Vai al contenuto

Vakennis di Cormanthor


Messaggio consigliato

Nella prossima sessione di gioco dovrò far incontrare Vakennis di Cormanthor (Umana Druido8 ghiottona mannara) col mio gruppo. La mia domanda è questa: è possibile fare un licantropo usando un animale di taglia grande??

Visto che la mia compagnia è formata da 5 powerplayer :banghead: mi farebbero comodo le statistiche potenziate del ghiottone grande...:rolleyes:

Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Amministratore

Nella prossima sessione di gioco dovrò far incontrare Vakennis di Cormanthor (Umana Druido8 ghiottona mannara) col mio gruppo. La mia domanda è questa: è possibile fare un licantropo usando un animale di taglia grande??

Visto che la mia compagnia è formata da 5 powerplayer :banghead: mi farebbero comodo le statistiche potenziate del ghiottone grande...:rolleyes:

Consigli??

Per fare un licantropo basta che l'animale non sia più grande di una taglia rispetto alla creatura base. Per cui un'umana può diventare un animale Grande. Pertanto, puoi usare un ghiottone crudele senza nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah credo che un DM che ha i PG PP non debba rispondere utilizzandoi le loro stesse armi, magari può farlo ma poche volte perchè in quel modo i giocatori se non sono maturi la vedono come una sfida PPg VS dm e questo peggiora un po' le cose

Però se i PG hanno trovato tanti cavili per fare delle macchine da guerra.. non vedo xkè nel mondo non debbano esserci altre persone come loro. Ancor di più se queste sono "mostri" :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo, e credo che facendo vedere ai PG che esiste gente migliore di loro, magari abbasseranno la cresta.. io farei tipo così: perdono uno scontro con un figo strafigo che è davvero figo, e questo dice loro, mentre stanno a terra stanchi e tristi per la sconfitta:"Ricordate che la guerra non è tutto. La vita è fatto d'altro, ben più importante del saper menare le mani.. ricordatevelo." E volendo aggiunge "La prossima volta non sarò così magnanimo". E il prode guerriero saggi se ne va col primo sole del mattino, sparendo dietro la collina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...