Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ho giocato un po' al primo, ma non mi ricordo nemmeno se all'epoca ero uomo o procione.

Ho finito il primo due giorni fa dopo averlo abbandonato per 5 anni. La storia e l'ambientazione è fantastica. Per finirlo ho usato una guida on line, altrimenti è molto complesso, ma ne vale la pena.

Ora sto giocando al tre. Molto bello, veramente un gran gioco, per esperti e per persone che hanno pazienza. Non è il classico spara tutto; bisogna usare molto il cervello e restare calmi!! Bisogna agire e pensare come un ladro-ninja.... :lol:

La cosa più bella e sgattaiolare dietro le spalle dei personaggi e sentirli parlare, carpendo i loro segreti!!!

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto giocando al tre. Molto bello, veramente un gran gioco, per esperti e per persone che hanno pazienza. Non è il classico spara tutto; bisogna usare molto il cervello e restare calmi!! Bisogna agire e pensare come un ladro-ninja.... :lol:

E questo a mio avviso è un bel punto di forza, se si vuole dare un'impronta più realistica ad un gioco del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Stealth Game!

Ho giocato al primo ed al secondo.

Il terzo l'ho visto da un mio compare.

Devo dire che inizialmente il gioco non mi piaceva, a causa della visuale in prima persona.

Poi mi sono appassionato.

Alcune caratteristiche di Splinter Cell son state tratte da sta' saga, per esempio:

La tattica di agire nell'oscurita' e di avere un sensore foto-sensibile (il gioiello che mostra se si e' all'ombra o no).:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...