Vai al contenuto

La follia Zentharim[Proemio]


Fallen angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
scusa di quanto mi sono curato?

@ psion

Spoiler:  
scusa mi ero dimenticato :) ti curi di 26

prossima azione Caelern, seguito da Kail e da Istary.....poi è il turno della bestia.

Se no rispondo subito abbiate pazienza ma i week end sono quasi sempre via..se domani non ci sono posterò lunedì pomeriggio o sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Che fortuna,non è morto ma adesso come lo salvo?" Penso tranquillizzandomi.

Ignorando il dolore alzo il mio medaglione con il simbolo sacro di Solonor e lo punto verso la parte del mostro dove è imprigionato Alkeray "Meglio non urlare alla città la mia fede se no mi linciano appena esco dall'arena"penso mentre metto mano all'arco e lancio un altra scarica di frecce sul mostro

Spoiler:  
Non azione: faccio un passo di 1,5m,Azione Swift: spendo 2 cariche dell'orecchino della battaglia per avere un azione standard aggiuntiva,Azione standard aggiuntiva:Uso scacciare non morti sulla parte del mostro dove è richiuso Alkeray,Prova di scacciare +10 e danni da scacciare 2d6+11(livello)+10(carisma).

Azione di round completo: Faccio un attacco completo contro il mostro:

Arco lungo+4(+5),gelido,anatema dei drow,sacro,splitting+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+23/+23,ricordati che grazie ad arciere dei boschi se sbaglio un attacco ho un +4 a tutti quelli successivi) danni 1d8+17+2d6(sacro)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chacho2

Spoiler:  
L'aura dissacrante del mostro è molto forte e indebolisce di molto i tuoi attacchi e la tua capacità di scacciare,fortunatamente la tua fede in Solonor è così grande da non farti cedere di fronte a questa difficoltà...il danno dello scacciare sembra non causi danni alla creatura in se ma comunque le causa una reazione poco piacevole. Le interiora della bestia, che sono visibili dallo squarcio aperto da isaak, si dimenano in risposta al tuo scacciare tanto che mollano la presa su Akerayl e lo espellono proprio dallo squarcio che poi si richiude. Akerayl giace a terra privo di sensi e debole..ma ancora vivo.

Il tuo attacco completo porta 89 danni sulla creatura che dal dolore molla la presa dei Tentacoli su Isaak liberandolo!

Tocca a kahil

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, se non faccio qualcosa qui rischiamo di finire molto male.

Prendo per l'ennesima volta il medaglione.

Oggi richiedo il tuo potere molte più volte del normale Tymora.

Mentre utilizzo nuovamente i potere concessomi dalla mia dea inizio a svanire, ma prima che ciò accada torno improvvisamente visibile.

Spoiler:  
Utilizzo "Fuorviare", successivamente mi sposto di 3 metri in dietro e di 1,5 di lato
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Momento in cui Varren torna visibile nella sua nuova posizione vedete tutti i pilastri lanciare una serie di Scariche magiche che convergono sulla creatura....quest'ultima contorcendosi comincia a mutare in diverse forme come se fosse stata colpita da metamorfosi almeno una decina di volte e tutte contemporaneamente. Non sapreste dire cosa le sta accadendo ma la sua stazza si sta riducendo e sta assumendo una forma quasi antropomorfa ma ancora non definita mentre emette delle grida di dolore fortissime!

Prossimo Turno Ishtary e i 2 diavoli evocati

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate e distruggete, creature degli Inferi! comando perentorio ai due diavoli delle ossa.

Mentre i due diavoli si avventano contro l'orripilante creatura, estraggo una gemma di quarzo dalla mia cintura e, muovendolo a piccoli cerchi in direzione dell'abominio, mormoro la necessaria formula arcana.

Acres hataskoret azen! Lehívast es zurcsap formay aban!

Come termino la frase magica, una lancia di ghiaccio si forma di fianco a me, per poi saettare rapida contro la ripugnante creatura.

@ DM

Spoiler:  
allora..

faccio attaccare i due Osyluth (se suguenti statistiche si riferiscono ad entrambi i diavoli);

Forza 25

Destrezza 21

Costituzione 25

Intelligenza 14

Saggezza 14

Carisma 14

PF 80+70 = 150

CA 25

Attacco: Morso +16 (1d8+7)

Attacco completo: Morso +16 (1d8+7) e 2 artigli +14 (1d4+4) e pungiglione +14 (3d4+4 più veleno [Ferimento CD 20 / danni primari 1d6 For / danni secondari 2d4 For])

RD 10/bene

Immunità al fuoco e al veleno

Resistenza all'acido e al freddo 10

RI 21

Telepatia 30 m

A volontà, come azione gratuita, Arura di Paura (CD 17 Volontà)

Io invece casto Icelance contro la bestia; TxC di contatto a distanza +8 +4 dell'incantesimo +1 posizione sopraelevata = +13; se a segno sono 6d6 danni; metà da freddo e metà da impalamento

Se non è un non morto, deve fare anche un TS sulla Tempra a CD 25 o rimanere stordito per 1d4 round

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura comincia a dimenarsi fino a prendere una forma umanoide simile a quella di un'ombra umana con armatura....sentite solo un sussuro da quest'ultima che grida Svegliatevi....

Sentite tutti un senso di nausea come se vi steste svegliando da un sonno profondo d'improvviso, stanchi e spossati...vi risvegliate tutti all'interno a strane vasche con acqua verde, due figure vi stanno tirando fuori uno ad uno adagiandovi per terrà aiutandovi a rimettervi in sesto.

@orgoglio elfico e pulchiniello

Spoiler:  
Benvenuti! presentatevi al gruppo.

@Psion,Chacho2, Kahil Damhin, Dalamar78

Spoiler:  
La battaglia è finita a tempo debito vi dirò cosa otterete e quando passerete di livello!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ragazzi forza riprendetevi in fretta... le domande lasciatele per dopo e cerchiamo di uscire di qui il prima possibile e senza esser notati...

Forse qualcosa potrei dirvi, ma perderemo tempo, prezioso tempo... e siccome io amo le cose preziose meglio non perderle no? però ora su su sbrighiamoci e andiamo

Speriamo che sanno muoversi bene altrimenti qui si mette male molto male...

Siete pronti a partire o avete bisogno di altri hmm 5 o 6 secondi per riprendervi?

dobbiamo sbrigarci.

Descrizione

Spoiler:  
Mayo Papayo è un kender, ha i capelli castano corti e occhi neri. Indossa una veste e dietro la schiena si notano 2 foderi da stocco. Quello che si nota subito è che è molto agile e si muove sinuosamente. Sembra essere a proprio agio nell'ombra e i suoi passi non producono quasi rumore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di mettermi in piedi e mi avvicino al kender o all'altra figura se è più grande.

Quando sono a portata tento di afferrarlo.

Prima mi dite dove sono, come sono arrivato qui e cosa ci fate qui voi, poi vedremo se andare o no.

@DM

Spoiler:  
TxC+24 Lotta+24

Ps: abbiamo tutti i nostri oggetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey hey giù le mani, non ti ho mica puntato un coltello alla gola!

Chi credete vi abbia tirato fuori dai guai? Siamo venuti qui a posta.

Se avessimo voluto farvi del male lo avremmo fatto quando eravate storditi.

Quindi usate il cervello e seguiteci, vi raccontiamo strada facendo.

Se ci scoprono siamo nei guai.

Saranno ancora storditi ma usassero il cervello

@DM

Spoiler:  

Artista della fuga +24 per non essere preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero pentirsi di aver accettato la nostra offerta per liberarvi. Vi consiglio di comportarvi bene, almeno fin quando non saremo usciti da qui.

Spoiler:  
X (non vi ho ancora detto il nome xD) è uno gnomo dei sussurri dalla faccia sveglia, e veste una lunga tunica nera. Una balestra leggera gli pende dalla cintura, ma non sembra portare altro con sè.
Link al commento
Condividi su altri siti

L astanza e a forma di spicchio di luna...moplto ampia vi sono diverse vasche riempite di aqua color verdastro ed un unico cilindro nero centrale da cui si diramano dei cavi collegati alle varie vasche. Non emette magia ne altro, adesso almeno...si rilevano deboli tracce di magia arcana e divina che però sembra essersi esaurita!

siete visibili tra tutti voi...ed i vostri indumenti ed oggetti sono divisi e ordinati vicino alle vasche..ognuno accanto alla rispettiva!

104780.jpg

@Tutti

Spoiler:  
Dovrei riuscire a mettere la mappa ma solo orgoglio e punchiniello conoscono la strada..voi la userete come riferimento. siete nella stanza a sinista rispetto a quella centrale e circolare; quella a forma di spicchio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...