Vai al contenuto

VtM: La Tratta


bear-owl 91

Messaggio consigliato

Madame Kathleen annuisce alle vostre parole e si alza dalla poltrona su ci si era seduta per venirsi a posizionare a meno di un metro da voi tre.

Tres bien. Mi aspetto che vi facciate trovare al Louis Armstrong International Airport di New Orleans alle 4.30 am in punto, dove Ciano vi attenderà per mostrarvi il vostro mezzo.

Detto questo, inclina lievemente la testa in una specie d'inchino poi si volta e si dirige verso la finestra ad ampie vetrate situata alla sinistra del caminetto e vi si pone dinnanzi.

Ora avete il mio permesso di congedarvi, ma indulgete pure se siete in animo. conclude, come se con queste ultime parole si stesse rivolgendo a qualcuno in particolare ma senza lasciarlo intendere chiaramente.

@Tutti:

Spoiler:  
Ora se volete potete ruolare ancora un pò liberamente oppure possiamo direttamente passare alla notte successiva.

Se scegliete quest'ultima ipotesi, fatemelo sapere sul topic di servizio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorrido a Madmoiselle e con voce suadente e felice rispondo alla sua ultima affermazione...

In tal caso mia signora...approfitterei della vostra generosità per poter discutere meglio su come le mie conoscenze storiche possanno essere impiegate.

Spero di non essere troppo ardito se chiedo di poter visitare sotto la vostra supervisione la vostra biblioteca, una delle più ricche di questo continente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madame Kathleen si volta al saluto di Evelyn, ricambiando educatamente il saluto ma rimanendo perplessa quando la Sirena si dirige verso la finestra invece della porta.

Dopo che Ethan ha pazientemente condotto Evelyn fuori della magione, la Principe rimane sola con Martin.

@Ethan e Evelyn:

Spoiler:  
Ciano vi segue fuori dalla stanza con il camino e vi scorta fino alla porta, che apre precedendovi.

Un'ultima cosa dice il ghoul attirando la vostra attenzione Vi recherete all'aeroporto con mezzi propri? aggiunge con voce priva di tono.

@Martin Aupick:

Spoiler:  
Una volta che tu e Kathleen siete rimasti soli, ti pare di vedere una nota di distensione nei lineamenti ed un sorriso incresparle per qualche secondo le labbra.

A proposito di biblioteche, ma chère, mi sovviene il titolo di un libro che penso potrebbe interessarti. dice la donna per poi dirigersi ad una porta diversa da quella da cui sei entrato nella stanza con gli altri due.

La segui così nella sua biblioteca, che ti pare immensa ed antica quanto e più della casa in cui vi trovate.

Noti fra gli altri libri la cui rilegatura ed edizione risalgono alla tua epoca d'origine, ma la meta della Toreador è tutt'altra e così arrivate di fronte ad una serie di scaffalature contenenti testi di religioni e culti di tutto il mondo.

Kathleen ne sceglie uno in particolare, "Culti sciamanici delle comunità Indios dell'Amazzonia precolombiana", un testo risalente agli anni '50 del XX secolo scritto da due storici ignoti ai più ma che tu riconosci come veri e propri luminari nel campo della ricerca sulle civiltà precolombiane.

Visto il tuo interesse per l'occulto, ho pensato che potesse interessarti un testo che trattasse della cultura di civiltà ritenute scomparse.

Come ben sai, i due autori sono stati denigrati dalla comunità scientifica poiché avevano affermato di aver incontrato durante una spedizione degli indios capaci di evocare spiriti soprannaturali.

Ebbene questo è il testo che li ha portati alla rovina, il diario di quella spedizione, mai pubblicato ed esistente in sole 5 copie. dice porgendoti il libro in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido al Kathleen mentre con delicatezza ed emozione prendo il libro che mi sta porgendo....

Mia cara..non so che dire! Sono immensamete grato ed onorato di poter avere la possibilità di studiare un simile testo.

Credo che quella civiltà in particolare sia una delle più affascinanti, poco nota proprio perchè si è dato poco peso agli studi di questi precursori...Sono certo che questo mi tornerà molto utile.

Ma dimmi in queste lunghe notti cosa turba tanto il tuo animo? Sono certo che è qualcosa che va al di la di quello che sta accadendo a Bordeaux, non ho ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Accenno un rigido inchino al principe e poi come se nulla fosse prendo delicatamente Eve per un braccio facendole cambiare direzione verso l'uscita.

Una volta lì recupero le sue scarpe che ovviamente lei ha scordato per l'ennesima volta.

Alla domanda di Ciano annuisco.

Si, preferiamo muoverci autonomamente.

Dopodichè porgo le scarpe a Eve

Mettile o ti sporcherai fuori.

Attendo che le abbia indossate e quindi l'accompagno all'approdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rimasti da soli.

Ehi cucciolo, sto giro sono io ad essere coinvolta per te mi sa! Sua francese signoria non voleva la cantate avampita, ma il seugio della cantante! Evvai, per una volta non mi tocca andare in missione sentendomi in colpa!!!

Allegramente mentre mi allungo sul sedile dell'auto di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Scuoto il capo

Non credo, avrebbe potuto ordinare solo me. Non avremmo potuto di certo rifiutarci. Temo che tu sia la nostra copertura, oltre al fatto che per quanto il mio fiuto sia migliore del tuo io non sono molto bravo con la gente.

Grattandomi leggermente la nuca

In ogni caso questa storia non mi piace. Qualcuno è riuscito a far fuori 12 vampiri senza essere scoperto. O da quelle parti sono degli inetti o questi assassini sono in gamba. Inoltre è probabile che ci sia una talpa tra coloro che servono il principe.

Faccio una pausa, pensieroso

Saremo in un territorio che non conosciamo, senza contatti a dar la caccia a qualcuno che fa fuori vampiri. Una bella scocciatura... speriamo che gli spiriti ci assistano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci aveva nemmeno pensato di farmi fare da copurtura, questi credono che io sia innamorata di te e che ti seguirei ovunque, da retta a me, sono convinti che siamo legati dal sangue non dai soldi ... ad ogni modo hanno ragione, sarei venuta con te, scemo come sei, potresti rischiare di insultare il principe!! Inoltre hai notato? 3 indipendenti, per andare a parare i sederini francesi. Non vogliono coinvolgere la camarilla, punto in più in favore della talpa....e ciliegina sulla torta, 12 vampiri ammazzati, o c'era il party dei malkavian con dominazione, o siamo proprio nella cacca....per fortuna che con noi c'è il cocchino del Principe, vuole di certo dire che non è così suicida come missione....

sospiro e mi stiracchio

Tu sei canadese vero tesoro? Parli Francese? Mi insegni una canzoncina in francese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan & Evelyn

Spoiler:  
Mentre conversate raggiungente il traghetto percorrendo il viottolo in simil-ciottolato.

Una volta saliti, la barca inizia a muoversi ed in meno di 30 minuti siete sul pontile a New Orleans, liberi di godervi il resto della nottata.

Martin

Spoiler:  
Kathleen ti guarda con uno sguardo che fa trapelare la sua vera età e ti ricorda quella sensazione di pesantezza che tu stesso provi in alcune notti particolarmente lunghe.

Alcuni Anziani dicono che dopo i 200 anni di età si cominci a far sentire un malessere interiore non dissimile da quello che avrebbe spinto i vampiri più antichi ad allontanarsi dalla realtà.

Mentre rifletti, la donna si incammina verso l'altra estremità della stanza. La segui.

Ma chère, capirai che questi non sono tempi facili per noi, in particolare per chi ha delle responsabilità come le mie.

Il Sabbat sembra essersi "rechargé" dopo l'inizio del XXI secolo mentre noi siamo sempre più divisi e deboli ai rinnovati attacchi dei sabbatici.

Ho la sensazione che stia per succedere qualcosa che sarà di una importanza capitale per la nostra società.

Tuttavia non sarà questa notte. E con questo "finale a sorpresa" giungete ad una porta di legno nero che come ben sai conduce alla camera da letto di Kathleen.

Prima di goderci il resto della nottata, ti darò il primo ordine da diverso tempo: torna indietro vivo. dice, voltandoti le spalle mentre entra nella stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a Kathleen dandole un bacio sulla fronte:

Tranquilla mia signora, voi siete uno dei motivi per cui io non posso assolutamente permettermi di finire nel torpore eterno.

Dopo queste parole apro la porta della stanza stringendo kathtleen a me con la dolcezza che si da alla persona amata. Nella mia mente tanti pensieri di delineano, la missione potrebbe comportare rischi fatali e l'immortalità mi ha insegnato che la felicità non è mai a lungo termine ma bisogna coglierla ogni volta che la si trova. Stanotte è un momento di quella agognata felicità!

@master

Spoiler:  
Con me se ti va ho già la mia valigia con vestiti di ricambio e il borsello con registratore e block notes per appunti. Se a te va bene puoi far passare la notte per me, sempre se gli altri non vogliano fare altre cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino e lo prendo sotto braccio.

Daaaaiiiii, io non parlo nemmeno una parola, i francesi sono territoriali e con la puzza al nasooooo mi serve qualcosa di Figo in francese per fare colpoooooo

Guardandolo con occhioni grandi grandi e cucciolosi. Versione gatto con gli stivali.

Dai dai dai e daaaaiiiii e daiiii daiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

@Eve, Master

Spoiler:  
L'accompagno alla sua abitazione

Non ti preoccupare, non mi hai seccato.

Dopo che Eve si dirige verso la sua camera, io faccio un giro per contollare che sia tutto in ordine. Terminato, recupero degli abiti puliti per me e li ficco in una borsa ben chiusa.

Quando è finalmente ora di ritirarsi anche per me esco in giardino e controllando che nessuno mi osservi, sparisco nel terreno.

@Master:

Spoiler:  

Prima di usare Fondersi con la terra faccio dei tiri percezione su udito e olfatto in giro per la casa e il giardino.

Eve, essendo molto ricca, si suppone abbia una villa con ampio giardino. Se così non fosse fammi sapere che modifico il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Direi che ho una bella villetta non troppo grande, al garden district

Quando chiudo la porta chiamo un servizio di personal shopping che faccia 24 ore su 24 e compro una valigia, 5 paia di pantaloni, 3 t.shirt, 2 camicie a manica lunga, boxer e canotta, 2 paia di occhiali da sole a specchio, anfibi, scarpe da tennis ed un paio di clark tutto nelle taglie di Ethan. Colori scuri, ma non tutto nero ed un paio di giubbotti. Affidandomi al gusto della shopper. Fatto questo preparo la mia valigia, in modo molto essenziaLe, con l'idea di comprarmi roba a Parigi.

Lascio un messaggio fuori dalla porta, per il personale in cui avverto dell'arrivo della shopper e di controllare il suo lavoro.

Infine chiedo di portarmi 3-4000€ in contanti per le piccole spese!

Possiamo passare alla notte successiva, Direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...