Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

sul fumetto numero 13 di Naruto preso ieri, ho letto una cosa che potrebbe far piacere a molti:

in una lettera alla fine del fumetto, un lettore ha chiesto quando torneranno gli episodi in italia.....

bene, la risposta è stata che Italia 1 sta aspettando l'arrivo di 54 nuove puntate che andranno in onda in autunno!!! E in primavera 2008 ne verranno trasmessi altri!!!!

:greenblob evvai!!!!:greenblob

ricordando questo mio vecchio post credo che andranno avanti!! A meno che non facciano scherzi, andranno avanti per tutta l'estate con le puntate vecchie che stanno facendo adesso, per poi verso autunno continuare con le nuove (se non sbaglio saranno dalla puntata "il passato di ???"(quello del paese del the)) in poi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

premettendo che, in generale, nn sono appassionato di manga ma di anime, vorrei esprimere il mio parere su Naruto.. e mi sovvengono solo parole come..ABERRANTE,TERRIBILE,ODIOSO.. mi auguro che gli spazi tv su ita1 nn vengano + occupati dalle disavventure di questo improbabile ninja e dei suoi fastidiosi colleghi e/o amici..

Nn me ne vogliano gli appassionati di Naruto ma questo e' il mio soggettivissimo e modestissimo parere :-D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che, in generale, nn sono appassionato di manga ma di anime, vorrei esprimere il mio parere su Naruto.. e mi sovvengono solo parole come..ABERRANTE,TERRIBILE,ODIOSO.. mi auguro che gli spazi tv su ita1 nn vengano + occupati dalle disavventure di questo improbabile ninja e dei suoi fastidiosi colleghi e/o amici..

Nn me ne vogliano gli appassionati di Naruto ma questo e' il mio soggettivissimo e modestissimo parere :-D

:bye:

Che chiaramente rispetto, oltre a consigliarti comunque una lettura (qualora tu non l'abbia già fatto) magari potresti cambiare idea... ;-):-p

Piuttosto, che ne pensate del nuovo numero? Finalmente si riparte in missione, nuovi personaggi...

Spoiler:  
vecchi quintuplogiochisti e nuovi intrecci spionistici.

Insomma pare che tra i ninja il più pulito abbia la rogna, come si dice dalle mie parti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che, in generale, nn sono appassionato di manga ma di anime, vorrei esprimere il mio parere su Naruto.. e mi sovvengono solo parole come..ABERRANTE,TERRIBILE,ODIOSO.. mi auguro che gli spazi tv su ita1 nn vengano + occupati dalle disavventure di questo improbabile ninja e dei suoi fastidiosi colleghi e/o amici..

Nn me ne vogliano gli appassionati di Naruto ma questo e' il mio soggettivissimo e modestissimo parere :-D

:bye:

Premetto che non ho mai letto il manga in questione....

non è proprio il massimo, però non si può dire che sia un brutto titolo.

C'è di peggio su italia1 di cartoni animati, e non mi riferisco a Hunter X Hunter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, che ne pensate del nuovo numero? Finalmente si riparte in missione, nuovi personaggi...

Spoiler:  
vecchi quintuplogiochisti e nuovi intrecci spionistici.

Insomma pare che tra i ninja il più pulito abbia la rogna, come si dice dalle mie parti... :lol:

Indubbiamente direi che

Spoiler:  
Hinata stava meglio con i capelli a caschetto, choji sembra un sacco suo padre!! Akamaru devono tirarlo su a steroidi, perchp dubito che un cane in 2 anni e mezzo si gonfi così!! La storia è incredibilmente intrigosa, ma mi rode il fegato sapere che dovrò aspettare 3 mesi per condermi la prossima mezz'ora di lettura!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente direi che

Spoiler:  
Hinata stava meglio con i capelli a caschetto, choji sembra un sacco suo padre!! Akamaru devono tirarlo su a steroidi, perchp dubito che un cane in 2 anni e mezzo si gonfi così!! La storia è incredibilmente intrigosa, ma mi rode il fegato sapere che dovrò aspettare 3 mesi per condermi la prossima mezz'ora di lettura!!

Spoiler:  
Ti dirò, Hinata la preferisco così...

Akamaru lo volevo più cattivo però, praticamente è come sotto l'effetto di un Ingrandire, è diventato solo più grande... :rolleyes:

Concordo sui tre mesi di stop, una vera agonia, ma c'è di peggio fortunatamente... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ti dirò, Hinata la preferisco così...

Akamaru lo volevo più cattivo però, praticamente è come sotto l'effetto di un Ingrandire, è diventato solo più grande... :rolleyes:

Concordo sui tre mesi di stop, una vera agonia, ma c'è di peggio fortunatamente... :-D

Spoiler:  
No no no, Hinata è molto più bella con il caschetto, lo dico e lo ripeto. Anche se sarebbe interessante sapere che ne pensa l'Hinata del forum.

Sakura la abbiamo già vista combattere, ora voglio vedere gli altri...

Voglio anche io un Akamaru come compagno animale!! Piuttosto non voglio sapere i danni che fanno con il gatsuda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
No no no, Hinata è molto più bella con il caschetto, lo dico e lo ripeto. Anche se sarebbe interessante sapere che ne pensa l'Hinata del forum.

Sakura la abbiamo già vista combattere, ora voglio vedere gli altri...

Voglio anche io un Akamaru come compagno animale!! Piuttosto non voglio sapere i danni che fanno con il gatsuda!

Spoiler:  
l'Hinata del forum pensa di stare molto meglio con il caschetto. La mia nuova acconciatura mi piace meno di quella precedente.

Ma perché devo collassare ogni volta che vedo Naruto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
l'Hinata del forum pensa di stare molto meglio con il caschetto. La mia nuova acconciatura mi piace meno di quella precedente.

Ma perché devo collassare ogni volta che vedo Naruto?

Spoiler:  
Eh, l'amore fa fare tante cose strane!! Comunque, i tuoi collassi sono molto più belli a vedersi in lingua originale, visto che ti hanno messo una vocina sottile sottile, e dici continuamente "Naruto-kun"... Coccolissima!! W il caschetto!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...