Vai al contenuto

La follia Zentharim[Proemio]


Fallen angel

Messaggio consigliato

L'uomo raccoglie l'iscrizione e vi iscrive entrambi nella medesima squadra...

Secondo corridoio a Destra li troverete la sala comune dei gladiatori del gruppo B, potrete prepararvi prima dell'ingresso nelll'arena Avrete un'ora prima di iniziare a combattere..sfruttatela..e pregate!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

@Chacho

Spoiler:  
Come tu e l'altro individuo entrate nell'arena la porta si chiude alle vostre spalle, vedete almeno 2 guardie armate a corridoio.

Proseguite secondo le indicazioni ricevute e giungi alla sala comune dei gladiatori.

si tratta di un sotterraneo con un paio di panche di legno poggiate su un terreno sabbioso.

Vedi almeno altri sei gladiatori oltre a te e a quello entrato con te...quattro di loro portano uno strano collare con delle rune...simile a quello che hai visto quando sei arrivato in città.

Tra questi col collare riconosci un elfo alto 1,65 che indossa una cotta di maglia in Mithril ed ha due scimitarre cinte ai fianchi. Lo riconosci subito come Akerayl!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
OT: ma lui mi conosce? perché se non mi conosce le cose cambiano mooolto,comunque ammettendo che mi conosca:

"Eccolo qua! sembra l'elfo di cui parlavano quei 2 maghi,e non ha il collare quindi dovrebbe essersi guadagnato la libertà..."

Gli faccio segno di venire vicino a me per parlare più privatamente

Spoiler:  
Raggirare+27 per non farmi notare da altri mentre gli faccio segno di venire
Link al commento
Condividi su altri siti

@chacho

Spoiler:  
Leggi bene...l'elfo ha il collare al collo, probabilmete non si è ancora guadagnato la libertà...comunque sai chi è perchè suo padre te ne ha parlato, non vi siete mai visti di persona!

Il giovane elfo ti si avvicina incuriosito ma con fare serio e ti chiede poco garbatamente.

Cosa Vuoi straniero!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Tuo padre sta bene,era preoccupato per la tua sorte visto che presumeva ti avessero venduto come schiavo.

Io sono un guerriero che gira il mondo promuovendo gli ideali di libertà e bontà con i poteri a me concessi da Solonor Thelandria,e capirai che non posso tollerare in alcun modo la schiavitù e quindi quando tuo padre da buon amico mi ha chiesto di liberarti da questa condizione non ho potuto fare a meno di accettare." dopo essermi presentato dico "Da quanto ho capito raccattando notizie qua e la quello che ti impedisce di scappare è il collare e che te ne potresti liberare combattendo con successo in questa arena,adesso io ho un paio di incantesimi che potrebbero disattivare il collare ma non mi azzarderei a provarli visto che il collare potrebbe comunque esplodere...

Quindi la tua alternativa è combattere, io posso aiutarti sia con la mia abilità che con alcune pozioni e incantesimi ma preferirei evitare la morte di altra gente innocente se posso evitarlo,quindi ti chiedo se ci sono altre alternative."

Link al commento
Condividi su altri siti

@chacho

Il ragazzo ti risponde tranquillamente...

Ascolta, sono nobili i sentimenti che ti muovono ma non farti illusioni...questa città basa la sua ricchezza sugli schiavi, la legge lo stabilisce...se fuggiamo non solo saremo braccati ma qualche altro schiavo sarà ucciso al nostro posto come esempio...mi è già successo prima che mi mettessero il collare...

Arkelay abbassa lo sguardo intristito...

c'è un solo modo di andarsene da qui...ed è la parola di Salazar Noble!

Se lui ti concede la libertà allora sei libero veramente! Per avere ciò che desideri bisogna impressionarlo e lui oltre al potere ama solo una cosa...vedere il sangue impregnare la sabbia dell'arena!

Oggi è l'ultima gara e se vinciamo la battaglia affronteremo l'ultima prova e saremo accontentati...ammesso che si sopravviva!

L'intera arena è un covo di trappole mortali e a questta gara partecipano ogni genere di combattenti, magici e non!

Eviterei la fuga se fossi in te e mi concentrerei ad abbattere gli avversari...credimi loro non ricambieranno la tua pietà!

Qui arrivano 2 tipi di persone...quelli avidi di potere e richezze che non esitano ad uccidere per averle...e gli schiavi che agognano la libertà...anche loro non esiteranno ad uccidere se potranno essere liberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Va bene se è l'unica alternativa ti aiuterò nel combattimento in arena.

Suppongo che qui siamo tutti sulla stessa barca quindi chiama qua tutti i tuoi compagni in modo da poter istituire una tattica di combattimento che ci faccia trionfare"Dico in tono serio ad Arkelay

Link al commento
Condividi su altri siti

"Allora lo farò io" dico per tutta risposta

Vado al centro della stanza e mi schiarisco la voce per attirare l'attenzione e poi dico "Statemi a sentire,siamo tutti qui perché o vogliamo vincere oppure alcuni di noi vogliono smettere di dipendere da un collare.

Quindi penso che ci sarebbe di aiuto consultarci sulle varie modalità di combattimento per poter combattere al meglio delle nostre possibilità e ottenere la vittoria." detto questo aspetto le reazioni degli altri gladiatori

Spoiler:  
Diplomazia+29 se serve
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei gladiatori col collare prende la parola, si tratta di un mezzorco con un ascia bibenne...

URk sa che deve staccare teste di squadra rossa....ma fossa piena di trappole...urk deve stare attento a non finire in una trappola!

quando cade ultimo avversario di squadra nemica prova finisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quindi in definitiva siamo in un arena piena di trappole e dobbiamo ammazzare tutta la squadra avversaria."constato

"Se qualcuno ha intenzione di collaborare potrebbe farmi il favore di dirmi come combatte in modo da poterci organizzare: io sono un arciere,il nostro Urk è un guerriero da 1° linea e poi..." dico lasciando la frase in sospeso

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quindi ipotizzando noi 3 io potrei sparare frecce sui nemici mentre Urk li tiene impegnati e Arkelay li attacca dai fianchi evitando di prendersi tutti i colpi dei nemici,ma visto che evidentemente siamo in più di 3 mi piacerebbe che anche gli altri parlino delle loro specialità,devo ricordarvi che il fallimento equivale alla morte?" dico rivolto verso tutti quelli che non hanno parlato

Spoiler:  
Diplomazia +29 per indurli a parlare se serve
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...