Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Pianista

Risposte in primo piano

Pubblicato

Che cosa abbiamo fatto?

-MikeT

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• l'ho visto con la scuola....ed è l'unico film che ho visto con la scuola che mi abbia soddisfatto appieno...questo perchè è semplicemente stupendo, per non parlare poi un fantastico adrian brody nel r

Uh?

Lo stanno facendo ora in TV, ma io non l'ho visto perchè ero a lavoro. Ma devo procurarlmelo, perchè mi sembra ben fatto.

è un capolavoro, non è solo ben fatto. Bando alle criticuccie da filmografo incallito. Quel film ti trasmette tutto, come Schindler's List (che ho visto oggi guardacaso :) )

Un film toccante sicuramente.

Polanski è riuscito a ricreare in chiave molto realistica (un po' meno cruenta in quanto segue la vicenda non nei campi di concentramento).

Bellissima la scena in cui suona il pianoforte di notte e...

l'avevo visto al cinema. è deprimente, per quanto ben fatto e realistico.

che centra...anche schindler's list lo è..

• 1 anno dopo...

l'ho visto anniluce fa. molto bello e toccante, polanski ha dato il meglio di se stesso

@ serghuio: è vero, deprime da far paura, ma devi pensare che non è il film a mandarci giù, sono i fatti storici dei quali il film parla... :rolleyes:

l'ho visto con la scuola....ed è l'unico film che ho visto con la scuola che mi abbia soddisfatto appieno...questo perchè è semplicemente stupendo, per non parlare poi un fantastico adrian brody nel ruolo del pianista!!!

quasi capolavoro!!!

bye bye.....:-D

Molto ma molto bello...

E' anche fedele al libro.

C'è il pezzo del tedesco che lo becca nella villetta con la scatola di cetrioli che è incredibile, percepisci la tensione del protagonista che sa che da quel pezzo al pianoforte dipenderà il suo destino...

• 1 mese dopo...

Assolutamente da vedere...... è un capolavoro straordinario!!!! Polanski è un grande !!!!!:-o:-)