Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Aumenta la cd del tiro salvezza contro gli incantesimi di evocazione. A detta di molti è un talento sprecato, ma se non erro ci sono diversi incantesimi dieevocazione che causano danni, quindi tanto brutto non è.

C'è un piccolo errore per via della traduzione del termine in italiano. In inglese conjuring, in italiano evocazione.

Gli incantesimi di danno sono di Invocazione, e quindi si... Il talento è inutile. Si chiama feat tax, cioè talento tassa. Lo si prende (come altri) solo per proseguire nella catena dei talenti

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando un Druido "caster" e ho un po' di difficoltà a scegliere gli incantesimi.

Non conosco bene pathfinder e quindi ricordarsi bene tutti gli effetti degli incantesimi

mi è ancora un po' difficile...volevo quindi avere dei suggerimenti su che incantesimi prepareste

di 1°-2°-3°-4°. Le mie scelte per ora sono:

Entangle

Stone Call

Frost Fall

Obscuring Mist (d)

Flaming Sphere

Restoration Lesser

Sheet Lighning

Barkskin

Fog Cloud (d)

Spike Growth

Sleet Storm

Wind Wall

Ash Storm

Call Lightning (d)

Freedom of Movement

Dispel Magic

Spike Stone

Obsidian Flow

Flame Strike

Sleet Storm (d)

Quelli con la (d) sono di Dominio...

I vari Evoca non li ho considerati in quanto si possono castare spontaneamente al posto di altro.

ps: Sag 24 (giusto per farvi sapere quanti sono gli slto bonus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta di vendetta...i vari cura ferite sui non-morti non fanno danni?..altri incantesimi che danno comunque ts per ignorare effetti vengono aiutati da questo talento.

Un chierico fa channeling, specialmente su pathfinder dove ha la possibilità di farlo tante volte al giorno, ad AoE, e senza usare slot incantesimo. Direi che quel unico cura ferite il druido debba tenerlo per per curare, se di chierici non ce ne sono... Però si, gli incantesimi di cura sono tutti di evocazione..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando un Druido "caster" e ho un po' di difficoltà a scegliere gli incantesimi.

Non conosco bene pathfinder e quindi ricordarsi bene tutti gli effetti degli incantesimi

mi è ancora un po' difficile...volevo quindi avere dei suggerimenti su che incantesimi prepareste

di 1°-2°-3°-4°. Le mie scelte per ora sono:

Entangle

Stone Call

Frost Fall

Obscuring Mist (d)

Flaming Sphere

Restoration Lesser

Sheet Lighning

Barkskin

Fog Cloud (d)

Spike Growth

Sleet Storm

Wind Wall

Ash Storm

Call Lightning (d)

Freedom of Movement

Dispel Magic

Spike Stone

Obsidian Flow

Flame Strike

Sleet Storm (d)

Quelli con la (d) sono di Dominio...

I vari Evoca non li ho considerati in quanto si possono castare spontaneamente al posto di altro.

ps: Sag 24 (giusto per farvi sapere quanti sono gli slto bonus)

Guarda, come incantatore divino, puoi scegliere nuovi incantesimi al giorno...per cui vedi il tipo di ambientazione-campagna-missioni per decidere, di volta in volta gli incantesimi.

Nota, se non ci sono chierici mettiti sempre un paio di cura ferite...se non ci sono maghi e i combattenti preferiscono andare in mischia contro chiunque, forza del toro è sempre utile...

Sinceramente giocando il druido tengo sempre "Veleno" (che su pathfinder fa veramente male) il sempreverde scolpire legno e deformare legno, come non manca mai "Richiamare animale" perché fa sempre comodo un dinosauro-tigre-qualunquebestiagrossachefacciamalissimo che possa dare una mano nelle situazioni in cui puoi studiare il nemico prima di attaccarlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...