Vai al contenuto

Call of Duty: Black ops


Messaggio consigliato

Salve ragazzi, da questa notte, dopo tanta attesa, finalmente ho cominciato il multiplayer di CoD. Le prime impressioni sono state positive: buona musica iniziale, schermata iniziale semplice e ricca di nuovi sfiziosi menù a tendina che piano piano imparerò a conoscere (come la creazione del Pg tramite l'acquisto dei vari accessori, uniformi, bonus, ricompense, tag del clan ecc.).

La lista dei server che compare è come quella di CoD 4, solo che una volta entrati, e qui arriviamo ai primi problemi, il gioco lagga di continuo, in qualunque modalità e con qualunque tipo di ping richiesto per entrare in stanza.

La seconda cosa che mi ha lasciato basito è stata la grafica, assolutamente irreale. Sembra di essere tornati al primo CoD. Spero vivamente che Steam risolva al più presto i problemi del server, altrimenti si può benissimo capire che sarà un flop totale.

Ditemi le vostre impressioni, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Potrei dire che questo gioco fa veramente schifo...

La grafica è improponibile, il suono di molte armi è irreale (alcuni suoni di sparo sembrano i pop-corn quando scoppiettano), 11 serie di uccisione massima è troppo poco, poi cosa vuol dire mettere armi che negli anni 60'-70' non esistevano neppure?

Bha... lo si sapeva che non sarebbe stato di sicuro un giocone ma non ci si aspettava neppure un gioco di così infima qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un mio amico, che reputo competente in materia di CoD, è convinto che sia un buon gioco. La grafica è buona (saranno le impostazioni e la qualità hardware del PC su cui si gioca?), il suono a lui sembra più secco e quindi realistico (stile spaghetti western) delle "esplosioni roboanti" dei precedenti capitoli.

Poi per carità, parlo per sentito dire, ma mi sembra che i precedenti capitoli non fossero così brillanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato per 16 giorni con il secondo accaunt a mw2 e 35 giorni con il primo accaunt.

con black ops ho giocato per 8 ore e mi sono stancato.

è pieno di bug di programmazioni, come il respawn degli avversari che ti spuntano anche da davanti, dal nulla.

la treyarch è stata anche così capace che alcuni bonus di black ops li ha copiati da CoD4, come maratona che ti fa correre 3 secondi in più del normale.

quando gioco di solito sono l' host dato che ho la connessione quasi sempe al massimo.

allora perchè quando cerco la partita in black ops o ci impiega 5 minuti oppure la sala d' attesa non è mai piena?

la grafica è buona? i suoni sono reali? vogliamo parlare della realtà di questo gioco?

Bene: tutti i CoD sono giochi, ambientati in una data epoca e quindi con date armi.

allora se noi siamo negli ann '70 perchè ci sono macchinine, microcip nelle frecce esplosive, armi degli anni '20-'30, come una pistola mitragliatrice?

perchè se io ti colpisco alla testa con il dragunov (fucile da precisione) tu non muori?

Anche le ari con la differenza di livello cambiano troppo...

cioè uno che è al livello 1 si becca un cecchino che uccide in tre colpi e quello al 40 uno che se ti sfiora ti uccide?

poi le serie d' uccisioni, quanto fanno schifo! a 11 mi dai dei cani?

i cani li usavano i giapponesi e i coreani non gli americani.

poi sono troppo semplici da fare...

parliamo anche di un' altra cosa che rende più reale questo gioco: fantasma.

che bello sei invisibile solo agli aereo spia, non ai sensori termici di armi o elicotteri, no. solo degli "uav".

si perchè nella realtà fanno le tute mimetiche specializzate, cioè che riparano solo da una data cosa.

ah il problema è che nella realtà i suoni delle armi sono proprio delle "esplosioni roboanti" non devono sembrare dei pop corn che scoppiettano.

poi non sarà un caso se a modern 2 han dato 9 e a black ops 7.5

va bhe... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato per 16 giorni con il secondo accaunt a mw2 e 35 giorni con il primo accaunt.

con black ops ho giocato per 8 ore e mi sono stancato.

è pieno di bug di programmazioni, come il respawn degli avversari che ti spuntano anche da davanti, dal nulla.

la treyarch è stata anche così capace che alcuni bonus di black ops li ha copiati da CoD4, come maratona che ti fa correre 3 secondi in più del normale.

quando gioco di solito sono l' host dato che ho la connessione quasi sempe al massimo.

allora perchè quando cerco la partita in black ops o ci impiega 5 minuti oppure la sala d' attesa non è mai piena?

la grafica è buona? i suoni sono reali? vogliamo parlare della realtà di questo gioco?

Bene: tutti i CoD sono giochi, ambientati in una data epoca e quindi con date armi.

allora se noi siamo negli ann '70 perchè ci sono macchinine, microcip nelle frecce esplosive, armi degli anni '20-'30, come una pistola mitragliatrice?

perchè se io ti colpisco alla testa con il dragunov (fucile da precisione) tu non muori?

Anche le ari con la differenza di livello cambiano troppo...

cioè uno che è al livello 1 si becca un cecchino che uccide in tre colpi e quello al 40 uno che se ti sfiora ti uccide?

poi le serie d' uccisioni, quanto fanno schifo! a 11 mi dai dei cani?

i cani li usavano i giapponesi e i coreani non gli americani.

poi sono troppo semplici da fare...

parliamo anche di un' altra cosa che rende più reale questo gioco: fantasma.

che bello sei invisibile solo agli aereo spia, non ai sensori termici di armi o elicotteri, no. solo degli "uav".

si perchè nella realtà fanno le tute mimetiche specializzate, cioè che riparano solo da una data cosa.

ah il problema è che nella realtà i suoni delle armi sono proprio delle "esplosioni roboanti" non devono sembrare dei pop corn che scoppiettano.

poi non sarà un caso se a modern 2 han dato 9 e a black ops 7.5

va bhe... ciao!

Quoto pienamente tutto quello che hai scritto!!! Il GIOCO è IRREALE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io, sono già rimasto deluso dalla campagna, e stovper esserlo anche riguardo a multiplayer.

qualcuno sa se si possono cambiare le normali impostazioni in schermo condiviso? cioè, in una normale partita tutti contro tutti si può eliminare il tempo? se sì, come? perchè io non ho trovato nulla.... il che mi sembra strano, visto che in tutti i capitoli a cui ho giocato (4,5,6) c'era questa possibiità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...