Vai al contenuto

Live Aid a Milano???


akan

Messaggio consigliato


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ho letto ora la notizia, non so chi suona, ma c'è una cosa strana ovvero che gli u2 suonano il giorno dopo nello stesso stadio; i concerti verrano uniti?il palco degli u2 verrà montato in un solo giorno?è più probabile che spostano uno dei 2 concerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se tra le rock band mi mettono Avril Lavigne con i suoi scagnozzi, o qualcos'altro del genere allora mi schifo :? (ora aspetto gli insulti di Alex :lol: )

Be', il Live Aid è l'unico momento in cui accetterei di vedere anche "cantanti" (mamma mia che parolona!) come Gigi D'Alessio e compagnia bella, visto comunque lo scopo benefico della cosa. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Akan: beh potrebbero cacciare gli U2 a sto punto..tanto... :twisted:

(ihihih ora aspetto l'ira di joram..)

Tanto io me li vedo il 23 Luglio a Roma, Stadio Olimpico. 8)

Per Joram: si ma volendo c'è lo stesso un ampia scelta di gruppi decenti da convocare per scopi benefici..cmq...si vedrà..

Ovvio, se si parla di qualità e spettacolo allora io sono il primo a volere geuppi "seri"... ma per lo scopo mi andrebbe bene anche il fruttivendolo del mercato rionale. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me zucchero non fa ne caldo ne freddo, ma le vibrazioni no eh!!!!

Avere un dildo che canta ad un concerto di beneficienza mi pare oltraggioso [-( [-( [-( [-(

E' l'unica band italiana che arrivo ad apprezzare oltre ad Elio e le storie tese. Hano delle sonorità stupende e credo che il cantante sia geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che a me da proprio fastidio sentirli. :D

Non per cattiveria, o perchè sono italiani (ho notato in giro x il mondo una certa tendenza a disprezzare gruppi solo perchè sono italiani, e non stranieri), ma le canzoni mi annoiano.

L'ultima poi, è uguale alle precedenti. Ho avuto serie difficoltà a capire che era nuova. ;)

De gustibus..

Link al commento
Condividi su altri siti

OT è bello :D

Anche io non apprezzo le vibrazioni, e ci sono molti gruppi italiani che fanno loro un baffo: Bandabardò, USZ, Lacuna coil, Africa United, Afterhours, Subsonica (avete capito bene) e faccio uno sforzo anche con Verdena e Negrita. Poi ci sarebbero anche i Marlene Kuntz.... ma non ce la faccio proprio ad essere cosi' magnanimo, perdonatemi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

OT è bello :D

Anche io non apprezzo le vibrazioni, e ci sono molti gruppi italiani che fanno loro un baffo: Bandabardò, USZ, Lacuna coil, Africa United, Afterhours, Subsonica (avete capito bene) e faccio uno sforzo anche con Verdena e Negrita. Poi ci sarebbero anche i Marlene Kuntz.... ma non ce la faccio proprio ad essere cosi' magnanimo, perdonatemi :P

ah beh!vorrei ben vedere!io sarei stato moooolto meno magnanimo(ddaaaaiiii,i verdena no,eccheccaccchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli africa united meglio delle vibrazioni???????????ahahahahahahaha questa è una delle s******** più grandi che ho mai sentito :twisted: .

secondo me i migliori gruppi italiani in circolazione ora sono subsonica e negrita, elio e le storie tese, il resto sono una massa di gente che fa 'rapsodie' per non dire altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...