Vai al contenuto

Mr. Lui


Aerys II

Messaggio consigliato

Qualcuno mi spiega il senso di quelle ca**ate orribili che da qualche settimana passano su Italia 1 prima e dopo le pubblicità?!? Voglio dire, la "Voce di Italia 1" mi faceva incazzare, quei deficienti che hanno messo a fare la pubblicità alle suonerie li avrei sterminati con il DDT, ma questo proprio mi fa sgorgare le bestemmie come acqua fresca da una fonte montana...

Per chi non lo sapesse, ogni tanto fanno vedere un idiota calvo in giacca con un cappellino che sbatte la testa in giro (che neanche uno con la labirintite) e poi dice "Ciao, Ciao..." con la vocetta del nemico di Roger Rabbit.

Cosa cacchio è? Non sarà mica la preview di un programma, vero?!?

E soprattutto... Non sarà mica divertente questo? Se alla gente piace, o sono io che ho il senso dell'umorismo di un dobermann oppure il mondo è davvero malato.

Non so voi, ma io lo accopperei con un bastone...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Questo mi manca, ma temo che prima o poi lo scorgerò facendo zapping.

Dal canto mio sono rimasto allibito dalla reclame per il prossimo Grande Fratello:

sono particolarmente contento per il fatto che quest'anno sarà un'esclusiva di Mediaset Premium, per cui quelli come me che non ce l'hanno non correranno il rischio di incappare per sbaglio in qualche zoommata all'interno della casa;

sono particolarmente demoralizzato vedendo una 'candidata' fare l'imitazione della gallina per dimostrare che non ha paura di apparire come un'emerita imbecille. :-(

@Aeris: da come l'hai descritto, anche se non l'ho ancora visto, tempo proprio che sia qualche altro programma altamente culturale in via di sviluppo. :banghead:

P.S. ragazzi, se serve aiuto a tenere fermi gli ideatori dei suddetti programmi mentre andate giù di bastone, fatemi un fischio. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io temo che sia un programma in fase di arrivo...

Mi fa' rimpiangere Mr. Bean.:-(

Questo tizio invece si basa solo sugli efetti sonori che accompagnano i suoi movimenti...Tutti possono diventare Comici Famosi in questo modo!:banghead:

Togliamoli i rumori a mo' di Cartoon e vediamo quant'e' effettivmente bravo.:mad:

Certo che la Mediaset sta' toccando il fondo...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda quando lo vedo in TV credo che dovrebbero censurare tutto quello che dico... credo che per tutta la durata di quella "pubblicità" dalla bocca mi escano solo imprecazioni varie seguite da pseudo-bestemmie a chi ha inventato/eletto quella COSA. E poi vorrei sapere CHI lo ha eletto.. e in base a cosa! :banghead: La smetto sennò comincio a imprecare anche ora mentre scrivo porca di quella schifezza e non mi va di farmi va a quale figlio di etichettare come bestemmiatore mannaggia il giorno che sei nato del forum.

ergo: concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le poche volte che la mia esistenza ha incrociato quell'abominevole essere inutile ho cominciato ha chiedermi se non fosse meglio morire in quel momento...dopo lunghi momenti di meditazione sono giunto alla conclusione più ovvia, SPRANGATE SPRANGATE SPRANGATE & ancora SPRANGATE alla merdaset (sì è un nuovo nome vi piace?)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! E' suddiviso in episodi (?), che durano ciascuno circa tre spezzoni.

In quello finale infatti non compare piu' la scritta Continua...e alla fine di un'altro programa cambia genere.

Ho ancora i miei dubbi che questo sia realmente un comico.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il senso di quelle ca**ate orribili che da qualche settimana passano su Italia 1 prima e dopo le pubblicità?!? Voglio dire, la "Voce di Italia 1" mi faceva incazzare, quei deficienti che hanno messo a fare la pubblicità alle suonerie li avrei sterminati con il DDT, ma questo proprio mi fa sgorgare le bestemmie come acqua fresca da una fonte montana...

Per chi non lo sapesse, ogni tanto fanno vedere un idiota calvo in giacca con un cappellino che sbatte la testa in giro (che neanche uno con la labirintite) e poi dice "Ciao, Ciao..." con la vocetta del nemico di Roger Rabbit.

Cosa cacchio è? Non sarà mica la preview di un programma, vero?!?

E soprattutto... Non sarà mica divertente questo? Se alla gente piace, o sono io che ho il senso dell'umorismo di un dobermann oppure il mondo è davvero malato.

Non so voi, ma io lo accopperei con un bastone...

Io mi accodo allo sfogo ed al bastone... anzi al bastone no... è troppo poco... per una cosa così irritante ci vorrebbe piombo fuso nelle mutande e topi (vivi) col sugo a cena! ;-)

Dopo aver letto tutti questi commenti son ogni giorno più contenta di non guardare la tv :-D Meglio limitarsi a piccole dosi e a qualcosa di un pochino più sensato :-p

Riesci a trovare qualcosa di sensato in TV... beata te... io ci trovo veramente poco... e lo psico-mimo in questione è giusto giusto prima e dopo quello che guardo... di solito... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se comparirà in un programma toglierò italia uno dai primi 10 canali del mio televisore...

Straquoto il giovane BaHamuT: un programma con quel co**ione lì come protagonista vorrebbe dire una sola cosa: guerra civile.

Già così la TV fa davvero pietà, se dovessimo ridurci a una cosa del genere, che riesce (diceva giustamente qualcuno) perfino a far rimpiangere Mr. Bean, il mondo sarebbe davvero in pericolo.

Ridatemi Happy Days!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avvertito i miei di barricare le finestre e di trasformare la cantina in un Bunker...

Spero solo che quando smetteranno di trasmettere sto' individuo, il livello culturale della TV risalga e non ci propinino qualcosa di PEGGIO...:cry:

Ieri l'ho rivisto per errore: è l'apoteosi della schifezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...