Vai al contenuto

Divoratore di anime, CS Schiavo dell'anima


misk

Messaggio consigliato

salve a tutti ho un dubbio sull'abilità di una classe di prestigio:vorrei dei chiarimenti(quante volte al giorno,come,tiri salveza,ecc.)sull'abilità risucchio di energia del divoratre di animeclasse di prestigio presente sul libro delle fsche tenebre a pagina63

aspetto al più prest vstre riposte,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 anno dopo...

Poniamo il caso di una raffica di colpi senz'armi di un ipotetico monaco/divoratore.

facciamo 5 attacchi, ciascuno dei quali infligge al bersaglio un livello negativo (previo non superamento del ts), quindi a fine round si ritrova 5 livelli in meno... ma il monaco di che benefici gode?

I punti ferita temporanei che guadagna ammonterebbero solo a 5 (quelli del primo colpo) oppure a 25 (quelli di tutta la raffica)?

C'è un talento sul liber mortis che permette, a chi infligge livelli negativi, di godere anche di un bonus di +1 a diverse cose per ogni livello che si infligge.

Ma questo bonus è cumulabile o a prescindere dal gozzilione di livelli che togliamo rimane sempre +1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il nemico avrebbe 5 livelli negativi (e tutti gli svantaggi annessi), ma io guadagnerei solo 5 pf temporanei, no?

Il talento di cui parlavo è Risucchio di energia migliorato.

Dice che "ogni volta" che si infligge un livello negativo, si guadagna un bonus (innominato) a diverse cose, quindi a questo punto credo sia cumulabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sul liber mortis, non fosche tenebre.

La cosa che mi suonava strana è che i punti ferita temporanei extra, non derivando da bonus specifici (cioè ad esempio non è un bonus di potenziamento ai pf, o sacro ecc) non si possano sommare.

La vedrei un po' come se un chierico che cura una volta una persona non lo possa curare di nuovo perchè le cure non si sommano...

Ma sicuramente sbaglio io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Volevo chiedere chiarimenti riguardo a questa capacità speciale del divoratore di anime:

Prima di tutto per quanto "dura" il wight? Dubito che sia in eterno o dopo un paio di sedute un divoratore potrebbe avere un esercito solo "risucchiando" un villaggio di contadini dopo l'altro :confused::confused:

E quando appare? Mettiamo che un pg divoratore di anime stia combattendo contro più nemici e ne uccide uno con l'abilità Risucchio di energia, questo diventa wight immediatamente o all'inizio del turno successivo del pg? O addirittura con tempistiche diverse?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...