viaggiato è stato prematuramente esposto al bacio dell'alba!

Tuttavia comprendo la vostra riluttanza e perdono il vostro comportamento inopportuno, non vostra è la colpa di tale comportamento ma di chi non ha saputo educarvi adeguatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo in piedi, dal basso della mia statura senza scarpe e lo fisso negli occhi.

Studioso dei miei stivali, sono una sirena, parlami in rima cantata, dovrebbe funzionare....

Guardo Ethan

Era un cimitero, credo....ed un tizio mi ha attaccata? Non ricordo affatto la città, ma se vuoi posso dirti le note suonate dalle chiome gli alberi al vento, l'accordo del canto dei grilli e l'acustica dell'atmosfera notturna, ma dubito ti sia di aiuto

Tornando a sedere e fissare il finestrino, le dita che tamburellano qualcosa ad un ritmo strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo così...

Prendo un volume dalla mia valigetta, contenente un diario di circa 25x15 cm con 4 cm di spessore...sembra vecchio e pieno di note!

Cantami o diva

del tempo in cui

mortale era la tua vita

Il ricordo piu datato

che nel tuo cuore

la maledizione di caino

ha violato.

Narrami le tue gesta

Sirena ispiratrice

Cosi che possa far festa

con te oh viaggiatrice.

Forse il passato

ignoto a te resta

ma con un fratello

puoi sempre far festa.

apri la mente al passato

perchè ciò che è perduto

sia ritrovato!

Chi può dirlo magari posso aiutarti a ricordare ciò che la tua mente ha dimenticato o farti scoprire cose che non sai...

Cominciando da questo chi ti ha istruito alla vita cainita? Se ricordi il suo nome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchio applaudendo.

Ma non sono smemorata, sono solo restia a focalizzare la mia attenzione su qualcosa che non sia musica! Dunque, la mia Sire, mmmmm Michelle, uh forse lei parlava francese Ethan!

Mentre la sua attenzione di nuovo se ne va al nulla ticchettando su tavolo.

Che poi, io sono molto bene addestrata all'occulto ed agli usi e costumi dei fratelli, conosco le vostre sette, conosco le vostre abitudini! Conosco anche voi gangrel, ed il rituale che mi stai propinando appartiene a voi, al vostro fuoco ed ai vostri boschi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Michelle...forse di origine Francese..interessante!

Continuo ad appuntura nome mentre scrivo quanto raccontato da Eve..

[

Quello che ti ho propinato? Un antico e potente rituale... rido rispondendo all'applauso fattomi da eve

a dire il vero era un filastrocca che mi sono inventato sul momento...

Quando ero mortale mi dilettavo con mio fratello Charles a comporre filastrocche mentre lui le tramutava in poesie...era anche bravo ma questa è un altra storia..

Per quanto riguarda la magia o i rituali beh li studio..li analizzo e li tramuto in racconti affinchè non vengano dimenticati..ma non pratico la magia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' dando per scontato che nella Parte precedente alla nostra piccola cosa io risulterei incapace di trattenere lo sguardo, dovresti proprio essere tu a narrare per primo, Ma la vostra terza tradizione non dovrebbe essere espletata solo tra gangrel? O sono un membro onorario, visto che ne so più del qui presente membro effettivo?

Indicando Ethan.

Anzi, perché non gli spieghi qualche cosa? Io sono troppo distratta per ricordarmi di dirgli le cose, anche quelle importanti e lui è praticamente senza istruzione a parte quello che può aver appreso da una pazzoide come me.

In francese

Onore orgoglio racconto

Sorrido

Suona come libertà fratellanza uguaglianza!!!

@master

Spoiler:  
Eve ha un paio di schede, spero di non sbagliare, ma questa dovrebbe avere occulto a 4 con specializzazione fratelli....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alle parole di eve ..

Onore orgoglio racconto...lbertà, fratellanza, uguaglianza... Anche il mio Sire mi aveva detto le stesse parole quando ero ancora un neonato e venivo educato alla mia nuova condizione di Esistenza.

Beh che dire di me sono Francese, Sono nato a parigi ma ho vissuto per molti anni proprio a Bordeaux dove siamo diretti...

da giovane mi dilettavo nella poesia con mio fratello...solo che la mia strada era quella della lotta politica e della libertà e non della poesia.

Cosi mio fratello Charles si dedicò a quello e divenne il grande poeta Baudelarie che in molti ormai conoscono...

Fu durante i moti reazionari del 1845 che conobbi il mio sire e in quel medesim anno venni reso un figlio di Ennoia.

Il mio sire fu con me per poco tempo, viaggiava e si spostava spesso quindi mi insegnò il minimo indispensabile e se ne andò...

ho avuto dei mentori che mi hanno istruito alla Camarilla...ma in verità credo che il mio sire mi avesse sempre controllato e vegliato su di me a mia insaputa.

Questo facciamo noi gangrel...finchè una nostra progenie vive vegliamo su di essa..ma a distanza affinchè i cuccioli trovino da soli la strada e crescano per diventare dei giovani leoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...