Vai al contenuto

Il laboratorio del Signore Oscuro


Messaggio consigliato

Presa della Scimmia sarebbe inutile per un personaggio simile, dato che riceve vantaggi migliori dall'essere goliath...

Infatti Presa della Scimmia permette di impugnare, con penalità, armi di una taglia superiore alla PROPRIA, non a quella delle armi più grosse che si possono usare, e la taglia del goliath, anche mezzo drago, è MEDIA...

Risultato: meglio il goliath, che almeno usa le armi grandi normalmente e senza penalità...

Vero....non mi ricordavo la meccanica esatta del talento, credevo si potesse usare....vabbè, comunque credo che resti un picchiatore degno di nota, no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Funziona esattamente con la stance che nominavo prima. Aura of chaos. Potendo ritirare i dadi ogni volta che esce il numero massimo possibile, con il d2 è abbastanza semplice, visto che il 50% delle volte uscirà 2. Ora basta trovare un sistema per ritirare anche quel 50% che manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona esattamente con la stance che nominavo prima. Aura of chaos. Potendo ritirare i dadi ogni volta che esce il numero massimo possibile, con il d2 è abbastanza semplice, visto che il 50% delle volte uscirà 2. Ora basta trovare un sistema per ritirare anche quel 50% che manca.

La butto là: un livello da chierico con domino fortuna? Se non ricordo male puoi ritirare un tiro, ma mi pare che sia solo una volta al giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona esattamente con la stance che nominavo prima. Aura of chaos. Potendo ritirare i dadi ogni volta che esce il numero massimo possibile, con il d2 è abbastanza semplice, visto che il 50% delle volte uscirà 2. Ora basta trovare un sistema per ritirare anche quel 50% che manca.

Nel d2 crusader si usa il talento imbued healing (Complete Champion) preso relativamente al dominio della fortuna per cui, quando nel tiro dei danni esce un 1, lo si considera come se fosse un 2.

Noi l'abbiamo soprannominata "danno q.b.".

Link al commento
Condividi su altri siti

apro il topic per discutere su come fare un personaggio più forte possibile, in modo che picchi tanto e abbia abbastanza protezione da restare in vita.

posto queste1

3ladro 5 warlok 5 psion (metacreatività) 7 spadaccino spirituale.

attacca restando nascosto e maciulla gli avversari con attacchi furtivi e danni alla costituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oscuro. Non puoi aprire topic del genere senza mettere dei paletti. Perchè sennò uno dice direttamente Pun Pun ed è finita lì.

Poi abbiamo appena postato nell' altro topic una build per fare infiniti danni. C'è bisogno di altro? :D

Poi non vedo come quella build possa essere definita PP. Cosa fa di così particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indifefrente se deve castare o combattere? Comunque dipende, da che livello lo si vuole creare, o meglio dal lep, visto che anche la razza conta un sacco....comunque se deve essere di lep 20 io dico che un mago puro di 20°, elfo del sole con messo tutto in int e des, che si pompa l'iniziativa al massimo, possa battere praticamente chiunque, a meno che l'avversario non abbia più iniziativa di lui, in questo caso deve sperare di seccarlo in un round sennò il mago lo pialla....^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, me ne sono accorto dopo, con il topic intendevo roba power senza fare infiniti danni, uno che conosco è arrivato a punti vita infiniti.

ci vorrebbe una combo per combattente in modo che picchi e abbia una valanga di punti vita, ancora di più di quelli che uno si potrebbe aspettare, in effetti è un po' strano che lo abbia fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, me ne sono accorto dopo, con il topic intendevo roba power senza fare infiniti danni, uno che conosco è arrivato a punti vita infiniti.

ci vorrebbe una combo per combattente in modo che picchi e abbia una valanga di punti vita, ancora di più di quelli che uno si potrebbe aspettare, in effetti è un po' strano che lo abbia fatto

Se il problema sono i pf allora basta fare un necromante focalizzato su incantesimi come debilitazione e simili, e fargli una marea di livelli negativi. Oppure reintrodurre ferire come era nella 3.0, e il problema non si pone più...^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

il mezzo drago ha però lep +3, non è un po tanto sommato anche al +1 del goliath?

Sì e no: dipende dal livello di partenza (un +4 al 40° livello è un conto, mentre un +4 al 6° livello è tutto un altro discordo).

Considerando che il creatore del topic ha proposto un pg di 30° livello con un modificatore di livello di +7, credo che suggerire un goliath mezzo drago sia accettabile ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa non ci avevo fatto caso.. io stavo pensand di iniziare dal primo livello un pg tipo quello e un +4 mi sembrava tantino... se lo dovessifare io devo iniziare a giocare quando i miei compagni sono al 5° livello e io in teoria inizio il primo da guerriero tipo?così sarei di 5° liv in pratica come loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa non ci avevo fatto caso.. io stavo pensand di iniziare dal primo livello un pg tipo quello e un +4 mi sembrava tantino... se lo dovessifare io devo iniziare a giocare quando i miei compagni sono al 5° livello e io in teoria inizio il primo da guerriero tipo?così sarei di 5° liv in pratica come loro?

sì, ma saresti molto svantaggiato in termini di pf(hai un solo dado vita, anche se probailemnte avrai un punteggio di costituzione altissimo) e di capacità di combattimento:2 soli talenti contro i 5 di un guerriero di 5o livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...