Vai al contenuto

Messaggio consigliato

mm.possibile dato che mi sono affidato alla memoria..(:banghead:)

cmq lo metto in spoiler...

Spoiler:  
io mi riferisco ad un paio di pagine in cui pain prendeva ordini da una figura misteriosa che si scopriva essere tobi che concludeva la frase con una cosa tipo "il mio potere tornerà e il mio uciha madara risorgerà"..ora dato che tobi ha un ochcio con lo sharingan mi sembra quasi una conclusione logica dire che lui è madara...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

mm.possibile dato che mi sono affidato alla memoria..(:banghead:)

cmq lo metto in spoiler...

Appunto, è il capitolo che ho citato nel mio primo post per obiettare al tuo spoiler, per essere precisi il capitolo 364.

Spoiler:  
- Come già detto precedentemente, Tobi dice solo "Il vero potere dello Sharingan, il mio potere... il potere di Uchiha Madara..." ed è una cosa ben diversa dall'affermare di essere egli stesso Madara. Se io fossi un campione cintura nera undicesimo Dan di Jet Kwon Do certamente potrei dire "La vera forza del Jet Kwon Do, la mia forza... la forza di Bruce Lee" pur non chiamandomi come il grande Maestro e non avendo proprio gli occhi a mandorla ;-);

- E' molto più probabile che sia Obito sia perchè avrebbe senso cronologicamente (stessa età di kakashi, circa 27 anni, e non cento dato che Madara era contemporaneo del primo Hokage), per la caratterizzazione (maschera che guarda caso lascia scoperto solo l'occhio destro, l'unico rimasto ad Obito dopo l'incidente), per la relazione con Itachi (che Obito sotto le sembianze di Tobi avrebbe iniziato quando Itachi aveva circa 14 anni, ovvero quando massacrò il suo Clan) e per il nome anagrammato (Tobi avrebbe in Giapponese la "o" lunga, ovvero le due "o" brevi che formano il nome Obito, anagramma che non stupirebbe dati gli infiniti stratagemmi e connessioni che Kishimoto usa nel suo fumetto) :cool:;

- Secondo alcuni sostenitori che sembrano mischiare le nostre divergenti teorie, Tobi sarebbe Obito posseduto dallo spirito risvegliatosi misteriosamente di Madara (anche se a me sembra veramente un'idiozia :banghead:);

- Puoi trovare la teoria "Tengu - Clan Uchiha" praticamente in ogni forum di Naruto nel Web, ti lascio il link di una delle migliori; ti consiglio caldamente di leggerla e spero ti piaccia, secondo me è spiegata davvero bene :eek:.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mm.possibile dato che mi sono affidato alla memoria..(:banghead:)

cmq lo metto in spoiler...

Spoiler:  
io mi riferisco ad un paio di pagine in cui pain prendeva ordini da una figura misteriosa che si scopriva essere tobi che concludeva la frase con una cosa tipo "il mio potere tornerà e il mio uciha madara risorgerà"..ora dato che tobi ha un ochcio con lo sharingan mi sembra quasi una conclusione logica dire che lui è madara...

Spoiler:  
Guarda non vorrei dir cavolate... ma, Uciha Madara dovrebbe essere morto da secoli, visto che nel clan si dice... che fu lui ad aver acquisito "il vero" sharingan, quindi quello che sta per risvegliarsi in obito non è altro che il vero potere assopito degli Uciha.

E se non sbaglio con la traduzione in quello pagine paragonano la sharingan di Tobi con quello di Madara, da qui l'errore... poi per la teoria... su Tobi/Obito mi trovi favorevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Spoiler:  
ma se tobi fosse obito...non ci vedreebbe!il buco sulla maschera è sull'occhio che non dovrebbe avere!..dannato kishi,non può accorciare i tempi e dirci subito chi diamine è tobi?:banghead:

:banghead: Uffi, ma allora non ti applichi!!!

:lol: Si vede chiaramente che

Spoiler:  
come ho appena scritto la maschera guarda caso lascia scoperto solo l'occhio destro, l'unico rimasto ad Obito dopo l'incidente. Se Kakashi ha l'occhio sinistro con lo Sharingan è perchè Tobi gli ha dato quello, non il destro, che era invece sepolto dalla roccia come si vede in Kakashi Gaiden! Quindi se Tobi fosse Obito ci vedrebbe benissimo perchè avrebbe solo quell'occhio, ovvero il destro e una maschera con un unico buco proprio lì! :eek:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

A me Naruto sta annoiando molto...proprio non riesco a farmi piacere questi capitoli che continuano ad uscire >___>...accidenti mi sembra che ogni cosa succeda così per caso...

:eek: Effettivamente non è bello interrompere sempre sul più bello gli ultimi Manga... Credo però che queste ultime rivelazioni siano pezzi importanti dell'immenso Puzzle che ha costruito Kishimoto, non che avvengano per caso. :-p

Per chi volesse, comunque, è uscito il capitolo 373 disponibile on-line nel solito formato Raw.

Spoiler:  
:eek: Finalmente viene rivelata l'identità di Pain e Konan e il loro legame con Jiraya... aspetto con ansia il capitolo 374, credo (e spero) che inizi il fantastico combattimento!!! :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spoiler:  
Uscito il 374...accidenti ma che psicopatico è Pain XD? E da dove salta fuori il rospo evocato da Jiraya XDD...ma soprattutto...il potere di Pain(quello dell'occhio)qual'è XD? Comunque nonostante sia abbastanza curioso di sapere queste cose,continua a non appassionarmi granché XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

:-( Purtroppo sembra che si stia avvicinando alla presentazione degli avversari nel puro stile Dragon Ball :banghead::

- arriva un nemico malvagio, sconosciuto e potente, ci si allena, si impara una tecnica nuova, si sconfigge il cattivo per un pelo con la tecnica appena imparata;

- arriva un nemico più malvagio, sconosciuto e potente, ci si allena di nuovo, si impara una tecnica più nuova, si sconfigge il cattivo per un pelo con la tecnica appena imparata;

- arriva un nemico ancora più malvagio, sconosciuto e potente, ci si riallena di nuovo, si impara una tecnica ancora più nuova, si sconfigge il cattivo per un pelo con la tecnica appena imparata;

- ...

:-o Io comunque resto ottimista, spero proprio che il tutto si risolva entro il capitolo 380 e che il manga prosegua verso una linea PARALLELA a quanto citato sopra.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Spoiler:  
Secondo me siamo di fronte alla mogliettina del nostro caro GamabuntaXDXD

:-D Potrebbe essere!

Spoiler:  
Secondo me è il fratello oppure il primogenito, ha un'espressione arcigna e con quell'arma sembra anche più forte di Gamabunta stesso! Altrimenti perchè Giraya l'avrebbe evocato al posto del Sovrano dei rospi?!
Link al commento
Condividi su altri siti

:-D Potrebbe essere!

Spoiler:  
Secondo me è il fratello oppure il primogenito, ha un'espressione arcigna e con quell'arma sembra anche più forte di Gamabunta stesso! Altrimenti perchè Giraya l'avrebbe evocato al posto del Sovrano dei rospi?!

però a me sembra una femmina...

Link al commento
Condividi su altri siti

So ke non c'entra quasi niente con gli argomenti trattati fino ad adesso ma è da un po' di tempo ke mi chiedo una cosa: ma se kakashi diventa padre, il figlio ke razza di occhi ha????

Secondo me nasce un nuovo jutsu oculare(magari che vede il futuro come lo sharingan ma che modifica lo spazio, per capirsi vedere gli attacchi extradimensionali di janemba ciccione di DB, e non copia le tecniche) con lo stesso disegno del mangekyou di kakashi ma viola(l'altro occhio di kakashi è nero e quindi scurisce) tipo così:

post-1727-14347049970598_thumb.jpg

Le abilità sarebbero divise come lo sharingan in tre parti: al primo stadio solo preveggenza, secondo stadio abilità di creare distorsioni nello spazio e aperture dimensionali(tiro un pugno alla mia destra, nel passaggio dimensionale, e il pugno riesce da sopra il nemico dall'uscita del tunnel dimensionale), terzo stadio abilità di creare buchi neri come lo sharingan ipnotico di kakashi. Magari che nome dareste al nuovo occhio??? Come lo sharingan si evoluto dal biakugan anke questo nuovo occhio dovrebbe avere un nuovo nome no...ma nn essendo ferrato in giapponese chiedo il vostro aiuto... :P

Ke ne pensate???Ke sia la nascita del nuovo clan emergente della foglia???Il clan Hatake!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...