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Idee malsane per personaggi molto malvagi


Simonoski

Messaggio consigliato

Due pietrificati, il guerriero vivo ma senza modo di andarsene dall'isola maledetta.

E io ho la lingua rotta ametà per le 100 pozioni che ha provato su di me il guerriro per guarirmi.....Ovviamente senza successo.

Su un'isola deserta dove trovo chi mi lancia pietra in carne lol??

1) Un po' di sfiga l'avete avuta!

2) Ma voi lo sapevate che sull'isola c'erano delle cockatrici? Se sì e i vostri personaggi sapevano cosa sono, forse avreste dovuto andarci premuniti. Un conto è un incontro casuale, ma quando si compie una missione ben definita, è meglio prepararsi.

3) Sull'isola come ci siete arrivati? Non c'è proprio modo di tornare indietro? Almeno per il guerriero.

4) Ma il guerrierio, dove le teneva 100 pozioni? E doveva provarle proprio sulla tua lingua? Proprio quella di acido? Lascia pure che abbia messo intelligenza e saggezza basse, ma... complimenti al giocatore per l'interpretazione!

5) Se io fossi al posto del master, cercherei una soluzione. L'avventura è appena iniziata, gli avversari avevano un GS non troppo impegnativo (attenzione che a volte il GS è fuorviante! Il master può sempre correggere qualcosa in corsa), i dadi vi si sono rivoltati contro... Il master potrebbe far trovare al guerriero qualcosa o qualcuno sull'isola che vi possa aiutare.

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Principali partecipanti

1) Un po' di sfiga l'avete avuta!

2) Ma voi lo sapevate che sull'isola c'erano delle cockatrici? Se sì e i vostri personaggi sapevano cosa sono, forse avreste dovuto andarci premuniti. Un conto è un incontro casuale, ma quando si compie una missione ben definita, è meglio prepararsi.

3) Sull'isola come ci siete arrivati? Non c'è proprio modo di tornare indietro? Almeno per il guerriero.

4) Ma il guerrierio, dove le teneva 100 pozioni? E doveva provarle proprio sulla tua lingua? Proprio quella di acido? Lascia pure che abbia messo intelligenza e saggezza basse, ma... complimenti al giocatore per l'interpretazione!

5) Se io fossi al posto del master, cercherei una soluzione. L'avventura è appena iniziata, gli avversari avevano un GS non troppo impegnativo (attenzione che a volte il GS è fuorviante! Il master può sempre correggere qualcosa in corsa), i dadi vi si sono rivoltati contro... Il master potrebbe far trovare al guerriero qualcosa o qualcuno sull'isola che vi possa aiutare.

1) Eh si.

2)Non lo sapevamo assolutamente, siam finiti sull'isola in cerca di un artefatto della mia chiesa, un'isola dove non va nessuno da secoli quindi nessun modo per informarci, arriviamo e troviamo una palude, dopo uno scontro con un fuoco fatuo e 2 arpie ci riposiamo.

Il giorno dopo ci mettiamo in marcia e finiamo in una città tutta vuota, troviamo 5 statue(uomini pietrificati), e un secondo dopo vediamo uno strano pollo^^, tiriamo sull'iniziativa, arrivan gli altri pollastri e finisce cosi.

3) In nave, abbiam obbligato dei pirati a farci sbarcare ma un grosso drago marino ha fatto a pezzi la nave ed ammazzato quasi tutti, siamo vivi per miracolo.

4) Il guerriero ha trovato nel villaggio pietrificato la bottega dell'alchimista........ Le ha provate a caso per salvarmi poverino xD. Non ha modo di tornare indietro cmq.

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Ma tutti gli abitanti dell'isola sono pietrificati? Sennò potreste cercare qualcuno che lanci pietra in carne per voi, a pagamento si intende...

A quanto pare se è da oltre 10000 anni che non si hanno notizie suppongo che siano tutti di pietra.

Oltre alle arpie ovvio. E i gallinacci.

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A quanto pare se è da oltre 10000 anni che non si hanno notizie suppongo che siano tutti di pietra.

Oltre alle arpie ovvio. E i gallinacci.

Allora non resta che l'intervento del master! O fa trovare al guerriero qualche oggetto che lui riesca a utilizzare e che vi faccia tornare di carne, oppure fa arrivare qualcuno che vi salvi in cambio di qualcosa (erano 10000 anni che nessuno andava sull'isola e all'improvviso arrivano tutti adesso? Che vuoi farci...). Magari si potrebbe anche scoprire che sull'isola vive effettivamente qualcuno che sta nascosto dalle cockatrici e che conosce un qualche rimedio per far tornare di carne chi è stato trasformato in pietra. Avrebbe anche degli spunti per lo sviluppo della campagna. Master permettendo, s'intende.

E poi c'è sempre l'ultima possibilità: prendete i manuali e rifate per l'ennesima volta dei personaggi nuovi. :lol:

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E poi c'è sempre l'ultima possibilità: prendete i manuali e rifate per l'ennesima volta dei personaggi nuovi. :lol:

Con questo master faranno personaggi nuovi sempre più spesso. Diciamo che ogni 10 personaggi fatti gli può anche regalare una pergamena di desiderio, va'...

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oppure usate sempre lo stesso pg dichiarando che era 1 dei 10 gemelli..... stessa classe, stesso livello e si cambia solo nome (l'equip lo prende dal fratello morto xD )

[ l'attacco dei cloni xD ]

Questo funziona, basta cercare di convincere il master al fatto che non si ha tanto tempo per rifare una scheda nuova daccapo.

Però se il master fa andare avanti un paio di sessioni senza farvi giocare... Sarebbe un po' una bas****ata. Si dovrebbe inventare qualcosa o lasciarvi fare le ennesime nuove schede.

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3 mesi di seguito che facciam pg....Ma questa volta non è colpa del master dai, tiri sfigatissimi.

No, non è colpa sua, però la situazione ve la può sbrogliare lui, se vuole.

Fate così: se non vi aiuta a risolvere la situazione, la prossima volta fate tutti dei druidi, che a lui piacciono tanto!

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Nelle nostre campagne i personaggi malvagi che hanno compiuto atti nefandi si sono macchiati di crimini verso innocenti. Se punti su questo aspetto credo che le loro azioni saranno davvero malsane come le cerchi tu. Nelle nostre avventure ci sono stati crimini verso bambini e donne indifese. Principesse rapite e violentate dai PG per poi essere accoppiate con creature degli Inferi. Poreste ad esempio deportare le ragazze di alcuni villaggi e obbligarle a fare la vita delle schiave presso le corti lontani di ricchi signori o addirittura nell'Abisso

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