Vai al contenuto

matnadir

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di matnadir

  1. Scusate: prima di tutto il dubbio ce l'ho perché è la combo di un mio giocatore. Poi non ha una spada lunga ma uno spadone +2 e infine...la pelle del rinoceronte non aggiunge 2d6 ma RADDOPPIA i danni in carica, almeno così è nella terza edizione. Cmq avevo sbagliato i calcoli anche io. Il minimo in carica usando l'affondo poderoso (senza attacco poderoso) mi viene così: 2 (minimo di 2d6 dello spadone) +2 (magici) +12 (mod For x 2 grazie ad affondo poderoso-->8 x 1.5 perchè lo spadone si usa a due mani-->12) = 16. La pelle del rinoceronte raddoppia i danni in carica quindi fa in tutto 32. Ho fatto qualche errore madornale??
  2. Secondo me lo spadaccino spirituale può incanalare solo poteri psionici con la sua spada mentale...
  3. Un guerriero con forza 18 che impugna una spada lunga +2 con due mani, usa il talento "affondo poderoso" e indossa una pelle del rinoceronte fa minimo 36 danni in carica??
  4. Io faccio il DM da un anno e ho visto che in media i miei giocatori salgono di livello ogni 4-5 sessioni, a prescindere dal livello.
  5. Hai proprio ragione! Hanno voluto fare i powerplayer?? e io farò il power big ware wolverine!!
  6. Nella prossima sessione di gioco dovrò far incontrare Vakennis di Cormanthor (Umana Druido8 ghiottona mannara) col mio gruppo. La mia domanda è questa: è possibile fare un licantropo usando un animale di taglia grande?? Visto che la mia compagnia è formata da 5 powerplayer mi farebbero comodo le statistiche potenziate del ghiottone grande... Consigli??
×
×
  • Crea nuovo...