Vai al contenuto

Live Aid a Milano???


akan

Messaggio consigliato


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dunque.

Io non sono un esperto musicale, però:

- i Subsonica li ascolto e mi piacciono, e devo sentire ancora un altro gruppo che faccia musica come loro. Quindi credo siano innovativi..

- I Verdena all'epoca che li ascoltavo mi piacevano, ma non li ricordo proprio ora..

- I Negrita mi irrita proprio ascoltarli, al pari delle Vibrazioni

- Gli Africa Unite li adoro. Gli unici che facciano un Reggae (anche se non puro..) molto orecchiabile e ben fatto anche.

- Ai gruppi italiani si possono aggiungere gli Ska-j che nessuno conosce perchè veneziani ma sono dei grandi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il panorama musicale italiano è spoglio come un albero in autunno...e non voglio aggiungere altro. L'unica band italiana che ha dato qualcosa alla musica sono gli spettacolari Elii...

Tra passato e presente, IMHO, qualcosa c'è. Non buttiamoci giù.

Appena ho modo, vedo di postare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia?

No mi sa che stava parlando di Gruppi, non singoli, quindi forse ti manda :lol:

E poi non ho capito se era una battuta o meno :oops:

no no.giorgia è una signora cantante(e una gran f*ga...)che merita tutto il mio rispetto.

è l'opposto di carmen consoli.a quella darei solo badilate in mezzo agli occhi di taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, perchè? :( Non sono un fan di Carmen, però non la trovo così ignobile.....
cooooosaaaaaaaa?????

è il peggio del peggio.ha un modo di cantare orribile,le canzoni sono molto banali e brutte e i testi sono a dir poco ridicoli.

per dire una banalità di una frase ci impiega una canzone.

e non dico imho perchè la cosa è oggettiva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamo discorso dopo il mio post :mrgreen:

Io nn la trovo tanto male Carmen Consoli, la Cantantessa.

L'ho anche ascoltata qua a Marghera, a un concerto al centro sociale Rivolta.

Le canzoni non sono TUTTE banali. Alcune sono molto belle e con testi arzigogolati e interessanti. Le musiche sono molto belle e studiate, mi sembra.

Per il modo di cantare: si all'inizio dava fastidio anche a me. Poi mi sono abbituato. Ma almeno ha introdotto un metodo nuovo, sperimenta ;)

Pensa che nel leggere il tuo post, juvenil, credevo parlassi di Giorgia :lol::lol:

A lei concedo solo una voce fuori dal comune, che però usa troppo virtuosamente a discapito di tutte le altre componenti di una canzone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...