Vai al contenuto

un duro inizio


Gigardos

Messaggio consigliato

Ehi voi venite qui A Markov e al carpentire con tono gentile e quando arriva il carpentiere Sapete signore, mi sa che oggi è il vostro giorno fortunato sorrido Questi pirati saranno al vostro servizio per compiere ciò che non osereste chiedere a nessuno e che nessuno farebbe per voi. Questo pagherà l'enorme lavoro che avete fatto alla nostra Goccia di Cielo. Non proccupatevi se pensate che i nostri servigi potrebbero essere troppo cari per voi, Visto che siete stato così generoso lo saremo anche noi

Spoiler:  
Diplomazia +6
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima risposta

se volete posso prestarvi i miei soldi... ma li rivoglio con gli interessi afferma con un sorriso malvagio le mie riserve personali sono solo per me... i miei soldi "pubblici" ve li siete già scolati tutti l'altra sera dichiara, come se lui non avesse preso parte alle bevute, inciuccandosi più di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
allora tutti voi avete i soldi che vi siete risparmiati dalal scheda,quelli che vi siete giocati sono quelli dei bottini precedenti,quindi,datemi il calcolo completo,io vi regalo 1400 m.o. da parte dei 2 png =),ma piu di cosi non posso
Link al commento
Condividi su altri siti

gna gna ridacchia col verso strano che è sua abitudine fare mettendo insieme tutti i vostri soldi fate meno della metà dei miei ridacchia, per poi aggiungere ma avevo intenzione di tenermeli per uso personale: devo ancora rifornirmi di svariati strumenti prima della partenza dichiara fumando la pipa ditemi quanti soldi vi servono, e forse potrei accontentavi e magari farvi un prezzo amichevole per gli interessi gli brillano gli occhi con fare avido avevo risparmiato più di 3000 monete d'oro per gli acquisti dell'ultimo minuto... considerato che ancora non ho comprato le pozioni e neanche le componenti per i rituali... mi farò ripagare di certo pensa intanto, aspettando di sapere quanti soldi debba dargli

Link al commento
Condividi su altri siti

2695 borbotta, mentre aggiunge ce li ho! sappiate però che vi dovrete far carico delle componenti per i miei rituali ed inoltre non metterò il becco d'un quattrino nell'acquisto dei rifornimenti afferma deciso, prima di sottolineare e ovviamente rivoglio tutti i soldi indietro alla prima occasione utile sembra chiudere qua il discorso, ma dopo una pausa sentenzia comunque non li ho qua a portata di mano i soldi, dovete aspettare che io torni nella mia stanzacerto non sono così stupido da dirgli dove nascondo i miei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Umpf...scuote la testa di fronte alle parole dello gnomo Allora muoviti Jourill...e considera questo come un anticipo di ciò che ti dobbiamo..Dice questo estraendo una bottiglia di vetro verde, senza etichette o scritte particolari. Di certo si tratta di rhum.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmina con lo sguardo l'irriverente pirata forse potrei decidere di tenermeli tutti per me e lasciarvi qua a pregare qualcuno di prendervi a bordo come mozzi afferma acido, lasciando che l'altro utilizzi i suoi soldi. dirigendosi verso la nave chiede e capitano, dove hai intenzione di dirigerti? a me la storia del drago ha di certo fatto gola afferma a bassa voce quali sono i tuoi piani per il futuro prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta le parole di Aramil, riflettendo con attenzione Non saprei capitano..la storia del drago sicuramente può fare gola, ma non sono esattamente entusiasta di infilarmi nella tana di un rettile gigante capace di incenerirmi con un respiro...ma d'altronde è anche vero che senza soldi e con la cambusa vuota non andiamo da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...