Vai al contenuto

Quarto Torneo Magic D'L: la Nuova Frontiera [Topic di Servizio]


Messaggio consigliato

Mi sembra che ormai nessuno abbia più voglia di giocare a questo torneo! Se uno sa che sarà impegnato almeno avvisare, sparire così non è il massimo della vita! A mio parere però con questi ritmi non si può andare avanti anche perché non è più nemmeno divertente!

Io propongo una riorganizzazione dei Team con l'esclusione immediata degli assenti. Una misura estrema ma mi sembra che di tempo ne è passato a sufficienza!

Non sono sicuro di quanto possa essere una buona scelta. Ok, ci sono giocatori che sembrano più intenzionati a proseguire il Torneo molto più di altri, ma riorganizzare tutto significherebbe proprio ripartire da capo, che mi sembra una misura forse anche un po' troppo estrema.

Secondo me si potrebbe capire per bene quali sono quei giocatori che non sembrano più voler continuare e cercare di sostituirli con dei nuovi partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono sicuro di quanto possa essere una buona scelta. Ok, ci sono giocatori che sembrano più intenzionati a proseguire il Torneo molto più di altri, ma riorganizzare tutto significherebbe proprio ripartire da capo, che mi sembra una misura forse anche un po' troppo estrema.

Secondo me si potrebbe capire per bene quali sono quei giocatori che non sembrano più voler continuare e cercare di sostituirli con dei nuovi partecipanti.

No ok forse mi sono spiegato male, io non intendo azzerare tutto (punteggi e regioni) ma intendo proprio escludere i giocatori assenti e riorganizzare i Team dei "Solitari" in modo da formare ancora le coppie. I solitari possono riunirsi in nuovi Team e fondere i propri territori cosi si potrebbe riprendere un ritmo "normale" di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ormai nessuno abbia più voglia di giocare a questo torneo! Se uno sa che sarà impegnato almeno avvisare, sparire così non è il massimo della vita! A mio parere però con questi ritmi non si può andare avanti anche perché non è più nemmeno divertente!

Io propongo una riorganizzazione dei Team con l'esclusione immediata degli assenti. Una misura estrema ma mi sembra che di tempo ne è passato a sufficienza!

Secondo il tuo ragionamento io dovrei allearmi con il compagno di ISO (non so nemmeno chi sia) e fondere le regioni conquistate ed i punti? Non che cambi molto ai fini della classifica finale ma per me va bene basta che si continui, io sono stato il primo a fare entrambe le partite nonostante sia solo in squadra.

PS: Purtroppo però voglio aggiungere che così com'è il torneo è troppo basato sulla fortuna, il fatto di non fare side e di dare punti solo a chi skula con le percentuali lo rende meno appetibile. (almeno per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la perdita di appetibilità nasce dal ritmo troppo basso, le mancanze dei giocatori , dal troppi sorteggi. Io mi ero appassionato moltissimo e desideravo confrontarmi con tutti voi, ma di questo passo ci vorrà moltissimo... forse è meglio snellire il torneo, magari danto un tempo limite per concludere ogni turno e se la partita non viene disputata entro quel limite viene data a favore del difensore

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per aver un po di chiarezza, proporrei almeno che i giocatori esprimessero la loro volontà a giocare, perché se siamo in 3 persone a voler continuare il torneo a questo punto si fa prima ad annullarlo....:cry:

Eravamo partiti così bene, chissà perché tutti si sono smaterializzati:sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per aver un po di chiarezza, proporrei almeno che i giocatori esprimessero la loro volontà a giocare, perché se siamo in 3 persone a voler continuare il torneo a questo punto si fa prima ad annullarlo....:cry:

A me va benissimo continuare il Torneo. Solo che, come giustamente stanno notando un po' tutti, il ritmo così è piuttosto lento. Come giustamente ha fatto notare Mago, dare la vittoria al difensore dopo una settimana non credo potrebbe essere una soluzione davvero valida.

Giochiamo per divertirci ed in tutta onestà, ma da questo punto di vista un giocatore che dovesse essere spesso impegnato ed impossibilitato a giocare rischierebbe di vincere tutti i turni a tavolino. Io capisco che tutti abbiamo degli impegni ed è più che giusto che abbiano la priorità. Conviene capire, come giustamente dice Gmeroni, se c'è la volontà di continuare e magari di mantenere un buon ritmo, o se si sta perdendo convinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per aver un po di chiarezza, proporrei almeno che i giocatori esprimessero la loro volontà a giocare, perché se siamo in 3 persone a voler continuare il torneo a questo punto si fa prima ad annullarlo....

Eravamo partiti così bene, chissà perché tutti si sono smaterializzati

Io ovviamente ci sono sempre e comunque, qualsiasi siano le decisioni a proposito... e lo testimoniano i miei numerosi post che spingevano a proseguire le partite, nelle pagine precedenti...

Tuttavia ammetto anch'io di essere molto frustrato dalla situazione... avevo abbastanza paura che si arrivasse a questo risultato vista la complessità della formula del torneo, e ne ho avuto la certezza quando mi sono ritrovato a sorteggiare DA SOLO gli accoppiamenti dell'ultimo turno... se devo essere sincero, sono rimasto molto dispiaciuto per il disinteresse totale che si è rivelato in quella situazione...

Ora, però, non me la sento di prendere altre decisioni autonome sul proseguo o meno del torneo... qualsiasi cosa si decida, però, io sono a completa disposizione, e se si volesse effettivamente continuare, io ci sarei con lo stesso entusiasmo di sempre...

Giusto per non lasciare nulla di intentato, ci sarebbe anche la possibilità di ricominciare il torneo dall'inizio, ma con la classica formula dei turni di Svizzera + top4... dispiace moltissimo abbandonare questo progetto che era stato messo su così brillantemente, ma piuttosto che non proseguire affatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare così a questo punto....

Darei il tempo fino a Domenica di rispondere in questo post sulla volontà di partecipare o meno (ho inviato un pvt a tutti i partecipanti del torneo), e poi lunedì possiamo passare alla riorganizzazione delle squadre se saremo tutti favorevoli al proseguimento.

Come già detto la mia proposta era quella di una riorganizzazione delle squadre in modo da ristabilire l'ordine, chi si trova spaiato verrà accoppiato un un altro partecipante solitario in modo da riprendere subito il ritmo e MAGARI fare ALMENO un paio di partite prima di NATALE ^^

Più PILU per TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa continuare, ma come avete notato, non ho moltissimo tempo da dedicare al torneo e al forum, questo non significa che non lo controllo (ho tutti i topic letti di questa sezione, e lo faccio quasi giornalmente), però non riesco sempre a rispondere.

In ogni caso continuare il torneo per me va bene, anche se dubito che si velocizzi. A questo punto, forse è meglio cambiare formula e farlo Svizzera + TopX.

Io ero rimasto con ISO che dovevamo giocare (per due volte) in un determinato giorno e orario, ma non si è proprio connesso, facendo perdere tempo a me e rallentando il torneo stesso. A quel punto altri impegni mi hanno fatto lasciar perdere il torneo e me ne scuso se non ho nemmeno avvisato, ma capite anche che ho perso quasi 2 ore (una a giorno) ad aspettare ISO che non si è connesso e non mi ha nemmeno avvisato. Per carità, non glie ne voglio fare una colpa, potrebbe aver avuto dei problemi, questo non lo so e nemmeno voglio saperlo, fatto sta che il torneo va mooolto a rilento, quindi dobbiamo decidere il da farsi prima che si faccia Natale sul serio!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono e voglio continuare, guardo ogni giorno questo topic per vedere se ci sono novità.

Finire il torneo in questo modo mi sembra impossibile, sarebbe troppo lento. Nel caso si decidesse di ricominciarlo come torneo classico, contate pure su di me! Anche se mi piacerebbe terminarlo pure nel modo già iniziato.

Comunque sia ci sono. Basta che non vada tutto nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io ci sono.

PS: A ma il PM non è arrivato.

penso che l'abbia mandato solo ai giocatori un pò più inattvi, perchè neppure a me è arrivato

Si il PVT è stato inviato ai latitanti, c'è da dire però che molti hanno risposto subito. Ora dato che abbiamo avuto la conferma della autoesclusione di ISO mi piacerebbe sapere Feanor89 cosa vuol fare (Vincent Laymann riesci a sentirlo?). Cosi i partecipanti volenterosi sarebbero:

  1. mikcampo
  2. Magoselvaggio
  3. Ren!
  4. Vincent Laymann
  5. Urizen, Obsidian Lord
  6. Nelandir Feren
  7. gmeroni
Nel caso Feanor89 non volesse più partecipare basterebbe trovare un sostituto per Mago e si potrebbe riprendere il torneo a pieno ritmo!
Link al commento
Condividi su altri siti

E le coppie per ora come sarebbero?

Le ho evidenziate con colori differenti nel mio messaggio precedente. In poche parole, nel caso anche Feanor89 decidesse di abbandonare verrebbe escluso un Team e quindi la conformazione del torneo non subirebbe una grossa riorganizzazione. Nel caso invece Feanor volesse giocare finirebbe in squadra con te mago che sei l'unico solitario per ora (dato che su Caligoletto come abbiamo visto non ci si può affidare molto ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, con i punti delle squadre che si uniscono come si fa?

Adesso vediamo cosa fa Feanor89, e in base decidiamo, perché se bisogna trovare un nuovo utente, allora tu Mago terrai i punti fin'ora ottenuti. Nel caso invece tu ti unisca a Feanor direi che si tengono i punti della squadra che ne ha di più.

Comunque domenica è arrivata, Vincent riesci a sentire Feanor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...