Vai al contenuto

Quarto Torneo Magic D'L: la Nuova Frontiera [Topic di Servizio]


Messaggio consigliato

Mi sa che se qui non si sorteggia va tutto in stallo e ci si vede a settembre...Io aiuterei ma non ho la minima idea di come si faccia ^^

Guarda è semplicissimo, basta tirare qualche dado su MWS e il gioco è fatto. Fosse per me potremmo farlo anche noi due, il problema è che siamo nella stessa squadra e, per quanto è ovvio che noi due non avremmo alcun interesse a truccare i sorteggi, sarebbe corretto per questioni di imparzialità che sorteggiassero due membri di squadre differenti.

Certo che se per gli altri non è un problema, allora possiamo anche sorteggiare noi due.

Se per caso qualcuno nel frattempo trova due minuti, come ho già detto io sono sempre disponibile ai sorteggi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda è semplicissimo, basta tirare qualche dado su MWS e il gioco è fatto. Fosse per me potremmo farlo anche noi due, il problema è che siamo nella stessa squadra e, per quanto è ovvio che noi due non avremmo alcun interesse a truccare i sorteggi, sarebbe corretto per questioni di imparzialità che sorteggiassero due membri di squadre differenti.

Certo che se per gli altri non è un problema, allora possiamo anche sorteggiare noi due.

Se per caso qualcuno nel frattempo trova due minuti, come ho già detto io sono sempre disponibile ai sorteggi!

Gia è vero!... Perché volevo fare una partita ma a meno di sorteggiare oggi, e di trovare tempo domani la vedo dura! Mi sa che ci si ribecca tutti a Settembre ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo subito scusa per il doppio post, ma ormai non potevo più modificare il precedente e, in ogni caso, volevo riportare all'attenzione la discussione.

Se i mod ritengono opportuno unire i due post, no c'è problema.

Stavo notando che ormai moltissimi dei partecipanti sono partiti per le vacanze... si era proposto in questo caso che i loro mazzi fossero usati dai loro compagni di squadra per non ritardare il proseguo del torneo. Il che è ok per me, tuttavia penso che questa possa essere una soluzione valida solo se effettivamente ne fossero mancati due o tre al massimo... il fatto è che, se ho fatto bene i conti, quasi la metà di noi è indisponibile (Vincent e Gmeroni sono fuori, anche Feanor mi sembra di capire che stia per partire, Mikcampo ha confermato che potrebbe non essere sempre disponibile) e anche chi non è partito, è comunque meno presente del solito sul forum... di questo passo, ci ritroveremmo a giocare il torneo in 3-4 persone... il che secondo me ha poco senso...

Mi chiedevo quindi se non fosse il caso di interrompere il torneo per qualche settimana, in attesa della fine delle vacanze, così da poter riprendere poi a fine agosto una volta che saremo tutti disponibili... cosa dite?

A me va benissimo anche proseguire in pochi (tanto io non mi muovo da qui e sono sempre disponibile, è un ottimo modo per passare il tempo...), solo che per correttezza nei confronti di chi è partito, e anche perchè noto uno scarso entusiasmo negli ultimi tempi, mi sembrava giusto proporre l'alternativa.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

settembre e arrivato con la fine delle vacanze estive per molti.

Io ho ripreso il controllo del mio pc e mi chiedevo se il torneo fosse abbandonato o sono in un lungo letargo.

Mi ero appassionato al torneo e mi dispiace lasciarlo proprio sul nascere,

che si fa? si continua?

Torneo abbandonato? Scherzi? Neanche per sogno! :D

Aspettavamo giusto che tutti fossero nuovamente disponibili! Vincent è tornato, GMeroni non mi ha fatto ancora sapere, e non so nulla di Feanor.

Comunque, anche se qualcuno è ancora in vacanza, penso che il suo ritorno sarà questione di giorni! Quindi credo che possiamo riprendere ufficialmente!

Gli accoppiamenti sono già stati fatti, quindi chi vuole può cominciare a organizzarsi per riprendere a giocare!

Magoselvaggio vs Mikcampo

Nelandir vs il signore oscuro

Ren vs Gmeroni

Urizen vs Caligoletto

Feanor vs Vincent

Link al commento
Condividi su altri siti

Feanor vs Vincent

Il buon Feanor ed io abbiamo appena giocato!

Ottimo davvero il suo mazzo, che ha proposto carte davvero interessanti (e credo non sia neppure girato al meglio, teoricamente, viste le molte terre che ha pescato), mentre io sono stato costretto a cercare di resistere il più a lungo possibile, ma alla fine non ho potuto reggere ai suoi attacchi! Vince Feanor e conquista la regione di cui non ricordo il numero!

Ora, se ritrovo il Topic di Gioco vedrò di approfondire la cosa dal punto di vista del povero Lyam. Che quando vince è spaventato da un po' tutto, figuratevi come sta quando perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo porre un dubbio venutomi in mente dopo un'acuta osservazione di magoselvaggio.

Nel mio mazzo compare una carta che appartiene sia a mirrodin che all'edizione speciale friday night magic. Quindi al momento di iniziare la partita esce "???" al posto di type 1.5. Ora cosa mi conviene fare? do la lista a qualcuno, oltre urizen, che possa controllare che cambio solo tale carta( cioè cambio l'edizione da fnm a mirrodin), o lascio tutto com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo porre un dubbio venutomi in mente dopo un'acuta osservazione di magoselvaggio.

Nel mio mazzo compare una carta che appartiene sia a mirrodin che all'edizione speciale friday night magic. Quindi al momento di iniziare la partita esce "???" al posto di type 1.5. Ora cosa mi conviene fare? do la lista a qualcuno, oltre urizen, che possa controllare che cambio solo tale carta( cioè cambio l'edizione da fnm a mirrodin), o lascio tutto com'è?

Per me non ci sono tutti questi problemi: io lascerei tutto così, tanto la carta resta comunque legale in 1.5. Anche se il mazzo non viene riconosciuto come 1.5 non cambia molto, tanto giocando il tuo avversario si rende conto facilmente che usi soltanto carte del formato e non usi carte bandite!

nel frattempo io mi sono risentito con ISO e purtroppo è un po' impegnato in questi tempi causa inizio della scuola... appena avrà tempo mi farà sapere, quindi un po' di pazienza!

Ora, se ritrovo il Topic di Gioco vedrò di approfondire la cosa dal punto di vista del povero Lyam. Che quando vince è spaventato da un po' tutto, figuratevi come sta quando perde.

http://www.dragonslair.it/forum/threads/50688-Quarto-Torneo-Magic-D-L-la-Nuova-Frontiera-Topic-di-Gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...