Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Il prossimo scontro non dovete perderlo assolutamente.

Quoto, Shikamaru è un grande, di Temari è inutile parlarne... ;-)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 138,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Infatti... ma poi i bambini si scandalizzerebbero... <<Mamma che vuol dire "pomiciata"?>> <<Luigino! Che cosa sono queste orribili parolacce!?! Vai subito davanti alla

• Black guardian
    Black guardian

be forse dragon ball ci avrebbe messo 6 puntate solo per raccogliere l'energia per fare una mossa( che poi si rivela inefficacie). mi è piaciuto questo metodo "sbrigativo". anche

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Anche perchè in Dragonball si vedono delle persone bucate da parte a parte, che proprio si vede il panorama dietro tipo oblò. Vorrei vedere come le tagliavano. Si, fanno effettivamente TROPPE TR

Immagini pubblicate

Shikamaru è troppo forte

Spoiler:  
peccato che non riesca a vincere, anzi mi sembra che ad un certo punto si arrenda durante il combattimento

Si sa esattamente quando inizierà il suo combattimento?

:bye:

l'ho appena visto(quello di Shikamaru)...che match del ...:lol:

E anche la puntata di oggi non l'ho vista....sta diventando un vizio per mia madre scordarsi di registrare naruto.....:banghead:

Che cosa è successo nella puntata di oggi?

Non lo so, a dire il vero, am il fatto che uno scontro così ben fatto venga definito da Ferion una [censura] mi preoccupa davvero...

E' stata una puntata "preliminare", in pratica si è solo chiacchierato tanto... :rolleyes:

Lunedì, forse, inizia lo scontro... ;-)

Non lo so, a dire il vero, am il fatto che uno scontro così ben fatto venga definito da Ferion una [censura] mi preoccupa davvero...

lo so,è un bel match,strategie fantastiche,ma è il finale il motivo della mia affermazione:-p

comunque

SHIKA RULEZ!

Mi pareva....

godetevela, voi che potete vederla, che forse italia uno non l'ha plagiata troppo!

io mi rileggerò il numero 12...

Shikamaru è fatto così...Per questo è un grande. :-D

Spoiler:  
Difatti è l'unico che passa.

Spoiler:  
continuo a non capire perché non fanno passare anche altri!!!!!! In fondo Naruto se l'è cavata bene contro Neji. Gli altri non so. Sasuke e Gaara fanno un bellissimo scontro mi sembra. C'è una spiegazione?

Spoiler:  
continuo a non capire perché non fanno passare anche altri!!!!!! In fondo Naruto se l'è cavata bene contro Neji. Gli altri non so. Sasuke e Gaara fanno un bellissimo scontro mi sembra. C'è una spiegazione?

Spoiler:  

Si la spiegazione è che non conta semplicemente vincere il proprio scontro, ma conta soprattutto l'intelligenza, l'astuzia che si dimostrano durante il combattimento. Il chunin è qualcuno che deve comandare una squadra, quindi deve saper adottare la strategia migliore per raggiungere l'obbiettivo della missione... ;-)

Ma alla fine chi lo vincerà questo torneo?

Ma alla fine chi lo vincerà questo torneo?

Spoiler:  
se non sbaglio nessuno, perché durante lo scontro tra Sasuke e Gaara, il villaggio della foglia viene attaccato dai villaggi della sabbia e suono.

Spoiler:  
se non sbaglio nessuno, perché durante lo scontro tra Sasuke e Gaara, il villaggio della foglia viene attaccato dai villaggi della sabbia e suono.

giustissimo:-D

oggi sono riuscito a guardarmi la puntata di ieri.

Domanda: perché Kankuro si è ritirato? Non ne ho capito il motivo anche se deve essere collegato con il ritardo di Sasuke.

oggi sono riuscito a guardarmi la puntata di ieri.

Domanda: perché Kankuro si è ritirato? Non ne ho capito il motivo anche se deve essere collegato con il ritardo di Sasuke.

Si capirà molto meglio in seguito, comunque per ora dico perchè non voleva svelare subito le sue tecniche... ;-)

Oggi finalmente sono riuscito a vedere la puntata di giovedì, quella in cui finisce lo scontro tra Naruto e Neji.....è stata veramente una bella puntata...

Ora sono in attesa di un mio amico che mi deve portare la puntata di ieri...

grande incontro quello di Shikamaru: più una battaglia di cervello che di muscoli!!!!!!

Ma non avrei mai creduto che (metto sotto spoiler nel caso qualcuno non abbia visto la puntata)

Spoiler:  
Shikamaru si arrendesse in questo modo. Però comincio a capire perché sarà l'unico a diventare chunin

nel corso della settimana inizierà l'incontro di Sasuke? A proposito:

Spoiler:  
il rasengan (spero si scriva così), cioé la tecnica di Sasuke imparata da Kakashi, corrisponde alla tecnica dei mille falchi che sarà il titolo di giovedì, o no?

Spoiler:  
il rasengan (spero si scriva così), cioé la tecnica di Sasuke imparata da Kakashi, corrisponde alla tecnica dei mille falchi che sarà il titolo di giovedì, o no?

calma e ben!!!!

non diciamo scemenze...

Spoiler:  

il rasengan è la tecnica di NARUTO, appresa dall'EROSENINta ennemila puntate.

Sasuke utilizza il Chidori, o come cavolo si scrive.

nota bene, i rasengan è molto, molto, mooooooooooolto più potente.

Come detto da Phate...

Spoiler:  
Il rasengan è una tecnica usata da Naruto, il Mille Falchi è usato da Sasuke (già usata da Kakashi contro Zabusa, era il "Taglio del fulmine").
Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.