Vai al contenuto

Ambientazione Warcraft


Messaggio consigliato

Il mio problema per questa ambientazione, ed ammetto di aver votato troppo frettolosamente, è stato di averla giocata una volta soltanto, durante un torneo, ed il master non era un granchè!

Io prima di cominciare gli chiesi anche: "Dobbiamo trovare una miniera?"

Magari è meglio di quanto sembra, ma per ora rimango dell'opinione che non mi piace!

Con tante scuse ai fan di Warcraft!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

WoW mai giocata, mentre ho masterato warcraft. dal mio punto di vista devo dire che offre parecchie possibilità di ambientazione a livello di epoca. tipo la mia era subito dopo l'ascesa al potere di arthas ma si potrebbe comodamente giocare un'ambientazione stile videogioco, durante la terza guerra e la sconfitta di archimonde. l'unica pecca è che alcuni mostri sembrano essere poco studiati. abbiamo una melma e una bestia delle paludi che a parità di GS (4) sono assolutamente squilibrati. la bestia un filino troppo forte (ma non molto) e la melma decisamente troppo scarsa (rispetto ai rispettivi GS). il gruppo era

goblin inventore/bombarolo

troll della giungla guerriero/primal

pandaren guerriero/guaritore

umano mago/sepolcrale

una cosa decisamente positiva è la spinta a non giocare i soliti umani per il talento extra. ci sono molte razze, carismatiche e competitive che possono attrarre

infine faccio notare un bug: cacciatore di demoni mi dice prerequisito: umano, elfo del sangue, elfo della notte; capacità di lanciare incantesimi arcani. l'elfo della notte mi dice che nel momento in cui si classa in qualcosa che lo fa lanciare incantesimi arcani diventa un elfo alto! come faccio a giocare un elfo della notte/cacciatore di demoni??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...