Vai al contenuto

La follia Zentharim[Proemio]


Fallen angel

Messaggio consigliato

Mi avvicino a Kail

Dai basta per ora non ci hanno fatto niente di male e dubito che ce ne faranno

poi guardo il suo avversario e lo gnomo cercando con occhi penetranti

Vero?

Spoiler:  
percepire intenzioni +23 su mayo e sullo gnome. Se serve diplomazia +9 su kail
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok, ok...

Sospirando lascio perdere il kender, mi giro e torno verso la vasca dove ero immerso iniziando ad indossare il mio equipaggiamento.

Almeno diteci da quanto siamo qui dentro, non penso richieda molto tempo... o almeno non più di quello che ci metterò ad indissare tutta questa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che discutono prendo 1 bacchetta dallo zaino e la utilizzo per curarmi dalle ferite mentre mi tolgo di dosso il liquido verde

Spoiler:  
Utilizzo 2 cariche della bacchetta di vigore inferiore per curarmi totalmente(ipotizzando di avere il tempo,cioè 3 minuti in totale),se no ne uso solo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, sappiamo che siete gli unici disponibili e che sono in grado di aiutarci a ritrovare un oggetto magico che stiamo cercando. E forse è lo stesso che state cercando voi?

Li guardo con fare indagatore.

E quindi siamo giunti fin qui a liberarvi, perchè ci hanno detto che eravate qui in pericolo e imprigionati. Conosciamo la strada per uscire da qui. Seguiteci e fate attenzione. Serve sapere altro?

Come colto da un'illuminazione proseguo

Ah comunque io mi chiamo Mayo Papayo degli Sfidaspina. Ve l'avevo detto no? hmm non mi pare comunque adesso lo sapete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cotinuando a vestirmi rispondo ai due.

E per quale motivo dovremmo aiutarvi nella ricerca di questo oggetto? Certo, ci avete "aiutato", ma chi ci dice che non siate stati voi stessi a metterci qui per poi fingere di liberarci... Non fraintendetemi, io ho già i miei problemi in questo momento, senza dovermi prendere anche quelli degli altri.

Spoiler:  
Penso che a Varren importino di più le sorti della sorellina che non la ricerca di un oggetto magico, a meno che qualcosa o qualcuno non gli faccia cambiare idea... dopotutto è CB e quindi solitamente aiuta gli altri xP
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volgo verso Caelern Puoi rivolgerti a me, il mio amico mi è sottoposto. Devo ammettere che nemmeno io so bene di che oggetto si tratti, e non è per me, io infatti sono sottoposto ad un'organizzazione che mi ha incaricato di recuperarlo. Voi verrete adeguatamente compensati. Ti ripeto: Non so come siete finiti qui, perchè e da quanto vi siete, e le vostre domande cominciano a infastidirmi. Sbrigatevi, o potremmo non poter più uscire da questo posto.

Spoiler:  
Prova di ragionamento logico +24.000, spero di battere la CD della vostra cocciutaggine :P
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi interesserebbe sapere dov'è qui tanto per cominciare e qual è lo scopo della vostra organizzazione,ma l'ultima domanda può aspettare se siamo in una situazione così pericolosa,e se lo siamo aiutami con quest'armatura." dico allo gnomo mentre rimetto a posto le mie cose e indosso l'armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orgoglio

Spoiler:  
Il dove è facile siete sulle coste del mare della luna, nelle terre dell'est.

Siete a circa 3 giorni di cavallo da Zheltelkeep luogo di origine della rete nera degli Zentharim.Quanto all'artefatto sai che il suo scopo principale è quello di essere una fonte di energia ma le sue reali applicazioni pratiche ti sono sconosciute.

@ Tutti

Spoiler:  
Sentite il rumore di acqua, come se vi fossero delle onde che si infrangono su una scogliera, l'odore dell'aqua e salata e piena di minerali ma è un clima mite e piacevole..simile a quello delle terre dell'est.

Nella stanza ci sono dei drappi tutti di colore verde scuro...su uno di questi riconoscete chiaramente il simbolo di una mano nera che afferra dei fasci di luce.

Quello signori è il simbolo della chiesa di Bane!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino ai i due miei compagni Dai andiamo con loro tanto noi siamo in 3 e loro sono in 2 se si arrivasse allo scontro non dovremmo avere molti problemi, poi da quello che ci hanno detto non mi sembrano malintenzionati.

Per ora seguiamo loro e facciamoci portare fuori da qui poi discuteremo con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Senza aspettare che qualcun altro continui a parlare faccio cenno al mio amico di precederci un po' per la strada di uscita (che noi conosciamo), e mentre lui comincia ad avanzare, per dargli un poco di vantaggio io dico un'ultima cosa ai miei nuovi compagni. Siamo in una prigione dei malvagi chierici di Bane. Non conosco le vostre potenzialità, ma una cosa è certa: dovrete sfruttarle al meglio Poi, dopo avergli sorriso per la prima volta, mi metto anch'io a camminare per i corridoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco convinto dalle argomentazioni dei due strani individui, mi limito a guardarmi intorno con attenzione, notando subito il simbolo della chiesa di Bane.

Ahi.. siamo in territorio Baanita..

Poi riporto la mia attenzione sui presenti.

@ DM

Spoiler:  
alcune info:

1) ma Akerayl è li con noi?

2) gli incantesimi che ho usato nell'arena non gli ho recuperati vero?

3) Volo giornaliero è ancora attivo (ti ricordo che dura 14 ore)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che siamo pronti vado in avanscoperta e siate cauti.

Sentirete solo la mia voce che vi dirà di avanzare o meno ed eventualmente a cosa fare attenzione.

Iniziamo le danze

Apro il mio zaino e tiro fuori una bacchetta che uso su me stesso.

Mi raccomando!

@DM

Spoiler:  

Mi casto invisibilità superiore dalla bacchetta, utilizzare oggetti magici +20

contro CD 20.

Poi avanzo per la strada che conosco verso l'uscita muovendomi silenziosamente +23.

Suppongo che la strada sia la stessa che abbiamo fatto per trovarli, quindi teoricamente le trappole già le ho cercate per arrivare.

Mi muovo con circospezione osservando bene ad ogni bivio se sento rumori o vedo qualcuno.

Ascoltare +11

Osservare +11

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orgoglio e Punchiniello

Spoiler:  
Muoversi per uscire non è un problema se non fosse che non avete considerato un dettaglio...ora non siete in due ma in sei...fate più rumore ed è difficile celare sei persone..ma non impossibile.

Il vero problema è ceh voi 2 siete entrati de un vecchio cunicolo abbandonato che fungeva da scarico di residui alchemici e magici...ed era di piccole dimensioni...essendo voi un Kender ed uno gnomo non avete avuto grosse difficoltà ad entrare e a non essere notati...nessuno se lo poteva immaginare. I vostri compagni però sono umani e superano tutti il metro e settanta...entrare in quel cunicolo per loro è infattibile...occorre una nuova strada.

@Tutti gli altri

Spoiler:  
Recupoerate tutti gli incantesimi usati...ma non avete effetti magici attivi adesso.

le cariche ed abilità degli oggetti invece quelle si contano come se fossero state usate veramente...

@Chacho e Dalamar

Spoiler:  
Da quando vi siete ripresi vi siete accorti che Akerayl non è presente...ma qualcosa non vi quadra...vi siete sforzati di fare mente locale ma qualcosa non vi torna...quando lo avete conosciuto?Chi vi ha parlato di lui? perchè lo cercate?Chi è Akerayl? vi siete sforzati ma niente...non ricordate di averlo mai conosciuto...Caelern ora che ci ripensi l'arco ti è stato donato da tuo padre quando sei divenuto paladino...infatti porta incise le sue iniziali.

I vostri ricordi sono confusi circa quella misteriosa figura di nome Akerayl...eppure una cosa vi è familiare...i suoi occhi neri con una bordatura d'oro. Li avete già visti ma non ricordate dove o in che occasione.

avviso

Spoiler:  
Per decidere come uscire dovrete andare dove c'è il corridoio che collega la costruzione con la terraferma(quello in basso a destra ), dovete decidere quale percorso fare...sappiate che non c'è un percorso giusto o sbagliato ne più omeno difficile..cambiano solo gli ostacoli! Ditemi che strada percorrete sulla mappa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...