28 Marzo 201213 anni comment_705157 Converrebbe farti seguire dal DM passo dopo passo perchè il primo pg è sempre qualcosa di unico. Lascia perdere i dps e concentrati prima sull'apprendere le meccaniche
28 Marzo 201213 anni comment_705169 Converrebbe farti seguire dal DM passo dopo passo perchè il primo pg è sempre qualcosa di unico. Lascia perdere i dps e concentrati prima sull'apprendere le meccaniche Ho giocato a D&D 3.5 per 5 anni non è il primo pg, è il mio primo ladro. Nella 3.5 giocavo uno stregone invocatore sono abituato a fare una gran quantità di danni e così vorrei che fosse anche in pathfinder con il ladro.
28 Marzo 201213 anni comment_705173 Il ladro non è un dps, soprattutto in Pathfinder... Può fare un bel po' di danni in certe situazioni, ma non sempre e non con l'efficacia dei veri picchiatori... Se vuoi un dps puro, vai col guerriero, altrimenti preparati all'idea di un multiruolo più o meno specializzato in attività extra-combattimento... Ci sono comunque molte opzioni per migliorare il furtivo o cambiarne gli effetti, ma si tratta quasi sempre di capacità di medio o alto livello... L'ultima spiaggia sono gli archetipi del ladro, alcuni dei quali sono più orientati al causare danni o al difendersi meglio...
29 Marzo 201213 anni comment_705201 Un ladro che va di due armi può fare più abbastanza male comunque. Ti consiglio di dare un occhio qua
29 Marzo 201213 anni comment_705212 Il ladro è un ottimo dps se messo in coppia con un picchiatore vero e proprio: fondamentalmente ti conviene giocarlo con i vari talenti di combattere a 2 armi e di fiancheggiare (ogni attacco diventa furtivo). Mettigli molta forza e vedrai che se lo giochi in questo modo farà più danni di un guerriero (ma ovviamente viene anche pestato più di un guerriero)
29 Marzo 201213 anni comment_705266 Per far una cosa semplice fai il ladro esploratore, anche in carica fa furtivi, così come muovendosi. Poi lo imposti a due armi, con un talento (two weapon feint e improved) finti con un'arma e colpisci con l'altra se lo "raggiri", facendo il furtivo! Così hai qualche possibilità di più, c'è anche il ninja che è carino, diventa invisibile...