Vai al contenuto

Ottimizzazione di un singolo attributo


MizarNX

Messaggio consigliato


Citando da Dragon: "Con tutte quelle per le quali si usa il bonus di forza". Non si applica solo se il nemico è immune ai critici.

Ho controllato anch'io, ma non trovo la frase che hai citato.:mmm2:

Se però fosse effettivamente così allora varrebbe solo con armi da lancio, fionde e archi compositi da quel che ho capito... ma in tal caso un pg con dex +6 e for +0 con vital aim e arco composito (bonus +6) avrebbe comunque la penalità di -2 al tiro per colpire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Lo swiftblade lo trovi gratuitamente on-line sul sito wizards, qui. Si tratta di una cdp per gish molto valida.

Nel caso del gish, puoi optare per: Rodomonte 3/Mago 5/Swiftblade 10/Mago 1/Cacciatore di Draghi 1

Talenti: Insightful Reflexes

Bab 17, incantesimi di livello 7, Int al danno, all'iniziativa e ai TS Riflessi.

Manuali: Perf Comb/MdG/on line/MdG/Draconomicon

Se invece non ti piace il gish ecco l'alternativa:

Rodomonte 3/Ranger 3/Duellante 10/Viandante dell'Orizzonte 1/Darkrunner 3

Talenti: Insightful Reflexes

Bab 19, scurovisione, Int al danno, alla CA, all'iniziativa e ai TS Riflessi.

Nota: il Viandante deve selezionare il terreno che gli fornisce scurovisione.

Manuali: Perf Comb/MdG/MdDM/MdDM/Signori della Follia (non conosco la traduzione in italiano della cdp, ma la trovi nel capitolo 9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Talenti:

Faerie Mysteries Initiate (DR #319), si ottiene l’Int al posto della Cos per determinare i pf bonus.

Keen Intellect (DR #318), sostituisce Int alla Sag nei TS Volontà e nelle prove di Guarire, Osservare, Percepire Intenzioni e Sopravvivenza.

Knowledge Devotion (CC), si ottiene un bonus variabile al danno e al TxC in base ad una prova di Conoscenze.

Salve, sono di nuovo io. Scusate per il tartassamento di domande, ma la mia conoscenza di D&D è limitata a pochi manuali in italiano. Quali sono i prerequisiti dei talenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...